Condividi
Scherzi da fare ad Halloween: 5 modi divertenti per spaventare il compagno di banco
Condividi su

Scherzi da fare ad Halloween: 5 modi divertenti per spaventare il compagno di banco

Di Roberta Ravelli
pubblicato il 24 ottobre

Idee per Halloween: è arrivato il momento di organizzare degli scherzi da paura! La notte dei morti viventi è il momento perfetto per prendersi una rivincitacon il tuo compagno di banco. Lo spavento è assicurato.

2 di 5
Scherzi da fare ad Halloween: 5 modi divertenti per spaventare il compagno di banco

Scherzi da fare ad Halloween in classe: il dito mozzato e sanguinolento

Gli arti staccati sono un grande classico e proprio per questo non smettono mai di affascinare! In questo caso il dito si rivela la parte del corpo migliore per fare questo scherzo: cercate di procurarvene uno che abbia un colore della pelle abbastanza realistico e sia intriso di finto sangue (che non sembri però una salsa di pomodoro). Già che ci siete potete anche ricoprirlo in parte con un piccolo lembo di garza e poi lasciarlo nell’astuccio del vostro compagno o sotto il suo banco, nascosto tra i libri… vedrete che faccia farà quando lo troverà!

idee per halloween

Roberta Ravelli
Web editor di professione che fatica ancora a rinunciare alla carta stampata. La mia passione è l’immaginazione e tutti quei mondi che con essa è possibile visitare, sia che fluiscano dall’inchiostro di una penna creativa, sia che si concretizzino sullo schermo grazie alla macchina da presa di una regista geniale. Il sogno? Dar corpo alle mie idee. Intanto… “divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro” [P.P.Pasolini].
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica