Condividi
L’allieva 2, terza puntata: riassunto del quinto e sesto episodio
Condividi su

L’allieva 2, terza puntata: riassunto del quinto e sesto episodio

Di Chiara Greco
pubblicato il 09 novembre

L’allieva 2: non avete visto la terza puntata di ieri? Ecco i riassunti di cosa è successo nel quinto e sesto episodio!

L’allieva 2, terza puntata: riassunto del quinto e sesto episodio

L’allieva 2: cosa è successo nel terzo episodio di giovedì 8 Novembre

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de L’allieva 2. Ne sono successe di ogni: il triangolo tra Alice, Claudio e Sergio diventa sempre più complesso e ora iniziano a svilupparsi altre storie d’amore non corrisposte. Alice si trova quindi a subire le cattiverie della Wally, il corteggiamento spietato di Einardi, le frecciate di CC e i casi che la trascinano sempre fino alla loro soluzione. Se vi siete persi la puntata di ieri sera, rivediamo insieme cosa è successo nel quinto e sesto episodio de L’allieva 2!

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella terza stagione de L’Allieva adesso che è finita la seconda stagione? Ecco qui le anticipazioni:

L’allieva 2, riassunto terza puntata: a che punto siamo arrivati

Nella terza puntata de L’allieva 2, Alice ha aiutato il PM Einardi e il suo capo, Claudio Conforti, a risolvere tutti i casi, nonostante le insidie degli amori non corrisposti e le incomprensioni. Per chi se li fosse persi, ecco i riassunti del quinto e sesto episodio!

Riassunto L’allieva 2, terza puntata: la trama del quinto episodio

Alice, per fare chiarezza con il suo CC, decide di raccontargli del bacio con Einardi e sostiene che per lei non è stato nulla di speciale. Claudio, già a conoscenza del fatto, decide di tagliare corto il discorso dicendo ad Alice di non farsi problemi visto che tra loro due non c’è più nulla. I medici legali si trovano ad indagare su un caso di omicidio in un cimitero e Lara sembra coinvolta nel fatto perché suo padre è il custode del cimitero e tra lui e la vittima sembra esserci qualche conto in sospeso. Lara è sconvolta, si scopre che la mamma è morta tanti anni prima per un cancro e suo padre è la sua unica famiglia. Tramite le indagini e le intuizioni di Alice, si scopre che il colpevole dell’omicidio, anche se i sospetti portano al papà di Lara, è il padre della moglie della vittima, volenteroso di vendicarsi con il genero per aver “causato” la morte della moglie. Il fratello di Alice, Marco, sembra essere innamorato di Lara ma la situazione tra i due non è ancora chiara.

L’allieva 2, terza puntata: il riassunto del sesto episodio

Alice è ai ferri corti con Claudio che, se inizialmente sembrava solo arrabbiato, adesso è preoccupato per Alice perché teme che Einardi voglia solo approfittare di lei. Einardi invece continua il suo corteggiamento e Conforti, preso da un momento d’ira, raggiunge Alice e Sergio nel bar e tira un pugno al PM. Il secondo caso è legato ad una morte in un carcere, un ragazzo di origine libica ha perso la vita in circostanze strane. Alice viene sempre più esclusa da CC, mentre Einardi la tira sempre di più verso di sè, fino ad invitarla fuori per un weekend. Lui dichiara di essere innamorato di lei. Alice scopre che il fratello Marco sta mettendo da parte dei soldi per andare a studiare in Giappone e scopre che dietro tutto ciò c’è la volontà di lui di rivedere Yukino. Il caso è sempre più complesso ma alla fine Alice, grazie alla sua intuizione lo risolve trovando il vero colpevole. Alice e Einardi vanno fuori per il weekend ma la moglie di lui compare sulla scena. Durante un diverbio tra i due, Alice scopre che la moglie di Sergio ha tradito il marito anni prima con Claudio, ma i motivi di questo tradimento sarebbero legati a delle cause molto più gravi di questo. Alice è sconvolta e scappa via.

(Credits Copertina: @RaiOfficial Instagram; Credits Foto Articolo: @fictionitaliana Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica