Condividi
Tiziano Ferro, Accetto Miracoli è il nuovo album: quando esce e significato titolo
Condividi su

Tiziano Ferro, Accetto Miracoli è il nuovo album: quando esce e significato titolo

Di Selena
pubblicato il 21 febbraio

Tiziano Ferro svela oggi il titolo del suo nuovo album in concomitanza con il suo 39esimo compleanno: un regalo insomma per tutti i fan, ecco cosa sapere, la data di uscita e il significato del titolo.

Tiziano Ferro, Accetto Miracoli è il nuovo album: quando esce e significato titolo

Accetto Miracoli: nuovo album di Tiziano Ferro, cosa sapere sul titolo

I fan di Tiziano Ferro saranno felici di sapere che il famoso cantautore ha festeggiato su Instagram il suo compleanno con un regalo speciale: l’annuncio del titolo del nuovo disco. Tiziano Ferro ha postato sul popolare social network un video che lo ritrae mentre soffia su una torta con 39 candeline e a sorpresa ha deciso così di svelare ai fan come si chiamerà il suo nuovo lavoro discografico in uscita a novembre! Noi di ScuolaZoo, ovviamente vi aggiorniamo tutto: il titolo dell’album, qual è il significato e soprattutto quando uscirà!

Leggi anche:

tiziano-ferro-accetto-miracoli2

Tiziano Ferro: il titolo del nuovo album svelato il giorno del suo compleanno

Tiziano Ferro, come vi abbiamo anticipato, in occasione del suo compleanno, ha svelato ai fan il titolo del suo nuovo album che si chiamerà Accetto Miracoli e la data di uscita, il 22 novembre 2019. Accanto alla al video pubblicato, Tiziano Ferro scrive: “39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento!”. Il cantante poi cambia la sua immagine di profilo su Instagram e pubblica una foto che lo ritrae con indosso una maglietta con scritto “Accetto miracoli, 22 novembre” e tra le due scritte una serie di sbarre che non si sa se vogliano celare ancora un messaggio misterioso che verrà svelato in seguito ai fan.

Accetto Miracoli: il significato del titolo del nuovo album di Tiziano Ferro

L’uscita del nuovo album era stata annunciata da Tiziano Ferro sempre tramite una maglietta che aveva fotografato e postato su Instagram in cui il titolo dell’album, ora svelato, era coperto da una serie di X. I fan si erano scatenati nel tentativo di scoprire quale fosse il nome ora finalmente Tiziano Ferro lo ha reso pubblico. Ma qual è il significato di Accetto Miracoli? Il significato del titolo del nuovo album di Tiziano Ferro ancora non si sa perché non conosciamo la tracklist e Tiziano Ferro non ha voluto svelare molto di più. Conoscendo però un pochino il cantautore di Latina probabilmente questo titolo sarà una sorta di inno alla vita in cui Tiziano incita ad essere sempre disponibili e pronti a stupirsi di tutte le meraviglie che ci circondano.

Tiziano Ferro, tour 2019, canzoni e concerti in arrivo?

Tiziano Ferro poi nella foto su Instagram ringrazia anche tutti i suoi amici per i bei pensieri inviati proprio nel giorno del compleanno e promette anche che nuove anticipazioni sul disco in uscita novembre arriveranno a breve. Come sempre infatti Tiziano Ferro farà uscire almeno un paio di singoli che anticiperanno il proprio l’album. Molto probabilmente per sentire il primo dovremmo aspettare almeno l’inizio dell’estate e poi il secondo verrà pubblicato più o meno a ridosso dell’uscita del disco per catalizzare ancora una volta l’attenzione dei fan sul nuovo album in uscita, come abbiamo detto, il 22 novembre. Per quanto riguarda i concerti 2019 di Tiziano Ferro per ora notizie non ce ne sono, ma presumibilmente il tour di Tiziano inizierà dopo l’uscita del disco Accetto Miracoli e quindi intorno a gennaio 2020.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica