Condividi
Anticipazioni Temptation Island 2019, quarta puntata: due confronti e cosa succederà al quarto falò
Condividi su

Anticipazioni Temptation Island 2019, quarta puntata: due confronti e cosa succederà al quarto falò

Di Chiara Greco
pubblicato il 15 luglio

Anticipazioni Temptation Island 2019: pronti alla quarta puntata? Scopri cosa succederà!

Anticipazioni Temptation Island 2019, quarta puntata: due confronti e cosa succederà al quarto falò

Temptation Island 2019: le anticipazioni della quarta puntata

Il quarto appuntamento con Temptation Island 2019 sembra avere l’aria di essere una delle puntate più infuocate dell’ultima stagione del programma di Canale 5. Filippo Bisciglia ci ha accompagnato in un breve riassunto di quello che vedremo nella quarta puntata in onda lunedì 15 luglio 2019 e, tra confronti anticipati, video e lacrime inaspettate, ne vedremo delle belle! Scopri insieme a noi di ScuolaZoo le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island 2019.

Non perdere anche le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island 5:

anticipazioni temptation island quarta puntata

Anticipazioni Temptation Island 2019: quali coppie andranno al confronto anticipato?

Alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island 2019, abbiamo assistito ad una seconda richiesta da parte di Andrea di poter incontrare la sua fidanzata Jessica per un confronto. Il motivo che ha scatenato questa richiesta è semplice: lui non vuole essere preso in giro e non riesce più a sopportare tutti i video in cui lei si trova a scambiarsi effusioni con il single Alessandro. Jessica, la prima volta in cui Andrea l’ha chiamata per un confronto, ha rifiutato. Ora cosa farà? Se vuole salvare il suo rapporto, probabilmente questa volta deciderà di presentarsi ma la possibilità che i due possano riconciliarsi è molto bassa. Il secondo confronto anticipato sembrerebbe essere tra David e Cristina. La neo coppia è entrata in sordina ma poi lei, soprattutto nell’ultima puntata, si è scatenata, causando la gelosia del suo fidanzato. C’è la possibilità che il secondo confronto sia anche tra Sabrina e Nicola, visto che lei ormai è presa da Giulio e sembra aver dimenticato il suo fidanzato.

Quarta Puntata Temptation Island: cosa succederà?

Oltre ai possibili confronti anticipati, vedremo delle grosse novità: Katia e Vittorio erano partiti in maniera molto differente, lei scatenata con i single e lui abbastanza pacato. Tutto d’un tratto lui si è stancato di vedere la sua fidanzata ignorare il loro rapporto e parlar male di lui, e si è legato alla single Vanessa. Katia ha già visto una serie di video ma nella prossima puntata vedrà qualcosa di talmente grave che scoppierà a piangere nel villaggio, venendo poi confortata dalle sue amiche.

(Credits Immagini: Witty.tv)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica