Condividi
I tatuaggi più belli del mondo dedicati ai viaggi
Condividi su

I tatuaggi più belli del mondo dedicati ai viaggi

Di Selena
pubblicato il 21 febbraio

Viaggiare è la vostra passione? E amate anche i tatuaggi? Ecco alcune idee incredibili per i vostri nuovi tattoo dedicati ai viaggi più belli della vita

I tatuaggi più belli del mondo dedicati ai viaggi

tatuaggi sono dei disegni, delle frasi o dei simboli che ci piace avere sempre con noi perché ci ricordano qualcosa, solitamente di positivo o che ci dà forza. “Inchiostriamo” la nostra pelle con messaggi positivi ed emozioni che vorremo ricordare per sempre. Chi ama viaggiare ha inoltre anche la possibilità di unire a questa passione quella dei tatuaggi, trovando tante idee bellissime e originali per trasformare il proprio corpo in una sorta di elegante mappa dei luoghi e delle esperienze più significative che ha incontrato nel corso dei suoi viaggi! Ecco alcune idee dei tatuaggi di viaggi più belli del mondo!

Continua a leggere
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica