Condividi
Radio Italia Live concerto 2019: come seguire l’evento in Tv e streaming
Condividi su

Radio Italia Live concerto 2019: come seguire l’evento in Tv e streaming

Di Chiara Greco
pubblicato il 26 maggio

Pronti per il concerto di Radio Italia Live 2019? Se non potrai essere a Milano, scopri come seguirlo in TV e streaming per non perdere le esibizioni dei super ospiti attesi in Piazza Duomo!

Radio Italia Live concerto 2019: come seguire l’evento in Tv e streaming

Radio Italia Live a Milano 2019: come vedere il concerto in Tv e streaming

Radio Italia si prepara con un super evento atteso a Milano il 27 mbaggio 2019: il concerbto di Radio Italia Live. Grandi ospiti sono attesi sul palco in Piazza Duomo, tra cui Sting, Ermal Meta, Loredana Bertè e Ligabue! I più fortunati potranno seguire l’evento dal vivo nel capoluogo lombardo, ma chi non potrà raggiungere la città o non se la sente di raggiungere Milano imbottigliandosi nel traffico potrà seguirlo tranqullamente da casa perché verrà trasmesso in TV e in streaming! Scopri insieme a noi di ScuolaZoo su quali canali e come vederlo!

Se volete conoscere tutta la scaletta, la trovate qui:

radio italia live 2019 vedere tv streaming

Radio Italia Live 2019: segui il concerto in TV e streaming

Radio Italia Live 2019 è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: sul palco della famosa radio italiana saliranno diversi ospiti italiani e internazionali che canteranno dal vivo alcune delle loro canzoni più famose. L’evento quindi è imperdibile per tutti gli amanti della musica e, fortunatamente, ci si può accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti, visto che il Comune di Milano ha dato un numero di capienza massima per Piazza Duomo, così da essere in linea con le norme di sicurezza. Chi non riesce ad esserci è ugualmente fortunato perché può godere in tutta tranquillità del concerto da casa. Ecco come!

Come seguire Concerto Radio Italia 2019 in TV

In occasione di un evento così importante si creano diverse partnership con le reti nazionali e del digitale terrestre. Se volete seguire Radio Italia Live 2019 a Milano in TV non dovete fare altro che sintonizzarvi sul canale di Real Time, il 27 maggio 2019, dalle ore 19.30, oppure potete cercare Radio Italia sul digitale terrestre, sul canale 770 o 707.

Radio Italia Live 2019 concerto a Milano in streaming

Non avete una TV o siete in giro quindi non potete seguire il concerto per televisione? Niente panico, c’è la possibilità di vedere in streaming l’evento sul sito di Nove, la rete streaming di Real Time senza alcuna registrazione e completamente gratis!

(Foto Credits: Radio Italia Live – il concerto)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica