Condividi
Amici 2019 Daytime 26-30 novembre: concorrenti, lezioni, riassunto puntate
Condividi su

Amici 2019 Daytime 26-30 novembre: concorrenti, lezioni, riassunto puntate

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 30 novembre

L’appuntamento quotidiano con il Daytime di Amici 2019 prosegue: scopri cosa è successo nella scuola questa settimana.

Amici 2019 Daytime 26-30 novembre: concorrenti, lezioni, riassunto puntate

Daytime Amici 2019 : tutte le novità della seconda settimana di lezioni

Con l’inizio delle lezioni Amici 18 entra nel vivo. Dopo la prima settimana nella scuola e le eliminazioni della seconda diretta del pomeridiano, stiamo iniziando a conoscere i concorrenti ed i nuovi professori di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Questa settimana di Daytime è stata fondamentale per gli aspiranti allievi della scuola: domani, nel pomeridiano di sabato 1 dicembre, scopriremo tutti gli ammessi di Amici 2019. L’appuntamento con Amici 2019 è come sempre dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time, e noi di ScuolaZoo abbiamo seguito giorno dopo giorno tutte le lezioni di cantanti e ballerini! Se non siete riusciti a vedere il Daytime di Amici in questo articolo trovi news e aggiornamenti sulle puntate dal 26 al 30 novembre.

È arrivato il momento di una nuova settimana nella scuola di Amici 2019! Ecco tutti i riassunti delle puntate su Real Time:

Amici 2018-2019: riassunto puntate 26-30 novembre

Le lezioni dei concorrenti con i professori hanno dato ufficialmente inizio a questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Già dalle puntate dei casting abbiamo visto che il livello di competizione è molto alto: diventare allievi della scuola di canto e ballo più famosa della TV non è semplice e la strada per il serale di Amici è lunga. Al pomeridiano di sabato 24 novembre ci sono state anche le prime eliminazioni e sono stati assegnati altri banchi. Cosa succederà nella prossima diretta e come si prepareranno i concorrenti alla sfida? Scopritelo nelle puntate del Daytime di Amici 2019.

Riassunto Daytime Amici 2019 venerdì 30 novembre

Tish fa lezione con Alex Britti, mentre Jefeo e Bad Matty studiano per riuscire a convincere la commissione e ottenere rispettivamente il banco di canto e di ballo. Mowgly, per entrare, propone una sfida interna proprio con l’altro breaker, Bad Matty: chi di due perde, lascia la scuola, l’altro entra. L’idea viene ripresa anche da Marco che sfida nel ballo Daniele. Chi riuscirà a entrare nella classe? Lo scopriremo solo domani!

Riassunto Daytime Amici 2019 giovedì 29 novembre

Mameli fa lezione con Alex Britti: il professore dice di avere già in mente da giorni l‘inedito dell’allievo e decide di cantarlo, stupendo e onorando il ragazzo. Mentre la Peparini dà consigli a Miguel, invitandolo a esprimere del tutto se stesso, Ellynora lavora su Halo, brano difficilissimo ma che potrebbe valerle l’ingresso nella scuola di Amici 2019. Timor Steffens vuole che Arianna migliori la sua resistenza, mentre Stash fa lezione con Giordana, il cui obiettivo è quello di riuscire a interpretare ogni brano in modo personale. Yamatt, invece, studia “Minchia signor tenente”.

Riassunto Daytime Amici 2019 mercoledì 28 novembre

Arianna è alla sua prima lezione con Alessandra Celentano e i pareri dell’insegnante, per una volta, sono positivi. “Sei la mia ballerina preferita al momento”, sottolinea la prof, che è cosciente che la ballerina sia carente in classico, ma non per questo intende demolirla, ma darle le basi per lavorare e migliorare. Meno tenere le affermazioni della Celentano agli altri ballerini visto che non intende “regalare” il banco a nessuno, ma desidera darlo solo a chi lo merita. Mentre Tish fa lezione con Rudy Zerbi, che le assegna un brano molto impegnativo, “Le Nuvole” di Fabrizio De André, i ragazzi ipotizzano di fare delle sfide dirette per conquistare il banco nella scuola. Inoltre, Giordana, Tish, Ellynora, Alessandro Casillo e Marco cercano di capire chi sono gli allievi che hanno più possibilità di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Giacomo Eva, invece, vuole portare una canzone di Alex Britti, senza cambiarla, per convincere il prof che durante il pomeridiano aveva dato al cantautore zero come voto.

Riassunto Daytime Amici 2019 martedì 27 novembre

C’è aria di nuove assegnazioni nella scuola di Amici 2019. Sia gli allievi che hanno già ottenuto un banco che gli altri concorrenti dovranno mettersi alla prova con nuovi brani e coreografie in vista del terzo pomeridiano di sabato prossimo. Miguel continua il suo confronto con il maestro Timor, che gli racconta la sua storia e lo sprona ancora a dare il massimo. Intanto Ellynora e Kevin hanno una nuova missione: convincere, rispettivamente, i maestri Alex Britti e Zerbi che hanno dato loro dei voti molto bassi. Per il ballerino Marco, invece, l’0stacolo numero uno è la maestra Celentano, che lo ha definito “un ibrido”. Arrivano anche le prime assegnazioni in vista del terzo pomeridiano: Mameli dovrà cantare “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla, Tish “Dusk till dawn” di Sia, Alessandro Casillo “A te” e “Questa nostra stupida canzone d’amore”. Brutta sorpresa per Giacomo Eva: il maestro Alex Britti gli ha assegnato il brano con cui era stato eliminato da X-Factor. Accetterà di prepararlo oppure si rifiuterà?

Riassunto Daytime Amici 2019 lunedì 26 novembre

Archiviata la seconda puntata di sabato 24 novembre è tempo di bilanci per gli allievi della scuola di Amici 2019. Al margine dello speciale, alcuni ragazzi si sono lasciati andare a qualche dichiarazione, come Arianna e Mameli, che hanno conquistato un banco. Sia la ballerina che il cantante sono ancora increduli per quello che è successo: avete bisogno di un pizzicotto per rendervi conto che è tutto vero? Gli altri concorrenti, invece, commentano il giudizio espresso in puntata da alcuni professori: se Marco e Mowgli sono stati penalizzati dalla maestra Celentano, Ellynora non riesce a spiegarsi il 4 ricevuto da Alex Britti. Le cose vanno decisamente meglio per Miguel, a lezione con Timor, che si dimostra più morbido nei suoi confronti degli scorsi giorni. Intanto, arrivano le prime punizioni: la maestra Celentano toglie un giorno di prove a Giordana, Jefeo, Bad Matty, Miguel Daniel e Marco per non aver spento il cellulare. Non sarà stata un po’ troppo severa?

Casting Amici 2019: dove vedere i provini in streaming?

Hai perso le ultime puntate di Amici 2018-2019 su Real Time? Vuoi rivedere le lezioni dei concorrenti coi professori o i casting di Amici 2019? Su WittyTV e su Dplay puoi accedere a tutti i Daytime di Amici 18! Trovi anche le puntate del pomeridiano del sabato, video dietro le quinte e contenuti esclusivi per conoscere meglio gli allievi della scuola.
Se non ti basta ci sono anche le puntate del serale di Amici di Maria De Filippi 2018 e delle edizioni precedenti del talent di canto e ballo.

(Crediti Immagini: Facebook – Amici di Maria De Filippi)

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica