Amici 2018 Pomeridiano 20-24 novembre: daytime, concorrenti in sfida e cast completo
Condividi su

Amici 2018 Pomeridiano 20-24 novembre: daytime, concorrenti in sfida e cast completo

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 24 novembre

il Daytime di Amici 17 è giunto alla fine della sua prima settimana: ecco come si sono preparati i concorrenti della scuola di Maria De Filippi in vista del pomeridiano di sabato e delle eventuali sfide.

Amici 2018 Pomeridiano 20-24 novembre: daytime, concorrenti in sfida e cast completo

Amici 17: cast completo, lezioni e le prime sfide tra concorrenti

Amici di Maria De Filippi 2018 è cominciato : sabato 18 novembre su mediaset Canale 5 è andata in onda la prima puntata del pomeridiano e abbiamo visto la formazione della classe con tutti i concorrenti ammessi. Dopo i Casting di Amici 17 siamo entrati così nel vivo del programma e i ragazzi, accompagnati dai supporter Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, e dai tutor Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi, si stanno preparando questa settimana in vista del pomeridiano di sabato 25 novembre. A giudicare le loro esibizioni, ci saranno i professori di canto e di ballo di Amici 17 che valuteranno se la loro permanenza nella scuola può continuare o se devono andare in sfida.
Ad “aggravare” la loro posizione ci sono poi anche le sfide esterne di tutti i concorrenti che non sono riusciti ad entrare subito a scuola. In questo articolo troverai le anticipazioni e i riassunti delle puntate di questa settimana per capire cosa sta succedendo nella scuola più famosa della TV!

La seconda settimana di Amici 2018 Daytime è in onda su Real Time! Scopri le news e cosa è successo nella puntata di oggi:

Amici 2018: il cast completo

Prima di raccontarvi come si stanno trovando i concorrenti alle prese con le loro prime lezioni, facciamo un breve recap dei casting e scopriamo chi sono i ragazzi di quest’anno.

Cantanti Amici 17:

  • Yaser
  • Mose
  • Grace
  • Silvia
  • Luca
  • Nicole
  • Bianco
  • The Jab
  • Black Soul Trio
  • Elliot
  • Carmen
  • Emanuele
  • Federico
  • Einar
  • Audjah

Ballerini Amici 17:

  • Filippo
  • Bryan
  • Claudia
  • Lauren
  • Vittorio
  • Nicolas
  • Valentina
  • Orion
  • Paola

Se vuoi saperne di più su di loro, scopri cosa è successo nella prima e nella seconda puntata in diretta di Amici 17 e quali sono i concorrenti di quest’anno? Non perdere:

Amici di Maria De Filippi 2018, Daytime 20-24 novembre

Ogni giorno, a cominciare dal 20 novembre, alle 13.45 su Real Time va in onda il Daytime di Amici 17. Scopriremo meglio la vita e le capacità degli alunni entrati a scuola. Da lunedì a venerdì assistiamo alla preparazione dei ragazzi in vista del pomeridiano del sabato, accompagnati dai tutor.

Amici 17 Day Time: puntata del 20 novembre

La prima puntata del Day Time di Amici 17 su Real Time ci ha già stupiti con un sacco di sorprese. La prima la incontriamo a inizio puntata: insieme a  Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, un terzo nuovo supporter, Paolo Ciavarro (l’assistente della conduttrice di Forum su Rete 4).
Si passa poi alla divisione nelle squadre che si fronteggeranno ad Amici17 e alla nomina dei capitani: per la squadra Ferro il cantante Mose, per la squadra Fuoco, Matteo dei Black Soul Trio.
Segue la visione collettiva dei video dei professori, con le loro presentazioni. Questi filmati sono preziosissimi per i concorrenti di Amici 2018 perché i prof. rivelano infatti i loro criteri di giudizio, quali sono le doti che cercano e cosa vogliono vedere durante le diverse esibizioni: riusciranno a soddisfare le richieste di tutti?
Intanto, ai cantanti e ai ballerini , viene rivelata qualche anticipazione sulle modalità di sfida del pomeridiano del sabato in questa nuova edizione di Amici: le sfide saranno a squadre e alcune saranno scontri obbligati con gli avversari. La posta in gioco è alta: gli artisti della squadra perdente rischiano già di venire eliminati e di dover così rinunciare al loro di arrivare al serale di Amici di Maria De Filippi.

Amici Day Time: puntata del 21 novembre

Nella scuola di Amici, ieri i professori tra cui Garrison, Giusy Ferreri e Alessandra Celentano hanno comunicato le prime assegnazioni. Gli allievi di Amici 2018 dovranno preparare dai due ai quattro brani/coreografie. Tempo di elaborare le giuste strategie per la squadra ferro e la squadra fuoco di Amici17. Chi sono i cantanti e i ballerini più forti della squadra avversaria? Ciascun team ha identificato gli artisti secondo loro più temibili, tra questi i cantanti Elliot e Carmen.
Svelati anche i primi scontri diretti comparati, ecco le sfide che vedremo nel pomeridiano di sabato:

  •  Lauren-Claudia: la rivalità nata dalle critiche mosse da Claudia sul provino di Lauren renderà la sfida avvincente. Chi interpreterà meglio la coreografia di Garrison?
  • The Jab-Black Soul Trio. porteranno alla sfida obbligata i loro inediti “Lei” e “Il costume di Dio e Costenzo”;
  • Audjah-Grace: si scontreranno sulle note di “What about us” di Pink; Audjah è convinta di perdere la sfida, avrà ragione?

Amici Day Time: puntata del 22 novembre

Nella scuola inizia la preparazione di tutti gli allievi in vista del pomeridiano di sabato: assistiamo già alle prime critiche e alle prime preoccupazioni per le sfide che attendono i ragazzi. I capitani delle due squadre, Mose e Matteo, studiano le strategie possibili per non perdere un concorrente nella prima puntata con le sfide a squadre.

Tra i momenti più interessanti, ricordiamo:

  • Biondo – Mose: la squadra Ferro commenta positivamente i miglioramenti di Biondo, ma Mose non si dice preoccupato per la sfida con il cantante della squadra Fuoco.
  • Grace – Audjah: Grace è preoccupata per la sua sfida con Audjah, in quanto pensa che il pezzo di P!nk che entrambe dovranno cantare (“What About Us”) sia più adatto alle potenzialità della rivale.
  • Claudia – Lauren: anche Claudia è convinta che il passo a tre video dance preparato da Garrison si addica maggiormente a Lauren che a lei.
  • Yaser prepara Billie Jean di Michael Jackson, mentre Silvia si dedica a What’s Up? di Blondie e I’m With You di Avril Lavigne. Vittorio, invece, è in difficoltà sulla coreografia preparata da Garrison.
  • I ballerini si confrontano tra di loro dopo che Bryan ha criticato i colleghi, sostenendo che non sono molto versatili, in particolare Orion, bravo, a suo dire, solo nella danza classica.

Amici Day Time: puntata del 23 novembre

In questa puntata del Day Time di Amici 17 abbiamo iniziato a scoprire alcune novità di quest’anno, ossia la prova immunità che si terrà durante il pomeridiano. Marcello, Stefano e Paolo hanno introdotto il primo filmato e poi Matteo, capitano della squadra “Fuoco”, ha spiegato il funzionamento della prova immunità alla sua formazione.

La prova immunità consiste nel cantare “Poster” di Claudio Baglioni, brano considerato difficilissimo anche dai professori. Chi se la sente di esibirsi? In caso di buon voto, infatti, il concorrente si aggiudica l’immunità, ma in caso opposto la performance può mettere in pericolo la sua permanenza nella scuola.  Nessuno dei cantati delle due squadre si sente in grado di affrontare la prova. Diversa invece la situazione per il ballo: l’insegnante Bill Goodson ha preparato una coreografia su “Put it on the ritz” e Lauren, della squadra Fuoco, si sente pronta ad affrontare la prova.

Si è proseguito poi con le lezioni:

  • Einar si è esercitato con Pino Perris: era la prima volta in cui il ragazzo prendeva lezioni di canto (ha studiato da autodidatta). Poi ha chiesto consigli al compagno Yaser.
  • Nicolas, nella squadra “Ferro”, ha preparato le coreografie per sabato con Veronica Peparini.
  • Anche Filippo deve preparare una coreografia di Veronica Peparini, da ballare con Sebastian e Andreas.
  • Orion ha preparato la sua esibizione con i professionisti Virginia e Simone.
  • Mose è sconfortato per i commenti contro di lui e Grace lo conforta.
  • Le due band di quest’anno, The Jab e Black Soul Trio, si sfideranno in diretta sabato.

Amici 17 Day Time: puntata del 24 novembre

Nella scuola di Amici 17 si continua a parlare della prova immunità, che, da una parte, garantisce la possibilità di conquistarsi l’immunità da sfide per una settimana, ma, dall’altra, può mettere a rischio la permanenza del ballerino o del cantante in questione se dovesse ricevere un voto negativo. Orion è l’unico nella squadra Ferro che si sente di affrontare la coreografia “Put it on the ritz” ispirata a Fred Astaire, mentre Lauren è la più convinta tra le file dei Fuoco. Indecisione invece tra i cantanti, visto che nessuno, nella squadra Fuoco, si sente in grado di cantare Poster di Baglioni: dall’altra parte ci saranno Grace o Federico?

Intanto, Filippo continua a preparare il passo a tre con Sebastian e Andreas su “September Song”, mentre Einar decide di portare al pomeridiano un brano molto impegnativo (e bellissimo): “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco.

Amici 2018: news pomeridiano

Con la formazione della classe di Amici di Maria De Filippi ci sono stati ovviamente dei ragazzi che sono stati esclusi. Alcuni di loro, nonostante avessero passato i casting, non sono riusciti ad avere i “sì” necessari dalla commissione per entrare. Così, nel pomeridiano di sabato, vedremo chi, tra di loro, vorrà sfidare un concorrente sperando di rubargli il posto per entrare a scuola. Allo stesso tempo anche altri ragazzi che non hanno partecipato ai casting hanno la possibilità di provare a fare una sfida con un allievo per entrare ad Amici 17. Durante la puntata in diretta di sabato 25 novembre vedremo cosa succederà.

Streaming Amici 2018: come rivedere le puntate

Se non siete riusciti a vedere la prima puntata del pomeridiano di sabato 18 novembre di Amici di Maria De Filippi non preoccupatevi perchè su Dplay e su Witty TV potrete rivedere tutti i contenuti streaming delle puntate precedenti e anche tante anticipazioni.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Gli artisti di Amici16 ovvero Amici 2017 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Fonte Immagini: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica