Condividi
Temptation Island VIP 2019: quando inizia, concorrenti e conduttore
Condividi su

Temptation Island VIP 2019: quando inizia, concorrenti e conduttore

Di Chiara Greco
pubblicato il 05 agosto

Temptation Island VIP: sta per iniziare l’edizione 2019! Scopri le coppie scelte per il cast, il nome del nuovo conduttore e quando inizia!

Temptation Island VIP 2019: quando inizia, concorrenti e conduttore

Temptation Island VIP: tutto su coppie, conduttori e quando inizia l’edizione 2019

Come ogni estate, terminato Temptation Island, si apre un nuovo capitolo per il format con Temptation Island VIP. Quest’anno il programma inizierà a settembre: le anticipazioni trapelate nel web lasciano intendere che le coppie VIP che parteciperanno al programma di Canale 5 sono state scelte. Filippo Bisciglia lascia invece la conduzione a favore di un nuovo conduttore. Scopri tutto quello che si sa fin ora: le coppie che faranno parte del cast, chi è il conduttore e quando inizia Temptation Island VIP 2019.

alessia marcuzzi temptation island vip

Date Temptation Island VIP 2019: quando inizia

Le prime indiscrezioni sul programma di Canale 5 lasciano intendere che il reality inizierà a settembre. La data scelta per dare il via al programma è il 17 settembre. A differenza della versione del programma non VIP, si andrà in onda ogni martedì sera alle ore 21.30.

Coppie Temptation Island VIP: chi sono i concorrenti dell’edizione 2019?

Le coppie sono state scelte, questo è sicuro. Se fino a poco tempo fa, sapevamo che soltanto Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti erano stati confermati ad oggi finalmente troviamo anche tutti i nomi degli altri concorrenti di Temptation Island Vip 2019. Li abbiamo raccolti in un articolo per voi, con anche un po’ di biografia per capire meglio chi sono!

Temptation Island VIP: chi condurrà il programma?

Se per Temptation Island classico sappiamo che Filippo Bisciglia è e sarà il conduttore indiscusso del programma, per la versione VIP del programma questo ruolo non è così stabile: l’anno scorso fu Simona Ventura a condurre il programma, accompagnando le coppie nel loro viaggio dei sentimenti, quest’anno invece la conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, reduce da una conduzione problematica dell’Isola dei Famosi. Andrà meglio per la conduttrice? Stando alle sue parole, il suo entusiasmo è alle stelle, ha conosciuto le coppie ed è molto contenta delle scelte fatte dalla produzione e non vede l’ora d’iniziare.

Puntate Temptation Island VIP 2019: come vederle in TV, streaming e orario

Tutte le puntate del reality di Canale 5 andranno in onda ogni martedì, alle 21.30 su Canale 5. Per seguire gli episodi in diretta e streaming

  • in TV: ogni martedì diretta su Canale 5 alle ore 21,25;
  • in streaming: ogni martedì in diretta alle 21,25 su Mediaset Play Diretta Canale 5:
  • tutti gli episodi quando vuoi in streaming: sul sito Witty.tv.

(Credits Immagini: witty.tv; @alessiamarcuzzi)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica