Condividi
Milano Fashion Week 2019, prima giornata: 5 look alla moda da copiare
Condividi su

Milano Fashion Week 2019, prima giornata: 5 look alla moda da copiare

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 20 febbraio

Dalle passerelle della prima giornata di sfilate della Fashion Week Milano 2019, cinque tendenze della prossima stagione Autunno/Inverno.

Milano Fashion Week 2019, prima giornata: 5 look alla moda da copiare

Settimana della moda Milano 2019: i migliori look delle sfilate di mercoledì

La Fashion Week Milano 2019 è iniziata. Gli appassionati della moda hanno già iniziato ad aggirarsi nel quadrilatero della moda da qualche giorno con i loro outfit appariscenti, in attesa di scoprire quali saranno i trend della collezione Autunno/Inverno 2019.
Il programma della settimana della moda di Milano 2019 è fitto di eventi e per non perdere nemmeno una delle tendenze della prossima stagione noi di ScuolaZoo seguiremo ogni giorno le sfilate dei brand più alla moda del momento. Leggete il nostro articolo per scoprire 5 look da copiare direttamente dalle passerelle.

Quali trend hanno lanciato Moschino, Armani, Cavalli e Fendi durante le loro sfilate? Scopritelo qui:

Fashion Week Milano 2019: outfit e trend da copiare assolutamente

La settimana della moda 2019 di Milano si è aperta subito con le sfilate di alcuni importanti brand come Gucci, Alberta Ferretti, Byblos, Moncler e n.21. Quali sono i look più belli e le prossime tendenze Fall/Winter? Ecco 5 outfit top da non perdere.

Settimana della moda Milano febbraio 2019: Byblos

Byblos, nel Runway Show andato in scena oggi a Milano in occasione della settimana della moda 2019 lancia come trend della prossima stagione i cristalli. Il prossimo inverno preparatevi quindi a scintillare sulla neve grazie ai giochi di colori creati dai riflessi di luce. 

MFW 2019, collezione autunno/inverno: Moncler

Anche Moncler per la stagione F/W 2019 propone alla settimana della moda di Milano outfit decisamente appariscenti. Il look da non perdere sono i piumini colorati ed eccentrici, con i quali di certo non passerete inosservati.

Milan Fashion Week 2019: Gucci

I look di Gucci sono noti per la loro unicità ed il brand alla sfilata della settimana della moda 2019 non ha tradito le aspettative! Il rosso è stato il colore dominante di molti degli outfit che hanno calcato la passerella della Milano Fashion Week. Inoltre le visiere o i cappelli con una visiera come quello in foto si stanno già affermando come dei must have.

Sfilate Fashion Week Milano 2019: Alberta Ferretti

I look della sfilata di Alberta Ferretti alla Milan Fashion Week 2019 hanno tutti come elemento comune la luce. Colori chiari e capi arricchiti da pietre luccicanti per brillare in ogni occasione ed essere ancora più seducenti… indossando un look ispirato a quello di Bella Hadid al fashion show di oggi farete strage di cuori.

Settimana della moda Milano 2019: N.21

Nel programma di oggi della Milano Fashion Week 2019 c’è stato anche lo show di Numeroventuno. Le parole giuste per descrivere i look della nuova collezione Fall/Winter 2019 sono semplicità ed essenzialità. Insomma, la prossima stagione potrete distinguervi ed essere alla moda anche senza indossare capi particolarmente eccentrici.

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica