Condividi
Amici 18, speciale sabato 19 gennaio: sfide, Marco eliminato e scoppia la lite tra Timor e Veronica
Condividi su

Amici 18, speciale sabato 19 gennaio: sfide, Marco eliminato e scoppia la lite tra Timor e Veronica

Di Chiara Greco
pubblicato il 19 gennaio

La puntata speciale di Amici 2019 è arrivata: non perdere la diretta di sabato 19 gennaio! Chi ha vinto le sfide tra Sparta e Atene, perché Marco è stato eliminato dal prof Timor Steffens? Rivivi il live della settima puntata!

Amici 18, speciale sabato 19 gennaio: sfide, Marco eliminato e scoppia la lite tra Timor e Veronica

Amici 2019, pomeridiano sabato 19 gennaio: sfide, inediti e Marco fuori dal programma

Oggi, sabato 19 gennaio, su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata dello speciale di Amici 18! Nella diretta del pomeridiano, le squadre di Sparta e Atene hanno affrontato le sfide. La prima è stata vinta da Sparta. Daniel non è andato in sfida per decisione dei prof di canto e di ballo. È toccato a Giordana giocarsela con un testa a testa. È anche il giorno del confronto tra Timor Steffens e l’allievo di ballo Marco, che vinene eliminato proprio dal prof di ballo, provocando una forte discussione con Veronica Peparini, in completo disaccordo con il prof di hip-hop. Proprio contro l’eliminazione, gli allievi della scuola hanno deciso di occupare gli studi televisivi! Ecco cosa sta succedendo e i riassunti della settimana:

La commissione di prof di canto e di ballo deciderà attraverso l’assegnazione di voti chi vince le sfide sulle coreografie e brani assegnati.  La sfida tra gli inediti di Mameli e Alessandro Casillo è stata disputata e Mameli ha avuto la meglio, nonostante il brano di Casillo sia quello più ascoltato in streaming. Oggi abbiamo assistito ad una super puntata piena di colpi di scena! Se hai perso qualche momento o vuoi rivivere le emozioni più belle, non perdere il nostro live!

Amici 2019: diretta live della settima puntata dello speciale

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 16:05. Miguel ha vinto la borsa di studio speciale della settimana. La puntata finisce qui.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 16:00. Il punto Tim, che dà un bonus a chi lo vince, va a “Perché Non Amici” di Alessandro. Il punto dei prof va a Mameli. Il punto del giudice esterno va a Mameli. La sfida inediti è vinta da Mameli

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 15:50. Alberto è in sfida. Alberto canta “La donna è mobile”. Il suo sfidante canta “Questa o quella”. Alberto si esibisce su “Un Amore così Grande”. Il suo sfidante, Federico, “Ti voglio bene assaij”. Carlo Di Francesco, giudice della sfida tra i tenori, premia Alberto per la sua interpretazione. Gara inediti: Mameli contro Alessandro. La sfida verrà giudicata dai prof, dal producer Mario Brigante e verrà dato un punto a chi ha avuto più ascolti sulle app di musica in Straming.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 15:35. La sfida è Vincenzo contro Miguel. Vincenzo si è esibito su un pezzo della Peparini mentre Miguel si esibisce su una coreografia di Timor. Vincenzo vince la coreografia. Nuova sfida: Alessandro contro Giordana. Vince Atene. Alberto è a rischio sfida.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 15:30. Marco cerca chiarimenti da parte di Timor perché non è convinto che lui possa giudicarlo per poche ore di lezione. Timor è convinto: Marco è eliminato. Veronica continuerà a lavorare fuori con Marco per provare a convincere Timor. Timor Steffens invece chiede a tutti i suoi follower di mandare un video per fare un’audizione e cercare di ottenere un banco ad Amici. Mowgli è molto colpito da questa cosa.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 15:20. Timor propone l’eliminazione di Marco perché sostiene che il ballerino non merita di continuare nella scuola e che non abbia del potenziale su cui lavorare. Marco è molto sorpreso da questa proposta. Veronica discute molto animatamente con Timor perché sostiene che Timor non abbia dato la possibilità a Marco come insegnante, per poterlo far crescere. Scoppia una lite tra Veronica e Timor.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 15:15. Seconda Sfida a Squadre: Alvis contro Jefeo. Alvis fa ballare lo studio con il suo inedito “Mala Noche” e Jefeo risponde con il suo inedito “Silenzio”. Vince Atene! Sfida di ballo: Vincenzo contro Marco. Maria fa vedere un filmato: è il momento in cui Timor dice a Marco che non possono lavorare insieme, poi viene mostrato il momento in cui Marco chiede nuovamente a Timor un chiarimento.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 15:00. La sfida continua con il testa a testa di ritornelli. Rudy sostiene che Giordana non sta dando il massimo e tra i due scoppia di nuovo una discussione. Giordana vince la sfida e rimane nella scuola.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 14:55. La sfida viene sospesa perché il giudice Carlo di Francesco è molto indeciso.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 14:50. Ultima manche della prima a squadre. Vince Sparta! Daniel non è in sfida. I cantanti devono fare un nome, altrimenti va in sfida l’alunno selezionato dalla commissione. Giordana decide di andare in sfida. Viene chiesto ad entrambe le cantanti di esibirsi il loro inedito. Poi abbiamo un testa a testa con i ritornelli dei loro cavalli di battaglia.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 14:40. La prima sfida la vince Sparta! Alex ha dato 6 a Giordana, Stash 7.2 per non penalizzare Alvise. Seconda Sfida: Mowgli contro Rafael. Maria prende in giro Alessandra per via del fatto che lei è molto attenta a Rafael. La sfida classico contro street style la vince Rafael, quindi Atene! Siamo 1-1. Alessandra ha dato 4.5 a Mowgli. Prossima sfida: Mameli contro Tish. Mameli canta “Jeeg Robot”. Rudy ha dato il voto altissimo a Mameli, mentre Alex non ha apprezzato l’esibizione.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 14:25. Alvis e Giordana cantano “Empire States of Mind” ma Rudy critica pesantemente Giordana e le dà 0. I due hanno una discussione perché Giordana non comprende quest’atteggiamento da parte del prof. Tish e Alberto dicono di aver fatto pace e di aver superato il periodo di crisi delle ultime settimane. Il loro duetto è sulla cover in inglese di “Grande Grande Grande”.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 14:15. Siete tutti sintonizzati?! La puntata è appena iniziata con un superospite: Arianna con il suo singolo “All for you”. Maria presenta tutti i cambiamenti delle squadre. Ci saranno 3 sfide a squadre più la gara di inediti. Prima sfida: duetti! Tish e Alberto contro Alvise e Giordana.

Amici 2019 Live Settimo Pomeridiano 14:10. Siete già davanti alla tv? La diretta del pomeridiano di Amici 18 di sabato 19 gennaio sta per cominciare e noi siamo pronti per aggiornarvi live con tutte le novità della puntata. Ne vedremo sicuramente delle belle quindi preparate i popcorn!

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti della nuova edizione

Chi sono i concorrenti di Amici 2019? La classe è in continuo cambiamento, ma al momento gli allievi di Amici 18 sono:

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Vuoi vedere la sesta puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 18 gennaio? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Tutti i contenuti di Amici 18 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Credits Immagini: @amiciufficiale Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica