Condividi
Amici 2019, anticipazioni sabato 16 marzo: Ricky Martin direttore artistico e Jefeo e Ludovica al serale?
Condividi su

Amici 2019, anticipazioni sabato 16 marzo: Ricky Martin direttore artistico e Jefeo e Ludovica al serale?

Di Alice Giusti
pubblicato il 15 marzo

Amici 18: il serale si avvicina e sono sempre meno i posti disponibili! Secondo le prime anticipazioni sulla puntata registrata che andrà in onda domani, ecco cosa sapere su direttori artistici, allievi al serale e possibili eliminazioni.

Amici 2019, anticipazioni sabato 16 marzo: Ricky Martin direttore artistico e Jefeo e Ludovica al serale?

Anticipazioni Amici 2019 puntata 16 marzo: tutte le novità sul serale

Domani andrà in onda il penultimo pomeridiano prima dell’inizio del serale di Amici 2019 e l’attesa per sapere chi sono gli ultimi allievi ammessi e i nomi dei direttori artistici è alle stelle! La puntata che andrà in onda domani, sabato 16 marzo, con Maria De Filippi è stata registrata nel pomeriggio di oggi e stanno emergendo le prime anticipazioni sui concorrenti ammessi al serale e i nuovi coach: secondo i primi rumour, Ludovica e Jefeo avrebbero ottenuto la maglia verde, mentre Miguel avrebbe avuto accesso ai tre step, ma sarebbe stato fermato dai giudici esterni. Per quanto riguarda il primo nome dei direttore artistici, diventa insistente quello di Ricky Martin: che Maria sia riuscita a fare il colpaccio portando al serale uno degli artisti più “calienti” di sempre? Ovviamente al momento si tratta solo di informazioni riportate da chi era in puntata, ma dobbiamo aspettare la messa in onda di domani per capire se tutte queste informazioni sono vere. Nel frattempo, vediamo insieme nel dettaglio cosa potrebbe succedere durante il pomeridiano di sabato 16 marzo di Amici 2019.

Non perdere la diretta della puntata del 16 marzo qui:

anticipazioni amici 2019 16 marzo

Concorrenti Serale Amici 2019: Jefeo e Ludovica ammessi, Miguel non supera i tre step

Secondo quanto riportano diverse persone presenti alla registrazione della puntata, Jefeo e Ludovica sarebbero stati ammessi al serale. Entrambi avrebbero superato i tre step. Per quanto riguarda Miguel, invece, ci sono cattive notizie: il ballerino avrebbe avuto accesso agli step, ma sarebbe stato subito fermato da Emanuel Lo, primo giudice esterno a essere chiamato, perché ritiene Miguel non ancora pronto per il serale. Ovviamente il pubblico non è stato d’accordo con questa decisione visto che Miguel è sicuramente il ballerino che più di tutti ha dimostrato come sia possibile migliorare tantissimo con dedizione e impegno, raggiungendo un buonissimo livello. Tuttavia… c’è ancora speranza! L’ultima maglia del serale, a quanto sembra, sarà attribuita nel prossimo pomeridiano, in onda sabato 23 marzo, puntata in cui saranno anche formate le squadre.

Amici 18: Alessandro Casillo eliminato o ritirato?

Un altro giallo riguarda Alessandro Casillo: secondo quando si dice, il cantante non sarebbe stato presente in puntata. Che abbia deciso di ritirarsi? A quanto pare non se ne è parlato bene in puntata, ma forse scopriremo di più domani.

Leggete anche:

Direttori artistici Amici 2019: Ricky Martin è uno dei coach?

La vera notizia bomba, comunque, riguarda il presunto nome del primo direttore artistico che sarebbe… Ricky Martin! Ha senso il nome in base agli indizi dati ai ragazzi da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme!

  • Sicuramente Ricky Martin ha competenze sia nel ballo che nel canto vista la sua carriera;
  • Il suo Paese di origine è il Porto Rico (inizia per “P”) che, tecnicamente, si trova a Sud di Roma se si considera la sua posizione sui paralleli;
  • Ricky Martin è sposato
  • Ricky Martin è appassionato di moto? Non abbiamo conferme sul punto…

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Pagina Facebook)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica