Condividi
Achille Lauro, dopo Sanremo 2019 va in tour: date, biglietti e possibile scaletta
Condividi su

Achille Lauro, dopo Sanremo 2019 va in tour: date, biglietti e possibile scaletta

Di Ginger
pubblicato il 11 febbraio

Il ritmo di Rolls Royce ha conquistato anche voi? Tenetevi pronti, perché Achille Lauro è pronta a cantarla nei principali club d’Italia con il suo tour. Scopriamo insieme date, possibile scaletta e come comprare i biglietti per i concerti

Achille Lauro, dopo Sanremo 2019 va in tour: date, biglietti e possibile scaletta

Achille Lauro, dopo Sanremo 2019 annuncia il tour

Non riuscite più a togliervi dalla testa “Rolls Royce”? Abbiamo delle buone notizie per voi: presto potreste canticchiarla proprio insieme ad Achille Lauro. Dopo l’esperienza con il Festival di Sanremo 2019 il rapper è infatti pronto per partire con un tour che lo porterà in alcuni dei club più importanti d’Italia dalla prossima partire. Siete pronti a saltare sulle note di “Rolls Royce” e a scatenarvi su quelle di “Thoiry”? Scopriamo insieme le date, la possibile scaletta e come acquistare i biglietti per il prossimo tour di Achille Lauro.

Qui trovate il testo di Rolls Royce con il suo significato:

achille-lauro-rolls-royce-testo-sanremo-2019

Tour Achille Lauro 219: le date del tour dopo il Festival di Sanremo

Dalla prossima primavera Achille Lauro sarà impegnato in un tour che lo porterà nei principali club della penisola. Preparatevi ad uno spettacolo unico nel suo genere, in cui si fonderanno trap, rap e rock: ecco dove atterrerà Achille con il suo show.

  • 10 maggio, Casa della Musica – Napoli
  • 11 maggio, Atlantico Live – Roma
  • 18 maggio, Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)
  • 19 maggio, Fabrique – Milano
  • 23 maggio, Tuscany Hall Teatro – Firenze
  • 24 maggio, PalaEstragon – Bologna
  • 7 giugno, Nameless Music Festival – Barzio (LC)
  • 8 giugno, Core Festival – Treviso

Achille Lauro concerti 2019: biglietti e possibile scaletta del tour

Non volete lasciarvi l’occasione di cantare a squarciagola “Rolls Royce” insieme ad Achille e Boss Doms? Affrettatevi a comprare i biglietti sul sito di Ticket One e in tutti i negozi autorizzati. Se invece vi state chiedendo qual è la scaletta dell’ “Achille Lauro Tour 2019” possiamo solo azzardare qualche ipotesi. Ovviamente non mancheranno i principali successi del rapper, come “Thoiry“, “Ammò”, “Non sei come me” e “Amore mì”. Il gran finale? Non possiamo metterci la mano sul fuoco, ma quasi certamente sarà affidato alle note rock di “Rolls Royce”.

(Credit foto: Facebook ufficiale di Achille Lauro)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica