Condividi
Il Trono di Spade: il primo trailer di Game of Thrones 8 ci svela il finale?
Condividi su

Il Trono di Spade: il primo trailer di Game of Thrones 8 ci svela il finale?

Di Selena
pubblicato il 07 dicembre

È uscito il trailer dell’ottava stagione di Game Of Thrones e molti sostengono che vi sia il Finale della battaglia per il Trono di Spade: ecco le ipotesi più accreditate.

Il Trono di Spade: il primo trailer di Game of Thrones 8 ci svela il finale?

Game of Thrones 8: il teaser della stagione finale ci dice il finale?

Cinquantacinque secondi di pura ansia. È questa la durata del teaser di Game Of Thrones 8 che i fan hanno guardato spasmodicamente più e più volte per trovare qualche indizio su come finirà la battaglia per il Trono di Spade e le varie casate nemiche. Il primo trailer dell’ottava stagione di GOT infatti è un pullulare di spunti, input, colpi di scena e ovviamente c’è chi pensa che nel teaser de Il Trono di Spade ci sia svelato il finale. Le ipotesi sono molte a riguardo e noi di ScuolaZoo, ovviamente non potevamo non dirvi quali sono quelle, secondo noi, più quotate.

Qua trovate le prime indiscrezioni su Game of Thrones 8 rivelate dal regista:

finale-game-of-thrones-8-trailer2

Finale Game Of Thrones svelato nel trailer dell’ottava stagione de Il Trono di Spade

Quello che vediamo nel trailer dell’ottava stagione di Game Of Thrones è l’arrivo del ghiaccio e della nebbia degli estranei che congela il simbolo degli Stark, quindi il lupo e il drago di Casa Targaryen. Dall’altra parte il fuoco ricopre il Leone, simbolo dei Lannister. L’avanzata del ghiaccio e quella del fuoco si scontrano poi creando una sorta di muro nero. Cosa vuol dire tutto questo?

  • Finale Game Of Thrones 8: la disfatta di tutti – Una delle ipotesi che nascono da questo trailer dell’ultima stagione de Il Trono di Spade riguarda il fatto che tutte le case, Lannister, Stark e Targaryen possano essere distrutte dai White Walkers. L’ipotesi è anche accreditata dal fatto che le anticipazioni sull’ultima stagione parlano di uno dei finali più sanguinosi di sempre.
  • Finale Game Of Thrones 8: il trionfo di Casa Targaryen – il fuoco che ricopre il Leone dei Lannister fa ben sperare i fan di Daenerys. Nonostante un drago sia stato preso dagli Estranei (che potrebbe essere quello rappresentato nella serie) Khaleesi ha ancora molte armi nascoste e quindi potrebbe anche essere che il Trono di Spade vada a lei e a Jon Snow che, del resto, ormai si sa, hanno un qualcosa di speciale (non vi diciamo di più nel caso non abbiate ancora finito la settima stagione).
  • Finale Game Of Thrones 8: la tirannia di Cersei Lannister – Data la follia di Cersei che ha bruciato tutto con l’alto fuoco vedere il Leone di casa Lannister ricoperto dal fuoco potrebbe anche essere un segnale dell’ennesima pazzia della Regina. Potrebbe trionfare lei sacrificando la sua vita?

(Fonte Immagini YouTube)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica