Condividi
Amici 2019, anticipazioni 26 gennaio: destino di Marco, Zerbi contro Celentano e nuovi ingressi
Condividi su

Amici 2019, anticipazioni 26 gennaio: destino di Marco, Zerbi contro Celentano e nuovi ingressi

Di Ginger
pubblicato il 25 gennaio

Pronti per un nuovo pomeridiano di Amici 2019 ricco di sorprese? Nella puntata del 26 gennaio scopriremo il destino di Marco e chi entrerà nella scuola. E, secondo i bene informati, ci sarà una lite tra Zerbi e la Celentano!

Amici 2019, anticipazioni 26 gennaio: destino di Marco, Zerbi contro Celentano e nuovi ingressi

Anticipazioni Amici 2019: ecco cosa succede nel pomeridiano di sabato 26 gennaio

Non prendete impegni per il 26 gennaio, perché il pomeridiano di Amici 2019 si annuncia a dir poco imperdibile: la puntata ci permetterà infatti di scoprire che destino attende Marco, la cui espulsione per volontà del maestro Timor Steffens aveva fatto scattare una vera e propria protesta all’interno della scuola. Non perdete le novità di questa nuova settimana:

Le sorprese non finiranno qui: a quanto pare ci saranno dei nuovi ingressi ed anche un’ulteriore eliminazione. Tra una sfida e l’altra, inoltre, ci dovrebbe essere spazio anche per un acceso battibecco tra la maestra Celentano e Rudy Zerbi, che sembra ben deciso a “vendicarsi” per le defezioni alle sue lezioni. Insomma, di cose ne sono successe davvero tante: proviamo a capire insieme cosa ci aspetta nella puntata di Amici del 26 gennaio.

Scopri se gli allievi hanno convinto il maestro Steffens e come finirà la protesta nello speciale di oggi, sabato 26 gennaio:

Amici 18, anticipazioni pomeridiano 26 gennaio: il destino di Marco

L’ultima settimana nella scuola di Amici è stata caratterizzata da una forte protesta degli studenti, decisi a rivendicare il proprio diritto allo studio. Ad indispettirli è stata l’eliminazione voluta dal maestro Timor ai danni del ballerino Marco Alimenti: un’espulsione arrivata come un fulmine a ciel sereno e senza alcuna sfida. I ragazzi hanno quindi preso le parti del loro compagno, rifiutando di fare lezione ed esibirsi se a Marco non fosse stata data la possibilità di rientrare. Non tutti i professori, comunque, hanno appoggiato la loro protesta: Timor, anzi, ha iniziato dei nuovi casting per trovare un bravo ballerino di hip hop. Il destino di Marco Alimenti, a quanto pare, sarà deciso domani: secondo quanto trapela sul web, l’ex allievo non potrà rientrare immediatamente nella scuola, ma avrà a disposizione una settimana intera per preparare una sfida e tentare di essere riammesso.

Concorrenti Amici 2019, anticipazioni 26 gennaio: nuovi allievi

Come già detto, dopo aver eliminato Marco, il maestro Timor ha dato il via a dei nuovi casting per trovare un nuovo ballerino da inserire nella classe: nella puntata di domani farà il suo ingresso Valentina, che ha avuto la meglio su tutti gli altri aspiranti ad un banco. A quanto pare, anche un altro ballerino entrerà nella scuola nella puntata di domani: Gianmarco, sempre per volontà di Timor, andrà immediatamente in sfida, e perderà contro Samuel, che prenderà quindi il suo posto. Insomma, la classe quest’anno cambia davvero alla velocità della luce!

Professori Amici 2019: Celentano contro Zerbi nella puntata di domani

Come sempre al centro della puntata di domani ci sarà la sfida tra Sparta e Atene. Proprio quest’ultima perderà entrambe le gare: il primo ad essere mandato in sfida è stato Rafael, che ha comunque avuto la meglio ed è rimasto nella scuola. Dopo la seconda sconfitta, tuttavia, sarebbe successo qualcosa di impensabile: alla luce delle proteste che si sono susseguite nel corso della settimana, Rudy Zerbi avrebbe chiesto che tutta la squadra perdente andasse in sfida. Una proposta che avrebbe mandato su tutte le furie la maestra Celentano, assolutamente contraria ad una soluzione così drastica. Nonostante un acceso dibattito tra i due insegnanti (che dovremmo vedere proprio domani), alla fine l’avrebbe spuntata Rudy: in sfida, a quanto pare, non andranno solo i membri di Atene, ma anche quelli di Sparta. Insomma, tutti in sfida. E che vincano i migliori.

(Credit foto: Facebook ufficiale di Amici)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica