Condividi
Amici 2019, diretta sabato 9 febbraio: Tish e Vincenzo al serale, esito sfide Sparta e Atene, allievi a rischio eliminazione
Condividi su

Amici 2019, diretta sabato 9 febbraio: Tish e Vincenzo al serale, esito sfide Sparta e Atene, allievi a rischio eliminazione

Di Chiara Greco
pubblicato il 09 febbraio

È iniziata la diretta dello speciale di oggi, sabato 9 febbraio 2019! Segui insieme a noi di ScuolaZoo il live della puntata e scopri quali sono i prossimi allievi al serale, quelli in sfida e chi rischia l’eliminazione!

Amici 2019, diretta sabato 9 febbraio: Tish e Vincenzo al serale, esito sfide Sparta e Atene, allievi a rischio eliminazione

Amici 2019: pomeridiano 9 febbraio – Vincenzo e Tish al serale, esito sfide e allievi a rischio eliminazione

Oggi, sabato 9 febbraio, abbiamo trascorso il pomeriggio in compagnia di Maria De Filippi con la diretta del pomeridiano di Amici 18. La puntata è stata incredibile: Vincenzo è il secondo allievo al serale, insieme a Rafael. Dopo la vittoria di Atene in seguito alla prima sfida a squadre, Tish è l’unica allieva con la media del 9 e riesce ad accaparrarsi l’accesso al serale. Alla fine della seconda sfida tra Sparta e Atene nessuno ha ottenuto dei voti abbastanza alti da poter aspirare al serale. Purtroppo, come ogni settimana, sono stati nominati i concorrenti di canto e di ballo che rischiano l’eliminazione con la sfida diretta: Alessandro Casillo e Federica. La fase serale è più vicina di quanto pensiamo e tutti gli allievi della scuola di Amici 18 lottano per mantenere il loro posto nella classe ma i professori Timor Steffens, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash continuano a fare i casting così da far arrivare al serale solo i più meritevoli. Cosa è successo nella diretta di oggi? Alessandro e Federica riusciranno a tenersi il loro posto nella scuola? Rivivi il live della puntata di oggi insieme a noi di ScuolaZoo!

Se volete sapere cosa succede nel Daytime di questa settimana nella scuola di Amici 2019, non perdete:

amici 18 diretta speciale sabato 9 febbraio 2019 allievi serale concorrenti sfide squadre eliminati

Diretta Amici 2019: live della puntata del 9 febbraio 2019

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 16:00. I prof premiano Umberto. Il punto bonus va a Umberto. Il giudice esterno decide di premiare Federico. Maria chiede ai ragazzi chi si meriterebbe la maglia del serale e Giordana e Mameli sono d’accordo su Alberto. Alex Britti assegna l’ora in più di bonus a Ludovica. La puntata finisce qui.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:50. Il punto va a Sparta. Ultima sfida: Jefeo vs Alvise. La sfida viene vinta da Sparta. Nessuno degli allievi che si è esibito arriva alla media del 9 quindi non ci sono concorrenti che si giocano la maglia verde. Federica è in sfida. Arriva la gara coreografie inedite: Federico vs Umberto.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:40. I due professori di ballo sono evidentemente di posizioni diverse. Il punto va ad Atene. Seconda Sfida: Giordana vs Federica. Giordana utilizza il punto bonus e canta il suo inedito “Casa”. Stash ha premiato Giordana con un 8, Veronica 9, Rudy le ha dato 7 a Giordana e 3 a Federica.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:30. Momento delle brutte notizie per Sparta: l’ultimo classificato è Alessandro Casillo, che va in sfida. Seconda sfida a squadre. Si inizia da Valentina vs Mowgli. La Celentano non manca di criticare Mowgli, nonostante Timor non sia d’accordo e sostiene che in fin dei conti come Mowgli ripete sempre le stesse mosse, anche nel classico si ripetono le stesse posizioni.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:20. Il secondo giudice è molto contento e le dà il pass. Ora arriva il terzo giudice: Charlie Rapino. Il produttore le chiede il suo inedito “Casino”, arrangiato da Stash. Il verdetto è pronto: Tish è la terza allieva al serale!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:10. Tish dice che la maglia per lei è una “soddisfazione personale perché, lasciando sempre le cose a metà, questo traguardo sarebbe un bel riscatto”. Il primo giudice è Diego Quaglia: è molto soddisfatto di Tish quindi le dà il suo pass. Arriva il secondo giudice: Fio Zanotti. Il direttore d’orchestra le fa tanti complimenti e le chiede di cantare in italiano.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:00. Terza Sfida: Alessandro vs Alvise. Sparta ha dato il punto in più a Jefeo, Atene a Alvise quindi la sua media sarà alzata di un punto. Alex ha dato 6 ad Alessandro. Vince Atene. Quarta Sfida: Tish vs Ludovica. Vince Atene. Siamo a 2 pari. Quinta sfida: Rafael vs Umberto. La Celentano è molto contenta dei ballerini di quest’anno, soprattutto per la loro presenza fisica, ma rimane comunque stretta di voti: un 6.5 per Alberto. Vince Atene. L’unico allievo che potrà giocarsi la maglia del serale è Tish.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:45. Inizia la sfida a squadre: Mameli vs Alberto. Mameli canta il suo inedito “Milioni di cose” e Alberto “Tu si na cosa grande pe’ me”. La Celentano ha dato 6 a Mameli; Alex ha dato 6 ad Alberto, ma la commissione dei prof decide di dare il punto a Sparta. Seconda sfida: Umberto vs Miguel. Umberto incanta il pubblico con un tango, anche se la Celentano lo ha trovato molto spinto, mentre Miguel si esibisce con una coreografia di Veronica. La Celentano è convinta che Miguel sia troppo acerbo per il serale, Timor lo difende. Vince Umberto.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:35. Manuel Low è il secondo giudice: anche per lui è un pass! Il terzo e ultimo giudice è Nancy Berti: Vincenzo deve giocarsi il serale su una coreografia di Veronica Peparini. Il ballerino, molto commosso, ottiene la maglia del serale!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:25. Vincenzo scende al centro dello studio: è arrivato il momento di giocarsi la maglia del serale. Vincenzo racconta la sua carriera nella danza, dei sacrifici dei suoi genitori per mantenere gli studi e spiega che la maglia rappresenta per lui ” tantissimo, un sogno che si realizza”. Francesca Bernabini è il primo giudice: per lei è un pass!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:15. È iniziata la puntata dello speciale di sabato! I ragazzi hanno preso posto ai loro banchi. Viene mandato un filmato in cui si vede la Celentano alle prese con le lezioni di spagnolo per comunicare con Rafael, il suo allievo preferito!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:10. Pronti, attenti, via: il pomeridiano di Amici 18 sta per iniziare ed è arrivato il momento di sedersi sul divano e seguire tutta la puntata in compagnia di Maria De Filippi!

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti in vista del serale

Volete conoscere tutti gli allievi di Amici 2019? La classe è in continuo cambiamento, ma al momento i concorrenti di Amici 18 sono:

Ballerini Amici 2019

Cantanti Amici 2019

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Volete vedere o rivedere la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 2 febbraio? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV avete a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando volete.

(Credits Immagini: @amciufficiale Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica