Condividi
X Factor 2019, seconda puntata Audizioni: live 19 settembre, esibizioni e concorrenti ai Bootcamp
Condividi su

X Factor 2019, seconda puntata Audizioni: live 19 settembre, esibizioni e concorrenti ai Bootcamp

Di Selena
pubblicato il 19 settembre

La seconda puntata della Audizioni di X Factor 2019 è arrivata! Non perdete il nostro live con tutte le esibizioni, i concorrenti ammessi ai Bootcamp e commenti alle scelte dei giudici. Pronti a divertirvi insieme a ScuolaZoo?

X Factor 2019, seconda puntata Audizioni: live 19 settembre, esibizioni e concorrenti ai Bootcamp

X Factor 2019 Audizioni: la diretta della seconda puntata 

Le Audizioni di X Factor 2019 continuano con nostra grande gioia: stasera, 19 settembre, scopriremo chi sono i concorrenti che riusciranno a convincere i giudici e continuare i casting per arrivare ai Live e quali cantanti dovranno rinunciare, almeno per quest’anno, al loro sogno. Da quest’anno, poi, c’è una grande novità: chi riuscirà a convincere Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane ottenendo 4 sì passerà direttamente ai Bootcamp, senza dover superare un’ulteriore selezione. In realtà, noi attendiamo anche molto le esibizioni più esilaranti, dei talenti incompresi, che sono la parte più divertente del programma di Sky Uno (oltre ai commenti sarcastici di Alessandro Cattelan). Insomma, siete sul divano con pizza e popcorn pronti per commentare ogni minuto di questa seconda puntata di audizioni di XF13? Seguitela insieme a noi nel nostro live!

Avete saputo l’ultima novità?

Diretta X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 23:15. E anche la seconda puntata di audizioni di X Factor 2019  terminata. L’appuntamento è a giovedì prossimo!

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 22:48. Arrivano quattro sì per i Kimono, altri 4 sì per Claudia, per Maria, per i Monkey Tempura e poi arrivano le Ophelya. Sul palco arriva poi Sissi “Ho 50 Sissi dentro di me e litigano”, la sua esibizione di Dal Verde di Calcutta è pazzesca.

xfactor-2019-audizioni-seconda-puntata-carote

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 22:21. Entra un’arpa sul palco delle audizioni di X Factor e dopo Giordana che canta i Radiohead, Creep. Si vola in un’atmosfera magica, 4 sì. Arriva Daniele che ha da poco perso il papà e canta per ricominciare, purtroppo deve ancora fare molta strada.

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 22:11. Nicola Cavallaro, ex parà, oggi Medico laureato ha sempre avuto la musica nel cuore. L’esibizione lascia perplessi, Malika dichiara: “E’ come se mi avessi limonato coi denti”, Sfera dà il primo no e alla fine ci pensa Samuel a dargli un sì.

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 22:00. Nessuno ci avrebbe scommesso, ma con la canzone Carote, Emanuele ha lasciato i giudici piacevolmente stupiti “È un lampo di genio” esclama Sfera Ebbasta.

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 21.44. Quando arriva la vocal coach Elisa, scatta la bagarre con Malika: “Non credo tu possa insegnare a cantare”. Per fortuna sul palco torna una vecchia conoscenza…Anastasio.

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 21.40. Jonathan sale sul palco con un pantalone argentato e una camicia fluo: “Non vi dico cosa canto, vi piacerà”. Sfera gli chiede una copia del suo outfit. Purtroppo però sono 4 no. Lavinia 16 anni e una canzone di Ivan Graziani sconvolge tutti e commuove Mara Maionchi.

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 21.30. Si accendono i riflettori, i giudici sono pronti e sale sul palco anche il primo concorrente, Davide di Rieti che canta una canzone di James Morrison nonostante un piccolo inconveniente col pianoforte. Brividi e 4 sì per lui!

Live X Factor 2019 Seconda Puntata Audizioni 19 settembre – ore 21.15. Siamo carichissimi per la seconda puntata di audizioni… quali saranno le esibizioni più esilaranti e quelle più commoventi? Abbiamo già le pagelle a portata di mano!

Se non volete perderti una puntata di X Factor 2019, qui trovate il calendario completo:

audizioni-xfactor-2019-19-settembre

Audizioni X Factor 2019: come seguire la diretta in TV e streaming

Se non volete perdervi neanche un momento della diretta di X Factor 2019, dovete sintonizzarvi alle 21.15 su Sky Uno giovedì 19 settembre. In alternativa, potete seguire la puntata in diretta su Sky Go oppure in streaming su Now TV (i primi 14 giorni di prova sono gratuiti). Se invece non avete Sky o un servizio affine, dovrete aspettare le repliche in chiaro per seguire in TV cosa è successo nelle varie puntate: queste saranno trasmesse il giorno successivo su TV 8 (almeno le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, mentre i Live saranno accessibili solo su Sky). La seconda puntata di casting, quindi, sarà disponibile in chiaro domani, venerdì 20 settembre.

(Foto Credits: X Factor Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica