Condividi
Muse, concerto a Milano 12 e 13 luglio 2019: scaletta, come arrivare a San Siro e tutto sui biglietti
Condividi su

Muse, concerto a Milano 12 e 13 luglio 2019: scaletta, come arrivare a San Siro e tutto sui biglietti

Di Chiara Greco
pubblicato il 12 luglio

Pronti per il concerto dei Muse a Milano il 12 e il 13 luglio 2019 al San Siro? Scopri la scaletta, come arrivare allo stadio e dove prendere gli ultimi biglietti rimasti!

Muse, concerto a Milano 12 e 13 luglio 2019: scaletta, come arrivare a San Siro e tutto sui biglietti

Concerti Muse a Milano: tutto sulle date del 12 e 13 luglio 2019, come arrivare a San Siro e scaletta

La stagione dei concerti continua: il 12 e il 13 luglio 2019 sono attesi al San Siro di Milano i Muse. I fan sono in fibrillazione perché dalle piccole indiscrezioni trapelate sugli altri concerti si prevede uno spettacolo unico nel suo genere, accompaganato da tutti i successi più iconci della band alternative rock e i nuovi brani del loro album Simulation Theory. Noi di ScuolaZoo vi daremo tutte le informazioni sul concerto dei Muse a San Siro, la scaletta, a che ora aprono i cancelli, come arrivare allo stadio e come acquistare gli ultimi biglietti rimasti.

concerti muse san siro milano

Muse, concerto al San Siro di Milano: la scaletta

I Muse sono a Milano per presentare il loro album Simulation Theory, da cui ha preso nome il tour 2019, che appunto si chiama Simulation Theory Tour 2019. La scaletta uffciale non è stata annunciata ma questo è l’elenco dei brani suonati in occasione degli altri concerti:

  1. Algorithm
  2. Pressure
  3. Psycho
  4. Break It To Me
  5. Uprising
  6. Propaganda
  7. Plug In Baby
  8. Pray (High Valyrian) – canzone di Matthew Bellamy contenuta in “For The Throne”
  9. The Dark Side
  10. Supermassive Black Hole
  11. Thought Contagion
  12. Interlude
  13. Hysteria
  14. The 2nd Law: Unsustainable
  15. Dig Down
  16. Undisclosed Desires
  17. Madness
  18. Mercy
  19. Time Is Running Out
  20. Houston Jam
  21. Take A Bow
  22. Prelude
  23. Starlight

Muse in concerto a Milano: a che ora aprono i cancelli e date

Le date previste per la città di Milano sono ben 2: il 12 e il 13 luglio 2019 i Muse saranno al San Siro per offrire due spettacoli indimenticabili ai loro fan. Il concerto inizierà alle 21 ma l’apertura dei cancelli è prevista dalle 16. L’orario d’ingresso dipende dai settori ma con molta probabilità entreranno prima coloro che hanno il prato e dopo quelli che hanno un posto sugli spalti.

Concerto dei Muse a San Siro: come arrivare allo stadio

Lo stadio di San Siro a Milano si trova alla fermata San Siro Stadio della Metro 5, in questi due giorni di concerto il servizio verrà potenziato per permettere a tutti di raggiungere il luogo del concerto con facilità. Vi ricordiamo che nel biglietto del concerto è incluso il biglietto giornaliero per muoversi sui mezzi. Per ottenerlo basta inserire il codice durante l’acquisto alle macchinette automatiche (nella sezione biglietti speciali) o rivolgetevi ai rivenditori autorizzati presso i giornalai o i centri ATM. Ecco come arrivare:

  • in metro. Metro 5, fermata San Siro Stadio oppure Metro 1, fermata Lotto, poi 10 minuti a piedi per raggiungere lo stadio.
  • in autobus. Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar oppure Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum;
  • in treno. Dalla stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate: prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna, poi proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto; Dalla stazione di Porta Genova: prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata Cadorna, poi proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.
  • in aereo. Da Milano Linate: prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila M1 poi proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto; da Milano Malpensa: utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN poi proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto; da Milano Orio Al Serio: utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale poi Proseguire poi con la linea metropolitana M2 in direzione Famagosta, e scendere alla fermata Cairoli. Interscambio con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
  • in auto. Arrivando da Torino (autostrada A4): dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio; Arrivando da Bologna , Firenze , Roma ( autostrada A1 ): imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge facilemente lo stadio; Arrivando da Bergamo , Verona , Venezia , Udine ( autostrade A4 ): dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio. Arrivando da Como, Lecco, Svizzera ( autostrada A8 – A9 ): dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

Biglietti concerto Muse a Milano: dove acquistarli e costo

I biglietti per i concerti dei Muse a Milano del 12 e 13 luglio 2019 sono ancora disponibili sul sito di Ticketone.it. Per entrambe le date i pacchetti VIP sono sold-out mentre sono rimasti alcuni biglietti per gli spalti e il parterre. Il costo di partenza è di 42,50 €, con variazione della tariffa in base ai settori.

(Credits Immagini: Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica