Condividi
Il Trono di spade 8: come vedere i nuovi episodi in TV e streaming
Condividi su

Il Trono di spade 8: come vedere i nuovi episodi in TV e streaming

Di Selena
pubblicato il 11 aprile

Siete pronti per l’ultima stagione del Trono di Spade? Ecco come vedere in TV e in streaming le ultime puntate finali di Game Of Thrones.

Il Trono di spade 8: come vedere i nuovi episodi in TV e streaming

Trono di Spade streaming: come vedere gli episodi dell’ottava stagione

L’agitazione per l’arrivo dell’ottava ed ultima stagione di Game Of Thrones è alle stelle. È scattato il conto alla rovescia per la messa in onda degli episodi finali della serie TV più amata di sempre e molti si stanno chiedendo come vedere le puntate del Trono di Spade 8 in TV e in streaming. Se, infatti, in America l’ultima stagione verrà messa in onda ogni domenica sera, in Italia sarà possibile vederle dal giorno dopo sia in TV, su Sky, che in streaming. Ovviamente noi di ScuolaZoo, ora che vi abbiamo fornito il riassunto di ciò che era successo negli ultimi episodi e vi abbiamo anche dato tutte le anticipazioni, grazie ai trailer della HBO, vi diremo come poter vedere tutte le puntate! Siete pronti?

Ecco qualche spoiler sul terzo episodio di Game of Thrones 8:

come-vedere-streaming-tv-game-of-thrones2

Il Trono di Spade: come vedere gli episodi dell’ottava stagione in TV

Come prima cosa sappiate che per vedere gli episodi dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade in tv bisognerà avere Sky. Il canale Sky Atlantic metterà in onda gli episodi a partire dalle 3 di notte di lunedì 15 aprile, per garantire il più possibile la contemporaneità alla messa in onda. Le puntate saranno in lingua originale sottotitolate in italiano. Se invece preferite vedere gli episodi di Game Of Thrones in italiano bisogna aspettare una settimana, quindi lunedì 22 aprile, e poi sintonizzarsi sempre su Sky Atlantic stando però ben attenti agli spoiler. Per vederli invece in chiaro, quindi su Rai 4, l’attesa è nettamente più lunga e ci vorrà qualche mese.

Il Trono di Spade 8 streaming: dove seguire le puntate online

Se non avete Sky, ma volete vedere lo stesso il prima possibile gli episodi dell’ultima stagione di Game Of Thrones in streaming sappiate che potete iscrivervi e seguirle su NOWTV, un servizio di streaming legale legato alla programmazione Sky (le puntate sono trasmesse in contemporanea con l’HBO e poi disponibili on demand dal giorno successivo). I primi 14 giorni sono gratuiti, mentre poi è necessario abbonarsi. Se invece avete SkyGo o Sky On Demand potete vedere gli episodi anche da tablet, su pc o smartphone.

(Fonte immagini HBO)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica