Condividi
Un’altra serata di musica con Gesaffelstein agli MTV Digital Days!
Condividi su

Un’altra serata di musica con Gesaffelstein agli MTV Digital Days!

Di Francesca Pavan
pubblicato il 07 settembre

Pronti per un’altra serata indimenticabile? Il DJ Gesaffelstein vi aspetta agli MTV Digital Days!

Un’altra serata di musica con Gesaffelstein agli MTV Digital Days!

Quando una cosa è bella, è un peccato non ripeterla. È per questo che gli MTV Digital Days sono ben due, due giorni proprio a settembre, il mese più odiato da tutti gli studenti. E allora perché non rendere questo inizio di anno scolastico un po’ più divertente, perché non chiudere in bellezza questa fantastica estate? Se siete già stati dei nostri, probabilmente il primo giorno degli MTV Digital Days non vi è bastato, sicuramente vi starete ancora gustando la torta che vi ha lanciato in faccia Steve Aoki, e, dopo esservi reidratati, vorrete di certo spendere un’altra intera notte a ballare. Beh, allora sarà meglio che non manchiate il 10 settembre al secondo e ultimo giorno del festival: la Reggia di Venaria a Torino sarà la vostra casa un’altra volta, per l’ennesima serata indimenticabile!

Per voi, infatti, la musica dei migliori DJ del mondo. Il cuore della serata sarà in mano a colui che è stato definito “Il nuovo principe della techno francese”, il DJ Gesaffelstein, nome d’arte (un incrocio tra Gesamtkunstwerk e il nome del fisico Albert Einstein) di Mike Lévy, classe 1985. La sua carriera è iniziata prestissimo, quando a 16 anni ha iniziato a produrre musica elettronica dopo aver scoperto la musica Synthpop. È particolarmente noto per i suoi numerosi remix (tra cui alcuni singoli dei Depeche Mode, Lana Del Rey, Moby, Duck Sauce) e ha anche prodotto la colonna sonora del film Maryland.

gesaffelstein

Ma non sarà solo lui a farvi scatenare a ritmo di techno in questa tiepida notte di settembre! Su le mani anche per i DJ Erol Alkan, Waxlife e Rills. Siete carichi?

Nel pomeriggio numerosi incontri e workshop con Beatrice Venezi, Rocco Hunt, Benji & Fede, Sofia Viscardi, Shade e molti altri! Insomma avete ancora dubbi? Noi di ScuolaZoo vi aspettiamo là con la nostra diretta Snapchat, pronti a spaccare tutto!

Francesca Pavan
Nasce, molto probabilmente, da un conflitto verbale. Proprio per questo, sviluppa una disfunzione comunicativa che consiste nel tentare di esprimersi in ogni momento del giorno e della notte, con qualsiasi mezzo in suo possesso. Parla, scrive, recita, disegna, ulula, strimpella e protesta. Laureata in scienze delle merendine, coltiva con passione il suo cinismo. Pare che Francesca riesca a sostenere tre discorsi e cinque litigi contemporaneamente.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica