Condividi
Amici 2019, Daytime 25-29 marzo: riassunto puntate, preparazione al serale e anticipazioni
Condividi su

Amici 2019, Daytime 25-29 marzo: riassunto puntate, preparazione al serale e anticipazioni

Di Selena
pubblicato il 29 marzo

Serale Amici 2019, Daytime 25-29 marzo: anticipazioni, riassunti puntate, concorrenti divisi in squadre e cosa sapere sulle esibizioni del primo serale.

Amici 2019, Daytime 25-29 marzo: riassunto puntate, preparazione al serale e anticipazioni

Amici 2019: riassunto puntate Daytime 25- 29 marzo e ultime novità sul serale

Continuano le puntate di Amici 18 e ormai siamo letteralmente ad un passo dal seraleLa prima fase dell’amatissimo programma di Maria De Filippi si è così conclusa e ora i concorrenti sono stati divisi in squadre, la bianca e la blu, e abbiamo scoperto nel pomeridiano di sabato 22 marzo il secondo coach, Vittorio Grigolo, che assieme a Ricky Martin si occuperà di accompagnare i ragazzi in questo percorso. Segui il live della diretta della prima puntata del serale e scopri chi sta vincendo, gli ospiti e gli allievi a rischio eliminazione:

Sempre nella puntata di sabato abbiamo scoperto che FedericaFederico e Miguel sono stati eliminati mentre Alvis è l’ultimo concorrente ad essersi aggiudicato la maglia verde per il Serale di Amici 2019. Nel DayTime di Amici 18 di questa settimana entreremo così nel vivo dei preparativi per il primo Serale, ma assisteremo anche alle reazioni dei ragazzi dopo aver scoperto la divisione in squadre e i loro coach.

Se vi siete persi la diretta del pomeridiano di sabato 23 marzo trovate tutto qui:

daytime-amici-2019-25-30-marzo-puntate-riassunti2

Amici 18 Daytime: riassunto puntate dal 25 al 29 marzo e novità sul serale

La diretta del 23 marzo è stata l’ultima puntata speciale del sabato prima dell’inizio del serale di Amici 2019. Gli studenti sono stati divisi in squadre: Giordana, Umberto, Rafael, Alvis, Ludovica e Mameli sono nella squadra bianca mentre Vincenzo, Jefeo, Valentina, Mowgli, Tish e Alberto sono nella squadra blu. Nelle puntate del Daytime di questa settimana di Amici 2019 vedremo come si comporteranno i ragazzi dopo aver scoperto le loro squadre, l’inizio della vita nelle casette e i primi incontri con i nuovi direttori artistici.

Amici 2019 riassunto puntata venerdì 29 marzo

Proseguono le prove in vista del serale per i ragazzi di Amici 2019: Rafael, Valentina, Umberto e Mowgli stanno dando il massimo con le rispettive coreografie, mentre Mameli e Tish stanno preparando, rispettivamente, “Fratelli d’Italia” e “Zombie”. Intanto proseguono le giornate all’interno delle casette delle due squadre: bianchi e blu sono chiamati a mettersi alla prova con un super quiz sui direttori artistici, e, tra una prova e l’altra, hanno trovato il tempo per comporre i rispettivi inni. Come da tradizione, i due team hanno realizzato un breve jingle portafortuna, da cantare a squarciagola prima della diretta. Voi quale preferite?

Amici 2019 riassunto puntata giovedì 28 marzo

È tempo di spettacolo ad Amici 2019… i ragazzi, tra un allenamento e un altro, riescono a divertirsi improvvisando una gara di imitazioni canore. Ludovica diventa così Giusy Ferreri,  Jefeo è un novello Tiziano Ferro, Giordana si trasforma in Ornella Vanoni, Tish e Alberto sono i novelli Albano e Romina, Alvis è Bob Marley, Mameli si trasforma in Eros Ramazzotti e Valentina in Whoopi Goldberg versione Sister Act. I ragazzi, poi, continuano a fare lezione in vista di sabato.

Amici 2019 riassunto puntata mercoledì 27 marzo

Nella puntata di oggi i ragazzi hanno continuato a prepararsi e perfezionarsi in vista del serale di sabato. Inoltre, continuano i preparativi dell’inno della squadra blu e quello della squadra bianca. Inoltre, gli allievi delle due squadre iniziano a confrontarsi in casetta sui punti di forza e di debolezza della propria squadra e di quella avversaria. Chi vincerà nella prima puntata del serale?

Amici 2019 riassunto puntata martedì 26 marzo

Continua la preparazione per la prima puntata del serale e tutti gli allievi della squadra bianca e blu si stanno esercitando al massimo: Tish e Alberto preparano un duetto sulle note di Bridge Over Troubled Water, così come Alvis e Ludovica per la squadra bianca. Anche tutti i ballerini sono impegnati nelle coreografie, mentre Giordana, durante la sua lezione, parla con l’insegnante dei ricordi che associa ai testi delle canzoni che le sono state assegnate. Jefeo fa mostra delle sue abilità da ballerino, mentre Mameli pensa che alla squadra bianca manchi un animale da compagnia… ossia una gallina! Le due squadre, poi, si ingegnano per trovare un giusto inno alla loro squadra…

Amici 2019 riassunto puntata lunedì 25 marzo

Nella puntata del daytime di oggi abbiamo rivisto tutti i momenti più belli dello speciale di sabato scorso: l’ingresso di Alvise al serale, la consegna delle maglie Blu e Bianche, la divisione in squadre e la rivelazione del nome del secondo coach, Vittorio Grigolo. I ragazzi entrano definitivamente nelle casette e le esplorano in tutti i loro angoli. Giordana è felice di essere capitata in squadra con Mameli ma prima di tutto vuole chiarire con lui le ultime vicende. Umberto e Ludovica sono un po’ giù di morale: il pensiero di aver lasciato metà dei loro compagni nell’altra casetta e di non aver la possibilità di sentire la famiglia fa avere un momento di sconforto. Alberto e Tish inaugurano la loro permanenza nella casetta con un vecchio duetto fatto quando erano in squadra insieme. Rafael dà ad Alvis delle lezioni di danza classica. Vincenzo ha un piccolo sfogo con Jefeo poi racconta a Valentina la storia della sua vita e i sacrifici che hanno fatto i genitori per farlo arrivare fin lì. Umberto è giù per la separazione con Valentina, Vincenzo e Alberto, gli allievi con cui aveva legato di più. A tirargli su il morale ci pensa Rafael che gli assicura che tra loro due nascerà una grande amicizia. La puntata finisce con la divisione dei posti letto della squadra bianca: dopo essersela giocata a pari o dispari, Mameli ottiene il letto nella camera delle ragazze.

(Fonte Immagini Amici 2019)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica