Condividi
X-Factor 2018: chi sono i giudici e chi si occuperà di gruppi, over e under
Condividi su

X-Factor 2018: chi sono i giudici e chi si occuperà di gruppi, over e under

Di Selena
pubblicato il 05 ottobre

Giudici X Factor 12: Lodo Guenzi è ufficialmente il nuovo giudice pronto a prendere il posto di Asia Argento! Ecco cosa sapere su tutte le novità e le categorie assegnate ai giudici con l’inizio dei Bootcamp.

X-Factor 2018: chi sono i giudici e chi si occuperà di gruppi, over e under

Giudici X-Factor 2018: Lodo Guenzi al posto di Asia Argento e le categorie over, gruppi e under

I Bootcamp di X-Factor 2018 sono iniziati e finalmente abbiamo visto il momento in cui i primi due giudiciManuel Agnelli e Fedez – hanno scoperto le categorie a loro assegnate. Stasera, invece, scopriremo invece quali categorie sono assegnate a Mara Maionchi e Asia Argento, che ai Live sarà sostituita ufficialmente da Lodo Guenzi. Qua trovate la diretta della seconda puntata di Bootcamp:

Asia Argento, new entry nella giuria di XF12, dovrà abbandonare il programma visto le accuse di molestie sessuali contro di lei. Mentre ci prepariamo a vedere Lodo Guenzi in campo, parliamo delle cose certe: i giudici di X-Factor 2018 confermati sono Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez, un team ormai solido che sarà in grado di reggere qualsiasi new entry. Quali categorie sono state assegnate ai giudici e con chi dovranno prepararsi i  concorrenti di X-Factor 2018? Scopriamolo insieme.

Qua trovate tutte le info sulla conferma ufficiale da Sky sul nuovo giudice:

xfactor-2018-categorie-giudici-bootcamp

X-Factor 2018: le categorie assegnate ai giudici

Nella giornata dell’11 e 12 luglio 2018 si sono svolte le registrazioni dei Bootcamp e i giudici di X-Factor 2018, Asia Argento, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi hanno scoperto quali sono le categorie di ragazzi con cui dovranno confrontarsi, lavorare e, si spera, vincere la nuova edizione del talent di Sky. Dopo questa fase sarà il momento degli Home Visit e, terminato anche questo step, scopriremo chi sono i concorrenti che parteciperanno ufficialmente a X-Factor 12. Ovviamente, noi per sapere qualcosa di più dovremo attendere la messa in onda del programma, che sarà a settembre, ma sul web sono già uscite le anticipazioni che riguardano le categorie assegnate ai giudici. I rumors vogliono che:

  • Asia Argento – sostituita da Lodo Guenzi si occuperà dei gruppi
  • Mara Maionchi lavorerà con gli Under Uomini
  • Manuel Agnelli con le Under Donne
  • Fedez con gli Over

Abbinamenti molto particolari visto che Fedez non ha mai avuto a che fare con questa categoria di X-Factor e, la curiosità è dilagante per quanto riguarda Manuel Agnelli che sicuramente ricercherà nelle sue under donna delle voci potenti  e soprattutto con carisma, una gestione quindi diversissima rispetto a quella di Levante per la scorsa edizione. Oltre alla voglia di vedere come se la caverà Asia Argento, si aprono già le scommesse (solo metaforicamente) per quanto riguarda Mara Maionchi che l’anno scorso ha sbaragliato la concorrenza con i suoi Over e, se tutto va come deve andare, è probabile che almeno uno dei suoi under uomini arrivi in finale ad X-Factor 2018.

Vuoi conoscere meglio tutti i giudici di X-Factor 2018? Trovi le loro bio e curiosità qui:

(Fonte immagini Instagram X-Factor)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica