Condividi
Vasco Rossi, 4 concerti a San Siro nel 2019: date a Milano e biglietti
Condividi su

Vasco Rossi, 4 concerti a San Siro nel 2019: date a Milano e biglietti

Di Selena
pubblicato il 12 settembre

Vasco Rossi non si ferma mai, ma veramente mai! Ecco che arriva la notizia che il rocker di Zocca ha in programma almeno 4 concerti a San Siro a giugno e poi il tour toccherà tantissime regioni italiane.

Vasco Rossi, 4 concerti a San Siro nel 2019: date a Milano e biglietti

Vasco Rossi: 4 concerti a Milano per il tour 2019

Si era parlato della pensione di Vasco, ma come si può ben vedere, di quel “pezzo di carta” il rocker di Zocca se ne frega! Vasco Rossi è infatti pronto a ripartire con il suo Vasco Non Stop Live Tour 2019 e ha in programma quattro date (almeno) a Milano, precisamente a San Siro. La notizia è arrivata a sorpresa mercoledì 5 settembre durante un incontro tra Vasco e i fan: parlando della scaletta dei concerti il rocker si è lasciato sfuggire qualche indizio in merito al tour che lo vedrà impegnato in questa estate 2019 come la notizia che tra le tappe confermate ci sarà la Sardegna, regione che attende il suo ritorno dal 2010. Ma vediamo insieme cosa sapere sui quattro concerti a San Siro di Vasco Rossi per il Vasco Non Stop Live Tour 2019.

Qui le ultime news sui concerti di giugno a San Siro (spoiler: le date sono aumentate!):

Scopri testo e significato del nuovo singolo di Vasco Rossi:

vasco-rossi-concerti-milano-tour-2019-date-biglietti(2)

Date concerto Vasco Rossi Non Stop Live Tour 2019 a San Siro

Le date dei concerti a Milano di Vasco Rossi non sono ancora state decise. Pare che il tutto sia in via di definizione e che però una cosa sia certa: il mese prescelto sarebbe giugno. Inoltre sappiamo anche che Vasco Rossi ha deciso di fare almeno quattro date a Milano allo stadio San Siro e che, incrociando le dita, potrebbero aumentare e diventare anche di più.

Vasco Rossi in concerto a Milano: biglietti e prezzi

Anche su questo argomento, purtroppo, non sappiamo ancora nulla. Devono essere infatti prima decise le date dei concerti di Milano di Vasco Rossi e, successivamente, su TicketOne e su tutti i principali circuiti di vendita troveremo il modo per acquistarne uno. Ovviamente, per essere sempre sul pezzo, è importante monitorare il profilo Facebook di Vasco Rossi perché il rocker di Zocca proprio tramite questo canale comunica tutte le informazioni più importanti ai fan. Ovviamente però non preoccupatevi, anche noi di ScuolaZoo appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo!

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica