Condividi
Amici 2018 serale, diretta sabato 14 aprile: sfide bianchi e blu, eliminati, ospiti e come rivederla in streaming
Condividi su

Amici 2018 serale, diretta sabato 14 aprile: sfide bianchi e blu, eliminati, ospiti e come rivederla in streaming

Di Alice Giusti
pubblicato il 15 aprile

Amici 2018: siamo arrivati alla seconda puntata del serale di Amici di 17! Cosa succederà? Chi vincerà tra bianchi e blu? Quale allievo sarà eliminato? Segui la diretta del 14 aprile con noi di ScuolaZoo!

Amici 2018 serale, diretta sabato 14 aprile: sfide bianchi e blu, eliminati, ospiti e come rivederla in streaming

Amici 17 Serale: esibizioni, ospiti, squadra vincitrice e allievi eliminati – la diretta della seconda puntata

Il serale di Amici 2018 sta entrando nel vivo ed è tutto pronto per la seconda puntata che è andata in onda stasera, sabato 14 aprile, su Canale 5 alle ore 21.10. Nel corso della prima puntata, trasmessa sabato 7 aprile, abbiamo iniziato a capire come funziona il meccanismo delle sfide tra la squadra bianca e la squadra blu e abbiamo conosciuto i membri della commissione esterna. La squadra blu è stata anche questa volta la vincitrice della seconda puntata e Carmen è stata la vincitrice assoluta, aggiudicandosi il lascia passare per la terza puntata. Prima delle eliminazioni è stata data la possibilità a Daniele di esibirsi, visto che era stato messo a rischio subito dopo la prima fase. Alla fine della terza fase, gli eliminati sono stati 2: Daniele e, a grande sorpresa da parte del pubblico e di alcuni prof, Sephora.

Non vedete l’ora di scoprire invece cosa accadrà durante la terza puntata del serale di Amici 2018? Non perdete le anticipazioni sulla diretta di sabato 21 aprile:

Durante la puntata di sabato scorso, ci sono stati scontri tra professori, allievi e commissione esterna, in particolare tra Alessandra Celentano Heather Parisi sulla danza classica, discussione ripresa anche da Bryan che ha difeso l’idea della Celentano. Un altro diverbio c’è stato tra Simona Ventura e Heather Parisi su Biondo. Non sono mancate le sorprese per alcuni ragazzi da parte dei loro familiari e le sfide tra le due squadre, tra duetti, balli ed emozionanti esibizioni di canto. Oltre alle performance classiche, ci sono state anche due anche proibitive preparate dal direttore artistico Luca Tommasini. I ragazzi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con ospiti di grande fama come Francesco Totti, Gianni Morandi e Ghali. Durante la puntata si è nuovamente ricordato il cambio di squadra avvenuto questa settimana tra Daniele (adesso nei blu) e Biondo (ora nei bianchi). Se vuoi sapere tutti i dettagli e tutto quello che è successo durante questa puntata del serale del 14 aprile, leggi tutti gli aggiornamenti della diretta!

Volete seguire il Daytime con i commenti sulla seconda puntata del serale e la preparazione alla terza puntata del serale? Ecco i riassunti delle lezioni di questa settimana:

Amici 2018 Serale 14 aprile Live

Per ascoltare i brani che saranno trasmessi in onda durante la puntata di Amici 2018, basta andare QUI.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 01.05. Valentina riceve 4 si, è salva. Il prossimo è Einar: anche lui con 4 sì è salvo. Luca riceve 4 sì e va alla prossima puntata. Zic porta a casa 4 sì.  È il turno di Irama: è salvo con 4 sì. Emma: salva anche lei. L’ultimo verdetto è quello per Biondo: è salvo. La puntata finisce qui.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 00.50. Daniele fa la sua prova di ballo su una coreografia di Luca Tommassini. Riceve 5 no. Non viene salvato dalla commissione. Lauren riceve 4 si, è salva. Sephora riceve 5 no, anche lei non è salva. Esibizione di Ghali.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 00.35. Carmen non può salvare nessuno. Entra Luca Tommassini, può salvare un solo ragazzo: la sua scelta è Bryan. I professori decidono se eliminare o meno Daniele. Veronica gli chiede di ballare. È il momento di Matteo: riceve 4 si, è salvo.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 00.30. Matteo, Einar e Carmen si esibiscono. Alla prossima puntata va Carmen.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 00.20. Ultima prova. Si sfidano Valentina (bianchi) e Matteo (blu). Si chiude il televoto. La squadra vincitrice di questa seconda fase è la squadra blu. Bianchi in eliminazione. Della squadra blu si giocano l’accesso alla prossima puntata: Matteo, Einar e Carmen.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 00.05. Emma-Irama e Carmen-Einar si sfidano sul duetto. Carmen e Einar hanno cantato una canzone di Alessandra Amoroso, che ha apprezzato l’esibizione. La prova di Emma e Irama ha avuto qualche problema di intonazione ma è piaciuta la loro intesa. Questa prova è vinta dai bianchi.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 23.50. Nuova sfida Biondo (Bianchi) con “Serenata Rap” contro Lauren (Blu) che balla Maniac di Garrison. Rudy fa i complimenti a Biondo, Marco Bocci e Simona condividono. Ermal critica costruttivamente Biondo suggerendo di curare meglio il ritmo. Balla Lauren. Simona le fa i complimenti. Garrison è entusiasta della sua esibizione. La sfida viene vinta da Biondo.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 23.40. Luca balla per i bianchi e Bryan (al posto di Daniele) per i blu. Bill Goodson fa i complimenti ad entrambi, così come Veronica e Garrison. Alessandra si dissocia. Giusy Ferreri, Giulia, Heather preferiscono Luca. Luca vince la sfida. Bryan difende la Celentano, chiedendo ad Heather di non prendere in giro la danza classica.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 23.30. Heather dice che ha visto per la prima volta una bell’espressività in Sephora. Si apre una discussione di nuovo tra la Celentano e Heather perché Alessandra sostiene che Sephora sia sempre espressiva. Televoto chiuso. La sfida la vince Irama.  La prossima prova è una proibitiva ballo uomo con una coreografia tema Michael Jackson.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 23.25. Irama canta il suo inedito “Un giorno in più”. Giulia Michelini, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Simona Ventura sono entusiasti di lui e delle sue canzoni. Sorpresa ad Irama: è in collegamento sua mamma. Sephora balla una coreografia di Veronica.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 23.10. Ghali e Morandi fanno un duetto a sorpresa sulla canzone “Fatti mandare dalla mamma”. La sfida duetto la vince Einar. La prossima prova è Irama (Bianchi) contro Sephora (Blu).

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 23.00. Arriva la prova del duetto con ospite. Gianni Morandi sceglie Einar, insieme cantano “Una vita che ti sogno”. Ghali si esibisce con i ballerini della squadra bianca, Luca e Valentina.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 22.50. Marco, Veronica e Heather elogiano la prova di Luca. La Celentano non è d’accordo, sostenendo che Luca non sia un vero ballerino. Heather e Alessandra si scontrano sulla questione. Matteo canta “The sound of silence”. A Ermal è piaciuta tanto l’esibizione. Vince la sfida Matteo portando i blu in netto vantaggio. Interviene la comica Geppi Cucciari.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 22.40. La sfida è su “I will always love you”. Entrambe le prove sono piaciute ai giudici. Il nonno di Carmen le fa una sorpresa. La sfida è vinta da Carmen. Luca (Bianchi) contro Matteo (Blu) si sfidano per la quarta prova.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 22.20. È il turno di Bryan. Giulia lo ha trovato impecabbile. La sfida tra Biondo e Bryan la vince Biondo. E’ il momento della prova Vodafone comparata tra Emma (bianchi) e Carmen (blu). Emma ha cambiato il pezzo costringendo anche Carmen a cambiare l’esibizione portandole non pochi problemi durante le prove.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 22.15. Seconda sfida Biondo (Bianchi) contro Bryan (Blu). Viene fatto vedere un filamto di Heather Parisi che critica la commissione per aver premiato Biondo. Biondo si esibisce con il suo inedito “Beverly”. Simona Ventura risponde alle critiche di Heather dicendo che Biondo si merita il serale perché ha conquistato il pubblico.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 22.05. Alessandra Amoroso ha apprezzato l’esibizione di Lauren. Viene fatto vedere il video della scorsa puntata quando la Celentano che ha criticato il peso di Lauren. Come risposta alle critiche di Alessandra, si esibisce un gruppo di ballerine curvy capeggiate dalla ballerina americana Akira Armstrong. Si chiude il televoto. La sfida viene vinta da Lauren.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 21.50. È il momento della prova proibitiva ballo. Luca Tommassini presenta la coreografia ballata da Francesca e Jonathan. La sfida è tra Lauren (Blu) e Valentina (Bianchi). Alessandra Celentano critica l’esibizione di Valentina mentre Simona Ventura tifa per lei. Viene fatto vedere un filmato a Valentina: sua mamma è in diretta per farle una sorpresa.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 21.40. E’ il momento della squadra bianca sempre con Gianni Morandi con “Un mondo d’amore” e “Uno su mille ce la fa”. Zic si ferma alla prima fase, bloccato da Carlo di Francesco. Zic non è d’accordo con la sua decisione ma Carlo è convinto della sua scelta perchè sostiene che lui sul palco non riesca a dare il meglio di sé.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 21.30. La prima fase è iniziata. La squadra blu si esibisce con Gianni Morandi sulle note di “Vita” e “C’era un ragazzo”. Daniele non supera la prima fase, è la seconda volta che viene bloccato tra il primo e il secondo serale. E’ stato fermato da Bill Goodson.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 21.15. Inizia la Puntata. Maria DeFilippi presenta il primo ospite: Francesco Totti. Viene fatto vedere il filmato con gli highlights delle partite di andata e ritorno tra Roma e Barcellona della Champions per motivare i ragazzi a non scoraggiarsi se durante la prime due fasi del serale qualcuno di loro verrà bloccato.

Amici 2018 Live Serale seconda puntata 21:10. È tutto pronto, la diretta della seconda puntata del serale di Amici 17 sta per cominciare e noi seguiremo il live con voi. Pronti a vivere le emozioni di questa serata condotta come sempre da Maria De Filippi?

Amici 2018 serale: i concorrenti al serale e la commissione interna ed esterna

I concorrenti ammessi al serale sono 14 e sono stati divisi in due squadre – la squadra bianca e la squadra blu. A votarli due commissioni, una interna, formata dai professori di danza e ballo e una esterna, formata da 6 personalità del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme chi sono.

Amici 17 serale: gli allievi della squadra bianca e della squadra blu

Vi siete persi la composizione delle squadre bianca e blu di Amici 2018? Niente paura: ecco come sono composte le due squadre di quest’anno.

Squadra Bianca

  • Irama
  • Zic
  • Emma
  • Valentina
  • Biondo
  • Filippo (eliminato)
  • Luca

Squadra Blu

  • Daniele (eliminato)
  • Einar
  • Carmen
  • Matteo
  • Bryan
  • Sephora (eliminata)
  • Lauren

Volete saperne di più? Ecco tutto su chi è stato ammesso al serale di Amici 2018:

Amici 2018: le commissioni del serale

La commissione interna del serale, che dovrà giudicare gli allievi nella prima fase della sfida tra bianchi e blu, è formata dai professori di canto e di ballo della scuola:

Canto

  • Rudy Zerbi
  • Carlo Di Francesco
  • Giusy Ferreri
  • Paola Turci

Ballo

  • Alessandra Celentano
  • Garrison
  • Veronica Peparini
  • Bill Goodson

La commissione esterna, formata invece da 6 personalità di successo tra attori, cantanti e personalità dello spettacolo, avrà invece il ruolo di giudicare le esibizioni della terza fase della sfida. La commissione è composta da:

  • Ermal Meta
  • Alessandra Amoroso
  • Marco Bocci
  • Heather Parisi
  • Simona Ventura
  • Giulia Michelini

Non avete ancora capito come funzionano le sfide del serale di Amici di Maria De Filippi? Ecco tutto quello che dovete sapere:

Streaming Amici 2018: come vedere le puntate

Non sai come vedere la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che è andrà in onda sabato 14 aprile? Il serale va in onda su Canale 5 alle 21.10, ma puoi anche vederlo in streaming o recuperare la puntata andando su Dplay e su Witty TV, dove hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Gli artisti di Amici16 ovvero Amici 2017 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Fonte Immagini: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica