Condividi
4 cose che fai durante l’estate
Condividi su

4 cose che fai durante l’estate

Di Andrea
pubblicato il 31 agosto

Quali sono le cose che tutti noi facciamo d’estate? Ci abbiamo pensato e ne abbiamo trovate ben 4. Fateci sapere in quante vi ritrovate!

4 cose che fai durante l’estate

Estate. Sole, mare, spiaggia, amici, notti passate fuori, viaggi interminabili. Insomma, il periodo dell’anno preferito da tutti noi. Abbiamo trovato un paio di attività che tutti noi, in fin dei conti, facciamo durante l’estate. Facci sapere in quante ti ritrovi!

home-desk-5b(edited)-szve-Estate_300KB

  • Il viaggio con gli amici
    Partiamo? Non partiamo? Dove andiamo? Insomma, con gli amici non è mai niente sicuro fino all’ultimo. Ti arriva una telefonata a mezzogiorno di domenica e sono due tuoi amici che ti propongono di partire il lunedì mattina. Che fai? Non vai? Ma per forza, estate vuole anche dire fare queste pazzie, organizzate all’ultimo.
  • Il bagno di mezzanotte
    Non importa dove tu sia o quanto freddo faccia. Se non fai un bagno a mezzanotte, per festeggiare la fine della scuola, nessuna vacanza può chiamarsi tale. Scendere in spiaggia quando è talmente buio che non vedi a un palmo dal tuo naso, mettere una bella canzone in sottofondo e iniziare a correre verso il mare (sperando che sia davanti a te e sperando di non prendere dentro nessuno dei tuoi amici). Ma quanto cavolo è fredda l’acqua?
  • Il relax
    Non c’è una vera e propria vacanza che non comprenda qualche giorno di completo relax. Ti svegli la mattina e fai addirittura fatica ad alzarti dal letto. Capisci già che quel giorno sarà un giorno sprecato, quindi ti giri dall’altra parte e ti addormenti di nuovo. Un bel film al pomeriggio, sdraiato sul divano, e un bel film la sera, senza esserti nemmeno alzato dal divano. Cosa c’è di meglio?
  • Le pazzie
    E’ un’idea talmente pazza che solo un pazzo potrebbe seguirti. Quando andiamo?
    Quante volte vi siete fatti trascinare dai vostri amici in alcune delle avventure più pazze che vi siano mai state proposte? Dal dormire in macchina fuori da scuola, all’andare a fare escursioni in montagna di notte. Insomma, le abbiamo provate un po’ tutte, ma che estate sarebbe senza un briciolo di pazzia?

E voi come avete passato la vostra estate? Fatecelo sapere.

Andrea
Curioso e deciso, riesco sempre ad ottenere ciò che voglio. Alla costante ricerca di nuovi modi per sentirmi realizzato, ho avuto esperienza in cortometraggi e come rappresentante d'istituto, adesso invece mi dedico alla scrittura, sfogando la mia fantasia con una penna e un foglio bianco. Sempre disposto ad accettare nuove sfide, non so dove mi porterà il domani.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica