Condividi
Amici 2019: ecco quando vengono svelate le squadre del serale
Condividi su

Amici 2019: ecco quando vengono svelate le squadre del serale

Di Ginger
pubblicato il 15 marzo

Amici 18: Siete curiosi di scoprire quando saranno svelate le squadre che si sfideranno nel serale di Amici? La data in cui conosceremo i due team è stata finalmente svelata!

Amici 2019: ecco quando vengono svelate le squadre del serale

Serale Amici 18: quando saranno svelate le squadre?

Amici 2019 è entrato nel vivo: diversi alunni hanno ottenuto la maglia per il serale, e ormai manca davvero poco all’inizio della fase finale dello show, che andrà in onda a partire dal prossimo 30 marzo. Sappiamo già che tra i giudici ci sarà Loredana Bertè, mentre non conosciamo ancora il nome dei due coach che guideranno le squadre del serale. E proprio le squadre restano uno dei maggiori punti interrogativi del programma: sappiamo che Alberto, Tish, Valentina, Giordana, Mowgli, Mameli, Umberto, Vincenzo e Raphael faranno parte di uno dei team, ma non si conoscono ancora né i nomi degli altri allievi ammessi alla fase finale né come saranno composte le due compagini che si sfideranno nella fase finale. Ad ogni modo, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni, e, a quanto pare, sarebbe stata svelata una data molto importante: quella in cui conosceremo la divisione delle squadre!

Qui trovate la diretta della puntata di Amici 2019 del 16 marzo e cosa è successo ad Alessandro Casillo:

Serale Amici 2019: quando vengono svelate le squadre

Siete curiosi di sapere quando saranno svelate le due squadre del serale di Amici 2019? Potremmo finalmente avere una risposta. La pagina Instagram Amiciofficial_fan è infatti venuta a conoscenza delle date in cui saranno registrate le prossime puntate dello show. Stando alle indiscrezioni, le squadre saranno rivelate con tutta probabilità nel pomeridiano del 23 marzo, l’ultimo prima del serale. La puntata in questione dovrebbe essere registrata il prossimo 18 marzo. La fonte (che ricordiamo, non è ufficiale) precisa comunque che il calendario delle registrazioni potrebbe cambiare all’ultimo minuto. Insomma, il condizionale è d’obbligo ma, salvo sorprese dell’ultimo minuto, il prossimo 23 marzo dovremmo conoscere la due formazioni che approderanno al serale di Amici.

(Credit foto: Pagina Facebook di Amici)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica