Condividi
Amici 2019 puntate Daytime: riassunto 29 aprile – 3 maggio, tutto su allievi e serale
Condividi su

Amici 2019 puntate Daytime: riassunto 29 aprile – 3 maggio, tutto su allievi e serale

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 30 aprile

Seguite con noi la settimana dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi prima del prossimo serale del talent con i nostri riassunti delle puntate.

Amici 2019 puntate Daytime: riassunto 29 aprile – 3 maggio, tutto su allievi e serale

Amici 18 Daytime: puntate, novità e anticipazioni sul serale

Dopo il serale di Amici 2019 di sabato, per i ragazzi del talent è l’inizio di una nuova settimana. La competizione continua e man mano che ci si avvicina alla finale di Amici 18 la tensione per gli allievi delle squadre Bianca e Blu aumenta: ogni sfida è decisiva. I direttori artistici del talent Ricky Martin e Vittorio Grigolo stanno facendo il possibile per valorizzare i concorrenti, ma alla puntata di sabato 27 aprile per i Blu non è bastato: Valentina è la quinta eliminata di Amici 2019 e lascia il programma. Anche durante questa diretta del serale non sono poi mancate le polemiche del giudice Loredana Bertè contro Vincenzo, difeso dal professore della scuola Rudy Zerbi.
Cosa succederà nelle puntate del Daytime di Amici di Maria De Filippi di questa settimana? Rimanete aggiornati su tutte le novità e le anticipazioni dello show di canto e ballo più amato della tv con i riassunti di Amici 2019 Daytime di ScuolaZoo.

Valentina, dopo l’eliminazione, è rientrata in casetta per tutta la settimana! Scoprite cosa è successo:

Qui trovate le anticipazioni sul prossimo serale di Amici 2019:

amici-18-puntate-29-aprile-3-maggio-2019-riassunto-daytime

Amici 2019 puntate: riassunti Daytime dal 29 aprile al 3 maggio

Amici 18 va in onda dal lunedì al venerdì su Real Time con il Daytime e su Canale 5 con la striscia quotidiana. Se vi siete persi alcune puntate di Amici di Maria De Filippi ci pensa ScuolaZoo a tenervi aggiornati! Nel riassunto trovate novità sugli allievi dei Blu e dei Bianchi, anticipazioni sul serale di Amici 2019 e sugli ospiti invitati e curiosità direttamente dalla scuola. Cosa aspettate a leggere?

Riassunto Amici 2019 giovedì 2 maggio

La giornata inizia all’insegna del buonumore per i Bianchi: i ragazzi inventano infatti una coreografia che prevede anche l’aiuto di Ricky Martin. Dalla produzione, invece, arrivano regole ferree per i ballerini: nessuno potrà più provare in studio né con l’assistenza dei coach. Intanto veniamo a conoscenza anche di alcune sfide previste per sabato prossimo: Rudy ha pensato per Giordana e Tish una prova “Non tale e quale“, nella quale le due ragazze dovranno interpretare in modo personale dei brani celebri. Rafael e Vincenzo dovranno invece affrontare una comparata di danza classica: i due potranno scegliere una variazione, e dovranno successivamente eseguire anche quella selezionata dal rivale. Anche Mameli, infastidito da alcuni commenti di Alberto, gli lancia una sfida: sabato i due dovranno intonare i ritornelli dei rispettivi inediti. Il lirico accetta, ponendo come condizione che il perdente debba lasciare lo show. Mameli, tuttavia, non è d’accordo. Infine conosciamo i nomi dei due ospiti che duetteranno con i ragazzi nel prossimo serale: si tratta di Al Bano e Massimo Ranieri.

Riassunto Amici 2019 martedì 30 aprile

Le squadre commentano la puntata: Vincenzo è stanco delle discussioni con Loredana, Alberto è preoccupato del fatto che il cerchio si stia chiudendo e secondo lui Valentina non meritava di essere eliminata contro Mameli. Alberto è convinto che la Bertè farà una rivoluzione per l’uscita di Valentina. Tish incontra sua mamma nella casetta. Valentina è rientrata nella casetta dei Blu con una maglietta rossa con scritto Bertè dietro. I Bianchi vedono il rientro di Valentina tramite la TV in diretta e si chiedono che cosa possa significare tutto ciò. Alla fine scoprono che l’obiettivo del giudice è di riproporre la sfida ad eliminazione tra Mameli e Valentina, questa volta giudicata dal pubblico. Giordana si sfoga con i suoi compagni di squadra per la delusione sulla sfida a duetto. È molto arrabbiata con Stash perché è stato capace di commentare solo le sue armonizzazioni. È per questo convinta che nessuno riconosca il suo talento nei fatti. Umberto e Rafael commentano l’atteggiamento diffidente di Vincenzo nei loro confronti. Tish si ritrova a riflettere su come Giordana si è posta con la sfida proposta da Zerbi, crede che lei sia troppo focalizzata sul pubblico e vuole interagire solo con loro.

Riassunto Amici 2019 lunedì 29 aprile

Poteva iniziare una nuova settimana senza una proposta “rivoluzionaria” della Bertè? La giudice ritiene che Mameli dovesse uscire e non Valentina nella puntata di sabato. Si schiera contro la commissione che a suo dire non sa premiare il talento vero e quindi chiede alla produzione di cambiare il regolamento e di rimandare l’uscita di Valentina a sabato prossimo. Nella sesta puntata del serale, quindi, Memeli e Valentina dovranno essere messi nuovamente in sfida ed essere giudicati dal televoto. La Bertè preparerà due buste da leggere a chiusura di televoto. Una riguarderà il caso in cui il televoto premi Mameli e una nel caso in cui vinca Valentina.

Valentina viene riammessa in casetta per una settimana, mentre ai Bianchi viene comunicata la notizia. La critica principale è rivolta al pongoregolamento e al fatto che le stesse possibilità non sian state date ai ballerini e cantanti già usciti in precedenza.

(Crediti immagini: Amici di Maria De Filippi -Facebook pagina ufficiale)

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica