Condividi
Amici 2019, diretta puntata 23 marzo: novità serale, Vittorio Grigolo direttore artistico, giudici esterni, squadre Blu e Bianca
Condividi su

Amici 2019, diretta puntata 23 marzo: novità serale, Vittorio Grigolo direttore artistico, giudici esterni, squadre Blu e Bianca

Di Chiara Greco
pubblicato il 23 marzo

Diretta Amici 2019: segui il live dell’ultimo pomeridiano di sabato 23 marzo e scopri chi sono gli allievi ammessi al serale, il nome del secondo direttore artistico, chi saranno i giudici esterni e come verranno divisi i concorrenti tra la Squadra Bianca e la Squadra Blu!

Amici 2019, diretta puntata 23 marzo: novità serale, Vittorio Grigolo direttore artistico, giudici esterni, squadre Blu e Bianca

Amici 18: speciale sabato 23 marzo – anticipazioni serale, Vittorio Grigolo è il secondo coach, squadre Blu e Bianca

Si è ufficialmente conclusa la prima fase del programma di Maria De Filippi! Da oggi, Amici 18 entra nel pieno del serale! Oggi abbiamo finalmente scoperto che Alvis è l’ultimo allievo ad aver ottenuto la maglia verde, poi i concorrenti di canto e di ballo sono stati divisi in Squadra Bianca e Squadra Blu! Vittorio Grigolo è ufficialmente il secondo coach del serale insieme a Ricky Martin mentre Giuliano Peparini sarà il direttore artistico generale delle dirette di sabato sera. Federica, Federico e Miguel sono stati definitivamente eliminati ma Maria De Filippi ha comunicato che potranno ripresentarsi ai prossimi casting per essere ammessi nella scuola di Amici. Miguel è il vincitore della borsa di studio e potrà sfruttarla per continuare a studiare. Tra le novità del serale arriva la conferma di Loredana Berté come primo giudice esterno ma non vengono nominati ulteriori artisti, per ora. Alla fine della puntata, Jefeo e Mameli sono andati in avanscoperta verso le casette che ospiteranno le due squadre per i prossimi mesi. Questo e altro è successo durante la diretta del pomeridiano di oggi, 23 marzo! In attesa dell’inizio del serale, rivivi i momenti più belli con il nostro live!

Come si preparano i ragazzi al primo serale? Scoprilo nel Daytime di questa nuova settimana:

amici 2019 diretta pomeridiano 23 marzo serale ammessi allievi concorrenti eliminati direttore artistico coach giudici nomi

Diretta Amici 2019: live della puntata di sabato 23 marzo

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 16:00. Jefeo e Mameli ritornano in studio per descrivere le casette. Giuliano Peparini augura buona fortuna ai ragazzi e dichiara di non vedere l’ora d’iniziare a lavorare per il serale. La puntata finisce qui.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 15:50. È arrivato il momento di presentare il secondo direttore artistico del serale: Vittorio Grigolo. Maria De Filippi spiega che la scelta è ricaduta su di lui perché vuole che i grandi talenti italiani andati all’estero abbiano una seconda chance di lavorare qui. Jefeo va in avanscoperta nella casetta dei Blu mentre Mameli va in quella dei Bianchi.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 15:40. Giorgio Pasotti è il secondo ospite dello speciale di oggi poi viene mandato in onda il filmato dell’orchestra. Alberto scopre di essere stato ammesso nella squadra Blu. Giordana invece viene mandata nella squadra Bianca.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 15:30. Mowgli continuerà la sua permanenza al serale nella Squadra Blu. Alvis viene assegnato ai Bianchi. Rafael si esibisce con un passo a due della Celentano e viene mandato nella Squadra Bianca. Si passa a parlare dei coach: prima viene mandato in onda il video di Ricky Martin niente ancora del secondo direttore artistico. Si riprende la divisione in squadre: è il momento di Tish, che viene assegnata nella Squadra Blu. Umberto è chiamato ad esibirsi al centro dello studio poi gli viene comunicato che è nei Bianchi.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 15:15. Pio e Amedeo sono la coppia comica che accompagnerà i ragazzi nelle puntate del serale. Jefeo si esibisce con la sua cover di “Giudizi Universali” e viene assegnato ai Blu. Valentina si esibisce con una coreografia di Timor, lei finisce nella squadra Blu. Ludovica viene assegnata alla Squadra Bianca.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 15:05. Si passa a parlare del serale: viene fatto vedere il filmato che presenta Giuliano Peparini come direttore artistico generale del programma. Peparini entra nello studio e si siede accanto a Maria De Filippi. Entrano gli sgabelli bianchi e blu, così da far dividere i concorrenti in due squadre. Maria avvisa i ragazzi dicendo che Peparini avrà un ruolo chiave per loro ma non dà altre informazioni. Mameli è il primo a cantare e scopre di gareggiare per i Bianchi. Ora tocca a Vincenzo che, dopo aver ballato, viene assegnato alla Squadra Blu.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 14:55. Maria ringrazia i tre allievi eliminati e dice che, qualora dovesse esserci una nuova edizione di Amici l’anno prossimo, loro si possono presentare ai casting nuovamente, anche se il regolamento fino ad ora non l’ha permesso. Miguel, Federica e Federico ringraziano tutti. Miguel ringrazia Timor in particolare per tutto il lavoro fatto insieme e Maria gli chiede di rimanere nello studio: è lui il vincitore della borsa di studio. Timor, molto commosso per il suo allievo, dichiara di essere molto felice per Miguel.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 14:45. La classe può decidere di fare il nome di un allievo che si può esibire di nuovo per provare a prendere dei voti più alti: Jefeo, Mowgli, Federica, Alberto, Vincenzo, Giordana, Rafael, Mameli votano per Miguel mentre Valentina, Umberto, Tish per Federica. Miguel si esibisce una seconda volta. I professori hanno dato 9 ad Alvis. Il cantante si deve esibire davanti a 3 giudici esterni per accedere al serale. Il primo è Charlie Rapino che gli chiede di cantare “Male Male” e si aggiudica il primo sì. Paolo Giordano chiede “Mala Noche” e gli dà il suo pass. Diego Quaglia è l’ultimo giudice e gli dà il suo sì. Alvis è al serale!

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 14:35. Viene spiegato ai 4 allievi senza maglia che se la loro corsa al serale finisce qui non devono demordere perché il numero 12 è stato scelto semplicemente per motivi televisivi. Gli allievi ancora non ammessi si esibiscono davanti ai professori: il primo è Alvis che canta “A pochi passi dal cuore”. Federico si esibisce con un passo a tre di Veronica Peparini. Federica canta il suo inedito “Difficoltà”. L’ultimo ad esibirsi è Miguel con un passo a 5 di Timor Steffens.

 

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 14:20. Inizia la puntata! Maria annuncia che questa sarà l’ultima puntata del pomeridiano di sabato ed è rimasta solo una maglia verde a disposizione! Stash è il primo ospite con i The Kolors e Elodie: presentano il loro nuovo singolo Pensare Male.

Amici 2019 Live Pomeridiano 23 marzo – ore 14:10. Pronti, attenti, via: il pomeridiano di Amici 18 sta per iniziare ed è arrivato il momento di sedersi sul divano e seguire tutta la puntata in compagnia di Maria De Filippi!

 

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti ammessi al serale

Volete conoscere tutti gli allievi di Amici 2019? Qui troverete i nomi di tutti concorrenti di Amici 18 ammessi al serale:

Ballerini Amici 2019

Cantanti Amici 2019

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Volete vedere o rivedere la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 2 marzo? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV avete a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando volete.

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica