Condividi
Concorrenti Amici Vip 2019: i nomi dei possibili partecipanti al nuovo format di Maria De Filippi
Condividi su

Concorrenti Amici Vip 2019: i nomi dei possibili partecipanti al nuovo format di Maria De Filippi

Di Selena
pubblicato il 09 agosto

Chi saranno i concorrenti di Amici Vip 2019? Sbucano alcuni nomi interessanti come quello di Joe Bastianich, ecco cosa sapere!

Concorrenti Amici Vip 2019: i nomi dei possibili partecipanti al nuovo format di Maria De Filippi

Amici Vip 2019: concorrenti, chi prenderà parte al talent di Maria De Filippi?

Il mistero attorno al nuovo programma di Maria De Filippi, Amici Vip, è ancora alle stelle. Sappiamo che ci sarà, ma non conosciamo la data di inizio né tantomeno i concorrenti che potrebbero prendere parte a questo reality. Eppure qualche rumors inizia a circolare e i nomi dei possibili partecipanti a Amici Vip iniziano a farsi più insistenti. Vediamo allora quali sono i possibili concorrenti del nuovo talent di Mediaset che, da quanto sappiamo, dovrebbe sottoporre personaggi dello spettacolo alle stesse prove di canto, danza e recitazione cui vengono sottoposti i ragazzi che cercano di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

concorrenti-amici-vip-2019-2png

Amici Vip 2019: concorrenti, i possibili nomi

Amici Vip sembra essere, come vi abbiamo anticipato, una sorta di spin off di Amici 2020 ma al posto dei concorrenti classici ci saranno alcuni personaggi famosi, prendendo spunto da Amici Big del 2012 che vedeva sfidarsi le vecchie glorie del programma. Tra i rumors inerenti i possibili concorrenti di Amici Vip da poco è iniziato a circolare il nome di Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef che prenderà parte alla giuria di Italia’s Got Talent potrebbe infatti entrare nel cast del programma della De Filippi. L’anticipazione su Amici Vip sembra essere piuttosto concreta visto che arriva proprio dal settimanale Chi. Del resto Joe sa sia cantare che suonare e quindi è un candidato ideale. Per un po’ era circolato poi il nome di Wanda Nara, ma la sua partecipazione sembra via via sempre più improbabile. Nome invece probabilissimo è quello di Gianni Sperti, ex ballerino professionista di Amici ora opinionista di Uomini e Donne. Sarebbe nella categoria danza e potrebbe portare alto l’onore. Altro nome che circola è quello di Paolo Conticini che dopo aver sfondato a Tale e Quale Show potrebbe apparire nel cast di Amici VIP. Si vociferava anche Michelle Hunziker nel cast del talent, ma molto probabilmente il suo ruolo sarebbe quello di conduttrice. Insomma, ancora ci sono molti misteri attorno ai concorrenti di Amici VIP, ma ovviamente noi di ScuolaZoo siamo sul pezzo e qualsiasi novità la troverete qui!

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica