Condividi
I regali di Natale che ogni studente vorrebbe ricevere
Condividi su

I regali di Natale che ogni studente vorrebbe ricevere

Di Maria Saia
pubblicato il 02 dicembre

Natale sta arrivando… ci pensiamo noi di ScuolaZoo a farvi i regali più belli! ;)

I regali di Natale che ogni studente vorrebbe ricevere

Mancano 23 giorni a Natale. Ve ne siete accorti, no? I supermercati invasi da pandori e panettoni, i cesti con le mega offerte da regalare, Babbo Natale che ricompare nelle vetrine, le luci che illuminano le strade e gli abeti che tornano a dominare le piazze e i nostri salotti…

La sentite anche voi? Non parlo dell’atmosfera di festa che ci fa credere che per questo mese dell’anno possiamo essere tutti più buoni, ma quell’ansia che ci assale quando iniziamo a pensare Wow che bello, Natale sta arrivando… ma poi ricomincerà la scuola.

Bene, non pensateci. A Natale pensate solo a divertirvi, a mangiare e a rilassarvi. Al resto ci pensiamo noi, proponendovi questi fantastici regali di Natale che tutti ogni studente vorrebbe ricevere!

1. Gli auricolari bigliettino ScuolaZoo

Quante volte vi è capitato di pensarlo durante le interrogazioni? Mi piacerebbe avere un auricolare nell’orecchio e che il mio compagno di banco mi suggerisse... Finalmente i vostri sogni diventeranno realtà con l’arma antisgamo più potente che ci sia. Trovate tutte le info qui Auricolari Bigliettino: il motivo definitivo per non studiare a Natale!

2. Il pack di Natale ScuolaZoo

Se i vostri genitori vi vogliono fare il regalo più bello della vostra vita da studenti, devono assolutamente acquistare uno dei nostri kit di Natale. Ci sono tantissime combinazioni disponibili: calcolatrice bigliettino, penna bigliettino, la sacca di Natale ScuolaZoo e altro tanto ancora… Scegliete quella che vi piace di più qui: pack di Natale ScuolaZoo!

3. Un Viaggio Evento in Puglia con ScuolaZoo

Una settimana di divertimento assoluto nella bellissima Puglia… giochi, allegria, centinaia di studenti da tutta Italia. Siete stati bravi a Scuola grazie alle nostre armi per copiare, no?! Allora fatevi fare questo regalo strepitoso ;) Ecco cosa potrete vivere nel dettaglio: Puglia Student Village. PS. chi prenota prima ha diritto a un sacco di sconti!

Maria Saia
Quando sono nata ero una sirena, ma invece di cantare come le mie sorelle, passavo il tempo a scrivere. Il problema era che vivendo sott'acqua i miei quaderni si inzuppavano tutti e l'inchiostro andava via. Per questo ho chiesto a mio padre, il re degli oceani, di darmi delle gambe per andare a vivere in superficie. Adesso abito sulla terra e continuo a passare i miei giorni scrivendo. L'inchiostro, per fortuna, non va più via. In ricordo delle mie origini, tutti i miei amici mi chiamano "Mari". :)
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica