Condividi
Amici 2018, quarta puntata serale: sfide, esibizioni, battle, ospiti e anticipazioni del 28 aprile
Condividi su

Amici 2018, quarta puntata serale: sfide, esibizioni, battle, ospiti e anticipazioni del 28 aprile

Di Chiara Greco
pubblicato il 27 aprile

Sta per arrivare il quarto serale di Amici 17! Scopri tutte le anticipazioni, gli ospiti, le sfide e le assegnazioni della puntata del 28 aprile!

Amici 2018, quarta puntata serale: sfide, esibizioni, battle, ospiti e anticipazioni del 28 aprile

Serale Amici 2018: tutte le novità e le anticipazioni della puntata di sabato 28 aprile

Siamo quasi giunti alla quarta puntata del serale di Amici 17e anche se non vediamo l’ora di vedere la diretta di sabato 28 aprile, siamo già in grado di anticiparvi diverse novità sugli ospiti e le sfide che gli allievi della scuola di Maria De Filippi dovranno affrontare. Le squadre bianca e blu hanno avuto già le assegnazioni dei brani e delle coreografie che saranno oggetto di sfida durante la puntata di domani, che sarà del tutto nuova visto che è stata aggiunta la modalità di sfida battle. Più ci si avvicina al serale, più le tensioni salgono, soprattutto dopo la scorsa settimana, quando abbiamo assistito ai confronti tra i prof, la commissione esterna e i concorrenti. Oggetto di discussione è soprattutto la polemica tra Biondo e Heather Parisi che è continuata anche durante tutta questa settimana e che verrà riportata alla luce anche nella quarta puntata del serale. C’è da aggiungere che la tensione sale anche perché la scorsa settimana tutti i ragazzi si sono salvati dalla terribile eliminazione quindi questo sabato potrebbe succedere qualsiasi cosa. Volete scoprire tutti i dettagli di quello che succederà durante il prossimo serale? Ecco tutte le anticipazioni!

Non volete perdervi la quarta puntata del serale? Leggete qui per seguire la nostra diretta:

Se vi siete persi le puntate del Daytime o volete rivedere il serale della settimana scorsa per rimanere al passo, leggete qui:

Amici 17: chi saranno gli ospiti del prossimo serale?

Ormai sappiamo che ogni sabato i nostri ragazzi dovranno cimentarsi in duetti e coreografie che accompagnano grandi artisti. Durante le scorse puntate i grandi ospiti sono stati Gianni Morandi, Loredana Berté, Laura Pausini, Francesco Gabbani, Ghali e Rita Pavone. Durante il serale del 28 aprile ci saranno artisti di grande fama, anche vecchi amici della scuola di Maria de Filippi. Ecco chi canterà con gli allievi durante il serale di sabato:

  • Prima fase del serale di Amici 17: Emma Marrone duetterà con i Bianchi e Alessandra Amoroso con i Blu;
  • Seconda fase del serale di Amici 17: potranno duettare con uno o più allievi Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Stash dei The Kolors e Emma Marrone. Ospite della puntata sarà anche Fedez!

Ovviamente scopriremo sabato chi sarà il prescelto di questi due grandi artisti!

Amici di Maria de Filippi 2018: le assegnazioni delle Squadre per il serale del 28 aprile

Come ogni settimana, i prof hanno assegnato ad ogni allievo delle coreografie e brani da eseguire durante la puntata nelle varie sfide. Ecco le prime assegnazioni per la prossima puntata del serale:

Amici 17: assegnazioni squadra Bianca quarta puntata

  • Luca con “Rolling in the Deep” di Veronica Paperini e prova proibitiva su tacchi di Luca Tommassini;
  • Emma canterà “Creep” dei Radiohead e duetto “Someone Like You” di Adele;
  • Biondo duetterà con Emma su “Someone Like You” di Adele
  • Valentina ballerà “Un, dos, tres” di Ricky Martin nella prova proibitiva di ballo.

Amici 17: assegnazioni squadra Blu quarta puntata

  • Bryan farà la prova proibitiva su tacchi di Luca Tommassini e “Fiamme di Parigi” e “Beethoven sinfonia n. 5” di Alessandra Celentano;
  • Lauren dovrà ballare “End of Time” di Bill Goodson e Un, dos, tres” di Ricky Martin nella prova proibitiva di ballo.
  • Matteo canterà “Con te Partirò” e “Grande Amore” de Il Volo;
  • Carmen canterà “Ad ogni costo” di Vasco Rossi e duetterà con Einar sulle note di “Non mi Avete fatto Niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro;
  • Einar farà un duetto sul brano “Non mi avete fatto niente”.

Serale Amici 2017: le novità delle sfide e le anticipazioni del 28 aprile

Sabato sera ne avremo delle belle tra sfide e confronti, ma la cosa che darà un tocco di nuovo alla puntata è l’introduzione di una nuova sfida in seconda fase: la battle. Questa sfida di ballo prevede una mega coreografia fatta da tutti i ballerini delle due squadre che si esibiranno in un grande epico scontro.
Per quanto riguarda le questioni tra allievi e prof, scopriremo come si è evoluta la situazione critica tra Heather Parisi e Biondo, che potrebbe addirittura rischiare di pagare le conseguenze di questo brutto episodio per evitare che la situazione per la showgirl peggiori. Polemiche a parte, tra le sfide invece quella che sarà più interessante è il duetto tra i due fidanzati Biondo e Emma che si esibiranno in una versione inedita di “Someone Like You”. Non mancheranno i confronti e le attessime esibizioni di ballo, in particolare per la prova proibitiva che questa settimana vedrà Luca e Bryan cimentarsi a ballare sui tacchi!

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica