Condividi
X Factor 2018 Live, anticipazioni sulla terza puntata: ospiti e sorprese
Condividi su

X Factor 2018 Live, anticipazioni sulla terza puntata: ospiti e sorprese

Di Selena
pubblicato il 08 novembre

Terzo Live Show di X Factor 2018: non vedete l’ora di vedere la nuova puntata di XF12? Scoprite chi saranno gli ospiti e le sorprese attese stasera!

X Factor 2018 Live, anticipazioni sulla terza puntata: ospiti e sorprese

Anticipazioni X Factor 2018: ospiti del terzo Live

Mancano poche ore al terzo Live di X-Factor 2018: stasera, giovedì 8 novembre, torna l’appuntamento con la diretta del talent di Sky Uno, a partire dalle 21.15. Chi saranno gli ospiti di questa terza puntata di X Factor 12? Quali sorprese hanno in serbo per noi i giudici? Dopo la seconda puntata dei Live Show di XF12 abbiamo visto l’eliminazione della band dei Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi, finiti al ballottaggio con Emanuele Bertelli, degli under uomini di Mara Maionchi. Questa settimana le assegnazioni dei giudici – Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi – ai concorrenti di X Factor 2018 sono state particolarmente importanti e i ragazzi si daranno battaglia per arrivare sempre più vicini alla Finale. Alla conduzione troveremo come sempre Alessandro Cattelan e noi di ScuolaZoo vi anticipiamo tutto quello che succederà nel Terzo Live di X Factor 2018!

Qua trovi tutto quello che è successo durante il Terzo Live di X Factor 2018:

Live X Factor 2018, anticipazioni: gli ospiti della terza puntata

Le anticipazioni di X Factor 2018 svelano che nella terza puntata dei Live di XF12 ci saranno come ospiti i Sofi Tukker e faranno scatenare tutti i presenti. Si tratta di un duo dance di New York composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern che ha da poco fatto uscire il loro l’album di debutto Treehouse dopo una serie di singoli di successo come Drinkee, con 45 milioni di ascolti su Spotify e la nomination per un Grammy Award come “Best Dance Recording”.

Anticipazioni X Factor 2018: cosa succede nella seconda puntata dei Live

La terza puntata dei Live Show di X Factor 2018 è alle porte come vi abbiamo detto e, la dinamica di svolgimento della puntata è praticamente identica a quella dei live precedenti. I concorrenti di X Factor 2018 saranno divisi in due e si darà il via a due manche al termine delle quali vi saranno due cantanti a rischio eliminazione. I due meno votati finiranno quindi al ballottaggio finale e starà poi ai giudici di XF12 decidere chi eliminare. Se non sapranno cosa fare, come è successo nella puntata scorsa, allora si andrà al Tilt e tutto sarà nelle mani del pubblico a casa che voterà il proprio concorrente preferito da voler salvare.

Se  volete sapere come votare i vostri concorrenti preferiti in caso di tilt ecco cosa vi serve:

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica