“Una mamma per amica”: torna la serie Tv più amata di sempre, ma c’è una novità
Condividi su

“Una mamma per amica”: torna la serie Tv più amata di sempre, ma c’è una novità

Di Selena
pubblicato il 22 novembre

Le ragazze Gilmore vi sono mancate? Ecco che Lorelai e Rory tornano nelle nostre case con 4 episodi mozziafiato tutti da scoprire

“Una mamma per amica”: torna la serie Tv più amata di sempre, ma c’è una novità

Manca poco ormai: il 25 novembre su Netflix tornano le ragazze Gilmore, protagoniste della serie TV “Una mamma per Amica“. Lorelai e Rory (Lauren Grham e Alexis Bledel) sono state delle compagne di viaggio per tantissimi anni di milioni di telespettatori che hanno seguito e si sono appassionati alla loro storia. Ora, per la loro gioia, stanno così per arrivare 4 nuovi episodi della durata di 90 minuti ciascuno dedicati alle quattro stagioni.

Le curiosità e qualche gossip sulla nuova serie

La storia riprende esattamente da dove l’abbiamo lasciata: Rory si laurea in giornalismo e si fa strada nel settore, Lorelai e Luke si riavvicinano e Lane è immersa nella sua vita da mamma. Ecco allora che nella prima puntata vediamo Rory tornare a casa per Natale da Londra, dove ormai vive e fa la giornalista: dopo pochi istanti, nemmeno il tempo di essersi resi conto che la puntata è iniziata, le due iniziano a chiacchierare e ricreano quell’atmosfera tipica da ciambella, the caldo e camino che contraddistingue tutta la serie TV.

Capiamo che la giovane Gilmore non si è sposata con Logan, ma lui c’è lo stesso nella serie e appariranno anche gli ex fidanzati di Rory, Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (Jared Padalecki). Ora, non vogliamo svelarvi troppo, ma si preannunciano 4 puntate molto, molto, gustose!

I commenti dei tabloid sul ritorno di “Una mamma per amica”

Certo, il rapporto così stretto tra mamma e figlia, con Lorelai e Rory che sorseggiano caffè e si raccontano tutto ininterrottamente in ore e ore di chiacchierate sul divano, è forse un po’ utopistico oggi, ma la loro storia è comunque così bella da non suscitare troppe polemiche da parte degli haters.

A partire così dalla mezzanotte del 25 novembre, giorno del Thanksgiving in America, andranno in onda su Netflix questi nuovi episodi di “Una mamma per amica – Di nuovo insieme“. Le recensioni di chi ha potuto vedere in anteprima qualche puntata sono tutte molto positive e i giornali americani parlano di una serie TV che è tornata ai suoi momenti migliori grazie a questo revival che non scopiazza il passato, ma offre idee, spunti e stimoli nuovi.

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica