Amici 2018 daytime: riassunti puntate 16-20 aprile e anticipazioni sul Serale di sabato
Condividi su

Amici 2018 daytime: riassunti puntate 16-20 aprile e anticipazioni sul Serale di sabato

Di Selena
pubblicato il 20 aprile

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante daytime della settimana dal 16 al 20 aprile 2018? Trovate tutto qui!

Amici 2018 daytime: riassunti puntate 16-20 aprile e anticipazioni sul Serale di sabato

Amici 17 il daytime dal 16 al 20 aprile

È iniziata una nuova settimana dentro la scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo la diretta della Seconda Puntata del serale di Amici 17, andata in onda sabato 14 aprile 2018, gli allievi devono un po’ fare ordine e capire cosa è successo. Daniele e Sephora sono stati eliminati non senza polemiche e scontri tra professori e giuria come successo tra Heather Parisi e Alessandra Celentano. La squadra blu, in ogni caso, è stata anche questa volta la vincitrice della seconda puntata con Carmen eletta vincitrice assoluta, aggiudicandosi il lascia passare per la terza puntata proprio come era successo a Matteo nella settimana scorsa.

Segui con noi la diretta della terza puntata di sabato 21 aprile:

Non vedete l’ora di seguire la terza puntata del serale di Amici 2018? Non perdete le anticipazioni sulla diretta di sabato 21 aprile:

Se ti sei perso cosa è successo nella Seconda Puntata del Serale di Sabato 14 aprile 2018 trovi tutto qui:

daytime-amici-2018-16-20-aprile-anticipazioni-serale (1)

Amici 2018: riassunto puntate dal 16 al 20 aprile e anticipazioni sul serale del 14 aprile

Nelle puntate del Daytime di Amici 2018 di questa settimana dal 16 al 20 aprile vedremo i ragazzi prepararsi in vista del Serale di Sabato 21, ma anche e soprattutto ripercorrere quando è successo nell’ambito della Seconda Puntata del Serale di Amici 17. professori di Amici 2018, imperterriti, continueranno poi la loro personale battaglia contro i concorrenti che ritengono meno adatti e coloro che vorrebbero fuori dal programma.

Amici 2018 – puntata venerdì 20 aprile

Siamo giunti alla terza puntata dell’edizione 17 di Amici di Maria De Filippi. Domani andrà in diretta su Canale Cinque la terza puntata del serale e i concorrenti si preparano per le sfide di sabato sera. Gli allievi dei Bianchi e dei Blu scoprono i nomi degli artisti con cui duetteranno nella seconda fase: Loredana Bertè e Franscesco Gabbani. Svelata anche la prova proibitiva di Luca Tommassini: si tratta di un’esibizione di ballo….per i cantanti! Chi avrà il coraggio di esibirsi di fronte alla commissione in questa disciplina?

Continuano le prove delle due squadre sia in sala ballo che in sala canto: Luca e Bryan si preparano alla prova comparata del prossimo serale, così come Emma e Irama della squadra bianca, alle prese con il duetto che porteranno sul palco di Amici 2018 contro Matteo e Carmen dei Blu.

La permanenza nella scuola della ballerina Valentina è ancora a rischio: dopo l’infortunio che si è procurata nell’ultimo serale le sono state consigliate 3 settimane di riposo, ma un periodo così lungo senza esibizioni va contro le regole del programma. La concorrente sceglierà di esibirsi al serale del 21 aprile o preferirà pensare alla sua salute ad abbandonare la scuola di Amici 17?

Amici 17 – puntata giovedì 19 aprile

Luca Tommasini annuncia ai ballerini maschi la prova proibitiva: dovranno eseguire una coreografia sui tacchi. Bryan e Luca iniziano subito a prepararsi in sala danza. Inoltre, viene assegnata una seconda prova proibitiva per tutti i ballerini, sui balli caraibici.

Per quanto riguarda i cantanti, arrivano i giudizi dei professori sulle esibizioni di sabato scorso. I pareri su Irama sono generalmente positivi, anche se Rudy Zerbi trova che sia un po’ carente sulle cover, mentre Carlo Di Francesco sottolinea alcuni suoi problemi di intonazione nell’attacco dei brani. Einar è elogiato da tutti i professori, i quali, tuttavia, gli consigliano di essere più sicuro di sé; per quanto riguarda invece Carmen, complimenti da tutti (Paola Turci compresa) per le esibizioni di sabato sera, in particolare per l’esecuzione del brano di Whitney Houston.

Irama, intanto, prepara con Emma un duetto per la puntata di sabato e la cantante lo aiuta con la corretta pronuncia dell’inglese. Tutti gli allievi, poi, si preparano per l’esibizione corale con ospite: i blu canteranno con Loredena Bertè, mentre i bianchi con Rita Pavone.

Valentina, ancora infortunata, riceve in casetta un regalo, ossia una serie di disegni del figlio.

Amici 17 – puntata mercoledì 18 aprile

Ad Amici 2018 Daytime continuano le assegnazioni per il serale di sabato. Duetto per i cantanti dei bianchi Irama ed Emma e per Carmen sia insieme ad Einar che con Matteo. I cantanti della squadra bianca vengono informati delle assegnazioni per sabato 21 aprile. I brani scelti per Matteo dei Blu non lo convincono, anzi lo spaventano specie “Grande amore” del Volo.

Lauren, dopo aver salutato il suo Daniele, eliminato nell’ultimo serale, riprende le prove in vista della prossima puntata. La ballerina ascolta anche i commenti dei professori sulla sua performance nella seconda puntata: Garrison e Bill Goodson puntano molto su di lei, lo stesso non si può dire per la Celentano

Brutte notizie per la ballerina della squadra bianca Valentina. Il piccolo infortunio che si è procurata durante un’esibizione dell’ultimo serale rischia di compromettere la sua permanenza nella scuola di Amici. Lo sfogo della ballerina è inevitabile anche per i continui commenti negativi di Alessandra Celentano. Ora che Sephora è stata eliminata, il concorrente preferito della insegnante ora è Bryan sempre della squadra blu e ballerino classico. Infine, momenti di tenerezza tra Biondo ed Emma, che a quanto pare sono ufficialmente una coppia!

Amici di Maria De Filippi – puntata martedì 17 aprile

I concorrenti di Amici 2018, dopo riflessioni e commenti sul secondo serale, riprendono la preparazione in vista della puntata di sabato 21 aprile.
La professoressa Alessandra Celentano continua a esprimere il suo disaccordo sull’eliminazione della ballerina della squadra blu Sephora. Rispetto a Valentina, ballerina della squadra bianca, la Celentano non cambia l’idea negativa che ha di lei, ma anche Veronica Peparini non risparmia critiche alla ragazza. Luca dei Bianchi non piace alla Celentano, ma Bill Goodson ed Heather Parisi (commissione esterna) sono di un parere decisamente diverso.

Gli allievi di Amici Sephora e Daniele raggiungono i compagni della squadra blu per salutarti e lasciare la casetta per sempre. Daniele prova a infondere coraggio alla sua Lauren: ad Amici 17 infatti c’è anche spazio per l’amore ed è proprio per la storia tra i due che il ballerino è passato nei Blu.

Vengono annunciate le prime assegnazioni per il terzo serale di Amici 2018 per i cantanti dei Blu e i ballerini dei Bianchi. Carmen dovrà cantare “Nothing’s real but love”, “Amore disperato”, “Nessuno mi può giudicare”e “Hold my hand”. Matteo si esibirà al serale con “Il mondo”, “Grande Amore”, “Leave a light on” e “Zombie”. Einar porterà sul palco di Amici 2018 “Sailing”, “Notte prima degli esami” “Farfallina” e “Terra promessa”. Luca ballerà due coreografie di Veronica Peparini “Survivor” e Malelingue”. Per Valentina invece “Candyman” creata da Bill Goodson.

Amici 2018 – puntata lunedì 16 aprile

Nel Daytime di Amici 2018 di oggi, 16 aprile, abbiamo visto il dietro le quinte della seconda puntata di Amici 2018, sia per quanto riguarda il pre-serale e la diretta sia i commenti a caldo dopo la fine del live. Prima della puntata, i giudici della commissione esterna del serale – Ermal Meta, Heather Parisi, Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Simona Ventura e Giulia Michelini – si sono detti tutti molto carichi per la puntata, sperando di vedere belle esibizioni da parte dei concorrenti e meno giudizi severi da parte dei professori. Prima della puntata, sono stati ascoltati anche i commenti da parte dei concorrenti, emozionati soprattutto per l’esibizione con Gianni Morandi, primo ospite della seconda diretta del serale, e preoccupati per la prima fase, in quanto i prof possono decidere immediatamente chi non fare esibire per tutto il resto della puntata.

Mentre Zic e Daniele si sono lamentati fortemente per non avere passato la prima fase, molto soddisfatti sono stati Matteo, Luca e Valentina (che hanno ballato con Ghali), Carmen (che ha vinto la comparata con Emma e poi la puntata) e Biondo. Nel post-puntata, abbiamo ascoltato i commenti di Daniele e Sephora, eliminati al termine della seconda puntata: nonostante la delusione, i due ballerini hanno espresso la loro voglia di non fermarsi e continuare a migliorarsi. Mentre Daniele è dispiaciuto per non essere riuscito a esibirsi e per allontanarsi dalla fidanzata Lauren, Sephora invita comunque i ragazzi a fare un’esperienza all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, in quanto molto formativa.

Alessandra Celentano, invece, continua a distanza lo scontro con Heather Parisi: secondo la maestra, al di là del gusto soggettivo, nella danza esiste un’oggettività e non è possibile mettere sullo stesso piano un ballerino talentuoso e versatile come Bryan con uno mediocre come Luca. Inoltre, non pensa sia giusto criticare la danza classica o i ballerini che hanno un’impostazione classica in quanto, secondo l’insegnante, la base di danza classica è fondamentale per potere ballare tutti gli altri stili e non si può ridicolizzare.

Amici 2018, streaming: dove e come rivedere tutte le puntate dai casting al pomeridiano

Vuoi rivedere l’ultima puntata del Daytime di Amici 17 o cosa è successo durante il Serale andato in onda sabato 14 aprile? Su Dplay e su Witty TV puoi accedere non solo alle puntate quotidiane e del Serale di sabato, ma trovi anche contenuti extra in streaming.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni rimangono i tuoi preferiti? Se vuoi rivederli cantare o ballare ecco la lista di siti streaming che fa per te.

Per gli artisti di Amici1 6 ovvero Amici 2017 (tra cui Riki) cerca le puntate qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando una puntata degli anni precedenti trovi tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi su:

  • Dplay
  • Witty TV

(Fonte immagini: Ufficio Stampa Amici di Maria De Filippi)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica