Condividi
Il Trono di Spade 8, primo episodio: quanto dura, orario, come vederlo in streaming e trama
Condividi su

Il Trono di Spade 8, primo episodio: quanto dura, orario, come vederlo in streaming e trama

Di Ginger
pubblicato il 14 aprile

Il trono di Spade 8 sta per arrivare in TV: scopri tutto sull’atteso debutto dell’ultima stagione della serie TV, inclusa trama, durata e dove guardare in streaming l’episodio!

Il Trono di Spade 8, primo episodio: quanto dura, orario, come vederlo in streaming e trama

Il Trono di Spade: cosa c’è da sapere sul primo episodio dell’ottava stagione

L’Inverno è più vicino che mai: stanotte, finalmente, andrà infatti in onda il primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade. Un appuntamento che attendiamo da anni, e che si annuncia a dir poco imperdibile: rivedremo infatti tutti i protagonisti della serie TV, da Jon Snow a Daenerys, da Sansa e Arya a Cersei e Jaime, e ci prepareremo all’imminente scontro con gli Estranei. Volete essere certi di arrivare assolutamente preparati al grande evento? Scoprite in questo articolo quando va in onda, quanto dura e qual è la trama della prima puntata de Il Trono di Spade 8.

Game of Thrones 8: riassunto primo episodio e anticipazioni seconda puntata

Se avete visto la puntata e volete leggere il riassunto della 8×01 del Trono di Spade, o siete curiosi di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Game of Thrones leggete qui (p.s. contengono spoiler):

Primo Episodio Il Trono di Spade 8: orario e come vedere la puntata in streaming

Azionate la sveglia e preparate una bella scorta di caffè in vista di stanotte: la prima puntata di Game of Thrones 8 debutterà infatti alle ore 3.00 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Se avete intenzione di seguire lo show in diretta, sarà trasmesso su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.  L’episodio in lingua originale, con sottotitoli in italiano, verrà riproposto alle 21.15 del 15 aprile su Sky Atlantic, mentre dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano.

Game of Thrones 8: quanto dura il primo episodio

L’ottava stagione de Il Trono di Spade sarà composta da meno episodi, sei per la precisione, la cui durata sarà comunque superiore a quelli delle precedenti. Il primo episodio, che andrà in onda nella notte tra il 14 e il 15 aprile, avrà una durata di 54 minuti. Insomma, per il debutto possiamo aspettarci quasi un’ora di avventure e colpi di scena!

Prima Puntata Il Trono di Spade: trama e anticipazioni episodio 1

La prima puntata de Il Trono di Spade 8 ci riporta lì dove ci eravamo lasciati: troveremo quindi Daenerys e Jon Snow pronti ad iniziare la loro guerra contro gli Estranei, ignari del piano di Cersei. Jaime, intanto, è in viaggio verso la Barriera per unirsi allo scontro, mentre Arya e Sansa continuano a vegliare su Grande Inverno.

(Credit foto: Facebook ufficiale Il trono di Spade)

Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica