Cesare Cremonini tour Stadi 2018: date, biglietti dei concerti e nuovo album
Condividi su

Cesare Cremonini tour Stadi 2018: date, biglietti dei concerti e nuovo album

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 18 giugno

Cesare Cremonini è prontissimo con un nuovo album, Possibili Scenari, e torna in tour da giugno con “Stadi 2018” ecco come prendere un biglietto, quali sono le date e tutto sul nuovo disco!

Cesare Cremonini tour Stadi 2018: date, biglietti dei concerti e nuovo album

Stadi 2018, nuovi concerti per Cesare Cremonini

Torna Cesare Cremonini. Dopo l’annuncio di un nuovo disco in arrivo definito proprio da Cesare: “Il migliore della sua carriera” perchè in questo disco ha messo tutto se stesso, ora arriva la notizia di un nuovo tour “Stadi 2018”. I fan di Cesare Cremonini possono così tirare un sospiro di sollievo perchè il loro beniamino è pronto a tornare, più forte che mai. Dopo due anni di lavoro di scrittura e produzione del disco il cantautore bolognese pubblica un disco e torna live negli stadi. Per la prima volta vedremo così Cesare Cremonini ad esibirsi in quattro grandi stadi italiani: Stadio Teghil a Lignano, Stadio San Siro a Milano, Stadio Olimpico a Roma e Stadio Dall’Ara a Bologna. In questi quattro live Cremonini ripercorre 18 anni di carriera con tutte le sue hit più importanti e le canzoni indimenticabili che sono ormai entrate nel cuore e nella memoria di tutti.

Non perdete:

Cesare-cremonini-stadi-2018-tour

Cesare Cremonini, nuovo album e nuovo singolo

Prodotto e organizzato da Live Nation Italia, con Radio Italia come media-partner il Tour “Stadi 2018” permetterà a Cesare Cremonini di cantare anche davanti a un grande pubblico le canzoni del suo nuovo album di inediti “Possibili Scenari”, decimo lavoro in studio del cantante. Un assaggio di cosa ci sarà nel disco lo avremo il 3 novembre quando uscirà il primo singolo estratto dal disco, intitolato “Poetica”. Questa canzone viene definita da Cremonini come priva di difese con parole umane e dirette senza nascondersi dietro le mode del momento. Si tratta di una ballad, ma con una ritmica ossessiva e una dedica alla vita: sei bellissima.  Da domani, venerdì ‪27 ottobre, “Poetica”sarà disponibile in preordine su iTunes e in pre-save su Spotify attraverso questo link https://lnk.to/poetica. Tutti coloro che pre-salveranno “Poetica” su Spotify lo troveranno aggiunto nella propria libreria al momento della pubblicazione.

Qui tutti i dettagli sulle date del tour e su Possibili Scenari:

Biglietti e date Stadi 2018 di Cesare Cremonini

Di seguito il calendario del tour “Stadi 2018” di Cesare Cremonini:

  • 15/06 LIGNANO – stadio G. Teghil
  • 20/06 MILANO – Stadio San Siro
  • 23/06 ROMA – Stadio Olimpico
  • 26/06 BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

Per quanto riguarda i biglietti del tour li potrete acquistare a partire dal 3 novembre alle 10 su livenation.it, ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate. Per i possessori di carta American Express i biglietti saranno disponibili con prevendita anticipata dalle ore 10.00 del 31 ottobre sul sito ticketone.it/americanexpress

Tutti i dettagli sui biglietti dei concerti di Cesare Cremonini qui:

(Foto Credits Giovanni Gastel)

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica