Condividi
Achille Lauro annuncia il nuovo disco: data di uscita, copertina e titolo
Condividi su

Achille Lauro annuncia il nuovo disco: data di uscita, copertina e titolo

Di Selena
pubblicato il 15 marzo

Achille Lauro è pronto a tornare con un nuovo disco: oggi ha annunciato la data di uscita, il titolo e la copertina, siete pronti a scoprire tutto?

Achille Lauro annuncia il nuovo disco: data di uscita, copertina e titolo

Data di uscita nuovo album Achille Lauro: titolo e copertina del disco

Achille Lauro, il trapper rock’n’roll che abbiamo imparato a conoscere meglio dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano Rolls Royce, è pronto a tornare con un nuovo album che si preannuncia essere sorprendente come al solito! La voce di Ammò e Mamacita questa volta stupirà i suoi fan con sonorità trap oppure proseguirà il percorso iniziato sul palco del Teatro Ariston con un rock irriverente e molti anni ’70? Ancora non lo sappiamo, per ora Achille Lauro ha annunciato ai suoi fan soltanto la data di uscita, il titolo e la copertina del suo nuovo album, siete pronti a scoprirli?

Finalmente 1969 è uscito e si può ascoltare! Ecco tutto quello che serve sapere sul nuovo disco:

Achille Lauro ha voluto presentare il suo album tramite un comunicato stampa rivolto direttamente ai fan:

achille-lauro-nuovo-disco-data-titolo-copertina

Achille Lauro, data di uscita del nuovo album

La data da segnarsi sul calendario è quella del 12 aprile. Proprio tra un mese infatti Achille Lauro lancerà sul mercato il suo nuovo album di cui, come vi abbiamo anticipato, sappiamo ancora molto poco. Appena scopriremo qualcosa su un eventuale pre-order del disco vi aggiorneremo qui!

Nuovo Album Achille Lauro: titolo e copertina

Il 12 aprile uscirà quindi il nuovo disco di Achille Lauro. Il cantante ha svelato ai suoi fan questa mattina che il titolo del disco è 1969 e, con una foto su Instagram ha anche mostrato a tutti in anteprima la copertina del suo nuovo progetto discografico. Ad annunciare l’uscita del disco, oltre a queste informazioni, Achille Lauro ha anche rilasciato un mini video che spiega tutti gli avvenimenti più importanti del 1969: si passa dall’arresto di Jim Morrison ai Beatles e le bombe del 1969 in Italia. Stesso discorso sulla copertina del disco: vediamo infatti il volto di Achille Lauro circondato da alcune icone di quel periodo storico come Elvis, Marylin Monroe, Jimi Hendrix, ma anche quella che sembra essere una Rolls Royce e una colomba bianca. Sorge così un “dubbio” ai fan: i personaggi della copertina sono anche i titoli delle canzoni dentro il nuovo album di Achille Lauro? È presto per saperlo, ma non appena avremo news vi terremo informati come sempre!

(Fonte Immagini Instagram e YouTube)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica