Condividi
Luis Fonsi, duetto con Eros Ramazzotti in arrivo: cosa sapere e quando esce
Condividi su

Luis Fonsi, duetto con Eros Ramazzotti in arrivo: cosa sapere e quando esce

Di Selena
pubblicato il 11 ottobre

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi duetteranno insieme in una canzone contenuta nel nuovo album del cantante italiano di Terra Promessa: ecco cosa sapere sul titolo e tutte le ultime curiosità.

Luis Fonsi, duetto con Eros Ramazzotti in arrivo: cosa sapere e quando esce

Duetto Luis Fonsi e Eros Ramazzotti: cosa sapere e quando esce

Eros Ramazzotti ha da poco annunciato la sua collaborazione con Luis Fonsi in un brano che farà parte del suo nuovo disco in uscita il 23 novembre intitolato Vita Ce N’È. Cosa sapere quindi su questa canzone? Quale sarà il titolo? Ma soprattutto, quando potremo sentirla in radio? Noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto quante più informazioni possibili e vi diciamo tutto quello che sappiamo! Ovviamente vi terremo poi informati non appena scopriremo il titolo e il testo del duetto tra Eros Ramazzotti e Luis Fonsi.

eros-ramazzotti-luis-fonsi-duetto2

Eros Ramazzotti: il post su Facebook e l’annuncio del duetto con Luis Fonsi

“Sono super felice e orgoglioso di potervi annunciare il primo ‘ospite’ del mio nuovo album… L’artista che ha polverizzato ogni record. Il mio hermano portoricano Luis Fonsi!”. Queste le parole di Eros Ramazzotti sul suo profilo Facebook per annunciare il duetto con il suo “fratello portoricano”. A corredo, c’è anche una foto che ritrae i due insieme sorridenti in spiaggia come coronamento di un bel rapporto di amicizia e di collaborazione lavorativa.

Luis Fonsi e Eros Ramazzotti: come è nata la collaborazione?

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi duetteranno così insieme nel nuovo album del cantautore italiano e, lo scopo, è quello di aiutare Ramazzotti a sfondare letteralmente nel mercato latino. Del resto, ormai lo sappiamo, Luis Fonsi è un vero e proprio mago in fatto di hit di successo. Un esempio su tutti è ovviamente Despacito, una canzone che ha polverizzato ogni record e che in Italia si è aggiudicata il riconoscimento di Disco di Diamante! Luis Fonsi, l’Hermano Portoricano di Eros Ramazzotti, come lo ha definito lui stesso, canterà quindi in uno dei singoli del nuovo album di Eros Ramazzotti, ma ancora non sappiamo nè il titolo, nè quando uscirà l’album.

Duetto Luis Fonsi, Eros Ramazzotti: il titolo della canzone

I rumors inerenti il nuovo lavoro di Eros Ramazzotti in uscita il 23 novembre però ci sono e, a quanto pare, la voce di Luis Fonsi non sarà l’unica ad accompagnare il cantante italiano in tutto il suo nuovo album. Molte sono infatti le collaborazioni e i duetti che caratterizzeranno tutto il disco quindi prepariamoci a molte sorprese. Nel nuovo album di Eros Ramazzotti ci saranno due duetti con delle voci spagnole:

  • Vale per sempre/Vale por siempre
  • Per le strade una canzone/Por las calles las canciones

Per ora però Eros Ramazzotti non ha svelato quale di questi due brani sarà la canzone che eseguirà insieme a Luis Fonsi e ci resta quindi un po’ di curiosità che, molto probabilmente ci verrà svelata con dei post futuri su Facebook proprio da Eros o da Luis Fonsi Stesso.  Intanto però sappiamo che il primo singolo, intitolato come l’album: Vita ce n’è, arriverà in radio il 19 ottobre.

(Fonte Immagine Facebook)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica