Amici 2018 serale, anticipazioni: quali concorrenti si sfideranno durante la finale?
Condividi su

Amici 2018 serale, anticipazioni: quali concorrenti si sfideranno durante la finale?

Di Chiara Greco
pubblicato il 16 maggio

Siete curiosi di sapere se il vostro allievo di Amici 17 preferito arriverà in finale? Qui avrete tutte le informazioni sulle ultime novità e su chi potrebbe guadagnarsi il posto di finalista di questa edizione!

Amici 2018 serale, anticipazioni: quali concorrenti si sfideranno durante la finale?

Amici 2018 serale: chi potrebbe arrivare all’ultima puntata del serale?

Il serale di Amici 2018 dovrebbe finire il 2 giugno, quando le due squadre Bianca e Blu finiranno di sfidarsi e toccherà ad ogni allievo che arriverà in finale gareggiare per se’ stesso cercando di guadagnarsi il titolo di vincitore di Amici 17. Attualmente ci sono 5 cantanti e 2 ballerini, quindi possiamo presupporre che il vincitore della categoria ballo verrà presto annunciato, mentre per il vincitore generale di Amici dobbiamo aspettare. Vediamo insieme quali sono i nomi più probabili e quali ipotesi hanno strutturato i ragazzi delle due squadre sulla tanto attesa finalissima! Se volete scoprire chi andrà in finale, seguite insieme a noi la diretta dell’ottava puntata del serale del 27 maggio:

Non vedete l’ora di vedere la puntata di sabato 19 maggio? Ecco cosa sapere:

Siete curiosi di sapere chi vincerà tra Lauren e Bryan? Leggete qui:

Se volete seguire il daytime per non perdervi le prove, i commenti e le assegnazioni, leggete qui:

Amici 2018 finale: quali sono i nomi più gettonati

A poco dall’ultima puntata del serale possiamo già iniziare a pensare chi potrebbe riuscire ad arrivare fino in fondo considerando il parere del pubblico e l’idea che si sono fatti i professori durante gli ultimi mesi.

  • Irama: ha vinto 3 puntate ed è senza dubbio uno dei concorrenti più amati dal pubblico a casa ma anche dalla commissione esterna e interna.
  • Biondo: con un’armata di fans alle spalle, il rapper in continua giostra è entrato nei cuori di tante ragazze a casa; diversa però è la situazione della commissione che si spacca in due: come sappiamo, Rudy Zerbi patteggia molto per lui mentre ci sono professori come Carlo Di Francesco che vorrebbero eliminarlo il prima possibile.
  • Einar invece è quello che, nonostante non abbia mai portato a casa delle vittorie, continua a fare il suo lavoro, è amato dal pubblico e la commissione lo elogia ogni volta. Per quanto riguarda le cantanti
  • Emma e Carmen, entrambe sono sullo stesso piano quindi vedremo chi delle due riuscirà ad avere la meglio distinguendosi a tal punto da meritarsi la finale.
  • Lauren e Bryan se la contendono per il circuito ballo ma i professori e il pubblico a casa parlano chiaro: è Lauren la preferita.

Finalisti Amici 2018: le ipotesi degli allievi su chi arriverà all’ultimo serale

I ragazzi, come possiamo vedere durante il daytime, si iniziano a chiedere chi arriverà alla finale e quindi chi di loro rischia di essere eliminato durante le prossime puntate. Tra i ballerini il nome più acclamato è Lauren, mentre tra i cantanti se la giocano Irama, Einar e Biondo. Per quanto riguarda le ragazze, anche gli allievi infondo sono d’accordo con l’idea di Zerbi che alla fine una delle due dovrà prevalere perché hanno uno stile molto simile e non ha senso che vadano in finale entrambe.

(Credits immagini: Pagina Ufficiale Facebook Amici)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica