Condividi
Milano Fashion Week 2019, secondo giorno: 5 look da copiare dalle passerelle
Condividi su

Milano Fashion Week 2019, secondo giorno: 5 look da copiare dalle passerelle

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 21 febbraio

I must have della stagione autunno/inverno che hanno sfilato sulle passerelle durante la seconda giornata della Fashion Week Milano 2019.

Milano Fashion Week 2019, secondo giorno: 5 look da copiare dalle passerelle

Settimana della moda Milano 2019: i trend delle sfilate di giovedì da non perdere

Nel calendario della settimana della moda di Milano 2019 anche oggi, secondo giorno, sono in programma tanti eventi e sfilate. Lo spirito della MFW non sta coinvolgendo solo il quadrilatero della moda, e le location scelte per i fashion show, ma l’intera città. Siete curiosi di vedere i look più belli delle sfilate di oggi indossati in passerella dalle top model e di scoprire quali saranno i trend dell’autunno/inverno 2019 così da non arrivare impreparati? Ecco 5 outfit della MFW2019 a cui ispirarsi per essere alla moda selezionati da noi di ScuolaZoo.

Se vi siete persi le altre sfilate della Milano Fashion Week, tra cui quella di Gucci e Armani, qui trovate alcuni dei look:

Fashion Week febbraio 2019: i look da imitare

Le sfilate della Milano Fashion Week 2019 continuano. Anche oggi le passerelle della capitale italiana della moda sono state calcate da grandi brand, tra cui Emporio Armai, Moschino e Fendi, che hanno proposto i loro look per il prossimo autunno/inverno: ecco i must have delle nuove collezioni.

Milan Fashion Week 2019: Prada

Nel programma della settimana della moda di Milano non poteva certo mancare la sfilata di Prada. Sulla passerella del fashion show, tra gli outfit della nuova collezione F/W 2019 c’è anche un must have della prossima stagione che è anche un grande classico: il completo elegante da donna formato da giacca e pantalone.

MFW 2019, outfit da copiare: Moschino

Quella di Moschino è una delle sfilate più attese della Milano Fashion Week di febbraio 2019. Ancora una volta gli outfit indossati in passerella dalle modelle al fashion show hanno stupito il pubblico per la loro unicità. Se volete ispirarvi allo stile della nuova collezione di Moschino allora dovete assolutamente avere nell’armadio dei capi metalizzati entro il prossimo autunno/inverno.

Fashion Week Milano 2019, collezioni autunno/inverno: Fendi

Il secondo giorno della settimana della moda di Milano è stato anche il turno della sfilata di Fendi, l’ultima curata dal creative director Karl Lagerfeld. Per la collezione F/W 2019 il brand rilancia come trend i vestiti a mezza lunghezza; prendete pure ispirazione per i vostri look da quello indossato da Gigi Hadid.

Milano Fashion Week febbraio 2019: Max Mara

I look della collezione autunno/inverno di Max Mara hanno sfilato questa mattina sulla passerella della Milano Fashion Week allestita all’interno dell’Università Bocconi. Basta guardare alcuni outfit per capire subito che anche la prossima stagione il cappotto color cammello sarà un must have!

Settimana della moda Milano 2019: Emporio Armani

Se il trend del velluto vi piace, dopo aver visto i look della sfilata di Emporio Armani alla Milano Fashion Week 2019 abbiamo una buona notizia per voi: anche la prossima stagione autunno/inverno potrete continuare ad indossarlo! Non solo aggiungerete un tocco di eleganza ai vostri outfit, ma sarete anche super alla moda.

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica