Condividi
Amici Celebrities 2019, prima puntata: eliminati, esibizioni concorrenti VIP e ospiti
Condividi su

Amici Celebrities 2019, prima puntata: eliminati, esibizioni concorrenti VIP e ospiti

Di Chiara Greco
pubblicato il 22 settembre

Diretta Amici Celebrities 2019: vi siete persi la prima puntata del nuovo talent Vip di Canale 5? Ecco cosa è successo!

Amici Celebrities 2019, prima puntata: eliminati, esibizioni concorrenti VIP e ospiti

Amici VIP 2019: live prima puntata – concorrenti, ospiti ed eliminati

Maria De Filippi debutta con Amici Celebrities 2019, il nuovo talent Vip di canto e ballo in onda su Canale 5. Stasera, sabato 21 settembre 2019, è andato in onda la prima puntata durante la quale abbiamo scoperto finalmente come sono strutturate le sfide tra i concorrenti famosi e quali sono le esibizioni delle squadre Blu e Bianca, capitanate rispettivamente da Giordana Angi e Alberto Urso. Tra i nuovi giudici Vip – Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette – che hanno il compito di decidere chi vince nelle singole esibizioni, la Vanoni è senz’altro l’elemento comico inaspettato che ci ha regalato più momenti di risate! Mentre gli eliminati sono stati Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano, gli ospiti saliti sul palco sono stati J-Ax, Giusy Ferreri con Takagi e Ketra, Pio e Amedeo e Giuseppe Zeno! Vi siete persi la diretta e volete avere un recap di quanto successo? Leggete di seguito per non perdere i momenti migliori della prima puntata!

Non perdere anche la seconda puntata:

Live Amici Celebrities 2019 prima puntata 21 settembre

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 00.50. I bianchi decidono di mandare a rischio eliminazione Chiara Giordano, Raniero e Laura Torrisi. I ragazzi della squadra blu salvano Laura e la sfida tra Chiara e Raniero va a favore di quest’ultimo. Chiara sfida allora Emanuele Filiberto, ma viene eliminata definitivamente.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 00.20. Si riparte con Emanuele Filiberto e Pamela Camassa e infine abbiamo la Chanel di Gomorra contro Chiara Giordano. Finalmente è finita anche la seconda manche (insomma, si è fatta una certa): vincono i bianchi!

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 23.50. Momento #throwback: Giusy Ferrari e Takagi e Ketra ci cantano Jambo e noi ripensiamo alla nostra estate passata in Viaggio Evento a Corfù, tra divertimento, nuovi amici ed emozioni incredibili.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 23.40. Peparini deve avere guardato in loop 50 sfumature di grigio viste le coreografie proposte stasera… però, insomma, noi, vedendo Massimiliano e Raniero, ringraziamo.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 23.30. Dopo il momento Pio e Amedeo, si torna alla gara, con duetti tra Alberto e Joe Bastianich e Ciro e Giordana. A far ballare il pubblico, però, c’è J-AX con la sua Ostia Lido: l’unica per niente impressionata è Ornella Vanoni, che sta già pensando alla pizza da mangiare domani.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 23.00. Filippo Bisciglia è eliminato al termine della sfida con Varriale, ma, come sempre nei regolamenti di Maria De Filippi, c’è la scappatoia: Filippo ha la possibilità di dire se merita di rimanere o meno e sfidare qualcuno della sua squadra. Martin Castrogiovanni si offre di andare in sfida contro di lui: è il compagno di banco che anche se sa che prenderà 4 si sacrifica perché sa che quest’interrogazione ti rovinerebbe la madia. E infatti Martin viene eliminato, ma non possiamo che stimarti come best friend ever.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 22.50. Vince la squadra Blu che deve decidere chi va in sfida per l’eliminazione: i concorrenti, seguendo la logica di Emanuele Filiberto, decidono di nominare quelli che secondo loro sono i più forti della squadra bianca: Filippo Bisciglia e Massimiliano Varriale.

 Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 22.35. Dopo l’esibizione di Emanuele Filiberto e l’ennesimo balletto con Andreas ad alto tasso ormonale, è finalmente il turno di Filippo Bisciglia di intrattenere il pubblico. Lasciati i video di Temptation Island in camerino, il presentatore si cimenta in “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 22.10. Ospite speciale è Giuseppe Zeno (chiedete alle vostre mamme chi è, salteranno dalla sedia in preda a una crisi ormonale…). Continuando la gara, è la volta di Pamela Camassa (Bianchi) e Laura Torrisi (Blu) che cantano “Nonno Hollywood” di Enrico Nigiotti.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 21.50. La seconda sfida è tra Joe Bastianich, che si dà al country, contro Ciro Ferrara, che si dimentica tutta la prima parte di “Banane e lamponi”. Ciro, ti capiamo: siamo noi, di fronte al “5 Maggio” da imparare a memoria. Ci salverà la scusa “Ero emozionato?”

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 21.40. Si inizia con la sfida tra Bianchi e Blu: tutti i cantanti dei Blu cantano “Il Cielo” di Renato Zero, ma è con la squadra bianca che ci risvegliamo davanti alla TV: guardando Sebastian e Massimiliano Varrese ballare Fever abbiamo esattamente le stesse espressioni di Platinette e Ornella Vanoni.

amici-2019-celebrities-prima-puntata-commento

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 21.35. Con la stessa energia di Ornella Vanoni che alza le mani al cielo, Maria De Filippi presenta la squadra Bianca e Blu, composte da personaggi più o meno famosi della TV.  

ornella-vanoni-amici-2019-prima-puntata

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 21.30. Amici Vip è iniziato e abbiamo subito una sorpresona: non solo Giordana Angi e Alberto Urso sono tra i coach, ma ce ne sono anche due di ballo… ossia Sebastian e Andreas, rispettivamente finalista e vincitore di Amici 2017.

Amici Celebrities 2019 – diretta prima puntata. Ore 21.10. Avete già preso posto sul divano e vi siete messi comodi? A momenti inizierà il nuovo programma di Canale 5 ispirato al talent di Amici! Come se la caveranno i concorrenti Vip con le coreografie e i brani assegnati?

amici celebrities 2019 diretta prima puntata

Concorrenti Amici Celebrities 2019: le squadre Blu e Bianca

Partendo dalla fase serale, i concorrenti sono già stati divisi per squadre. I bianchi, capitanati da Giordana e Sebastian, sono composti da:

  • Ciro Ferrara (cantante)
  • Martìn Castrogiovanni (ballerino)
  • Massimiliano Varrese (ballerino)
  • Cristina Donadio (cantante)
  • Filippo Bisciglia (cantante)
  • Pamela Camassa (cantante)

I blu invece sono seguiti da Alberto:

  • Emanuele Filiberto Di Savoia (cantante)
  • Joe Bastianich (cantante)
  • Laura Torrisi (cantante)
  • Chiara Giordano (ballerina)
  • Francesca Manzini (cantante)
  • Raniero Monaco Di Lapio (ballerino)

Amici Celebrities 2019: come vederlo in TV e streaming

Come per la versione classica, il programma andrà in onda ogni sabato su Canale 5 alle ore 21.10 circa. Per vederlo:

  • in TV. Canale 5 (505 del digitale) alle ore 21,10;
  • in streaming. Su MediasetPlay in diretta ogni sabato alle 21,10 o in differita da qualche ora dopo la messa in onda della puntata.

(Credits immagini: @amiciufficiale)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica