Condividi
Il Trono di Spade 8, ultima puntata: le reazioni dei fan dopo l’episodio finale
Condividi su

Il Trono di Spade 8, ultima puntata: le reazioni dei fan dopo l’episodio finale

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 20 maggio

Cosa ne pensano i fan di Game of Thrones della puntata finale della serie? Ecco le reazioni del web a cosa è successo nella 8×06 del Trono di Spade.

Il Trono di Spade 8, ultima puntata: le reazioni dei fan dopo l’episodio finale

Il Trono di Spade, puntata finale: cosa ne pensano i fan dell’ultimo episodio?

Tutte le cose sono destinate a finire e Game of Thrones non fa eccezione. La serie tv targata HBO più famosa di sempre è giunta all’episodio finale dell’ottava stagione. La sesta puntata del Trono di Spade 8 è andata in onda stanotte e molti fan, pur di evitare spoiler sul finale di GOT, hanno sfidato il sonno e sono rimasti a vederla in diretta streaming. In 80 minuti il destino dei Sette Regni e dei personaggi (rimasti) è stato deciso: come avranno reagito gli spettatori agli avvenimenti dell’ultimo episodio? Sarà stato all’altezza delle aspettative? Noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto dai social alcuni commenti a caldo sul finale del Trono di Spade. 
SPOILER ALERT: se volete leggere cosa pensa il pubblico della sesta puntata di GOT 8 sappiate che andate incontro a degli spoiler sul finale della serie tv.

Qui trovate il riassunto di cosa è successo nella sesta e ultima puntata di Game of Thrones insieme alle pagelle dei personaggi:

trono-spade-8-finale-ultima-puntata-sesto-episodio-ottava-stagione

Finale Trono di Spade: le reazioni del web alla 8×06

L’ottava stagione di Game of Thrones ha diviso i fan fin dalla prima puntata: c’è chi sostiene che non sia stata all’altezza delle aspettative e chi invece è d’accordo con le scelte fatte dai produttori. L’episodio finale del Trono di Spade 8 non fa eccezione e se per alcuni è stata una grandissima delusione, per altri ha segnato una conclusione perfetta di uno show di alto livello che è stato in grado di intrattenerci per anni. Le critiche più aspre riguardano il destino assegnato a Jon SnowBran come re dei Sei Regni; Sansa invece è stata legittimata anche dal pubblico Queen of the North. Ecco direttamente da Twitter ecco alcune reazioni sull’ultima puntata di Game of Thrones.

trono-spade-finale-ottava-stagione-ultima-puntata-game-thrones trono-spade-game-thrones-8-puntata-finale-ultimo-episodio

trono-spade-reazioni-finale-ottava-stagione-game-thrones-ultimo-episodio-sesta-puntata

trono-spade-8-puntata-finale-ultima-stagione-sesto-episodio trono-spade-8-ultima-stagione-puntata-finale-sesto-episodio trono-spade-8-finale-serie-game-thornes-reazioni-ultima-puntata trono-spade-ottava-stagione-episodio-finale-sesta-puntata-ultima finale-game-thrones-ultima-puntata-trono-di-spade-8-sesto-episodio trono-di-spade-sesto-episodio-ultima-stagione-puntata-finale finale-trono-di-spade-8-ultimo-episodio-sesta-puntata  trono-spade-8-finale-stagione-ultima-puntata-reazioni

(Crediti Immagini: HBO)

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica