Condividi
X-Factor 2018: cinque momenti da rivedere della Finale dei Live
Condividi su

X-Factor 2018: cinque momenti da rivedere della Finale dei Live

Di Selena
pubblicato il 14 dicembre

I cinque momenti più belli da rivedere in streaming della Finale di X Factor 2018 di giovedì 13 dicembre: dalla vittoria di Anastasio alle lacrime di Luna Melis.

X-Factor 2018: cinque momenti da rivedere della Finale dei Live

X Factor 2018 Live Settima Puntata: i cinque momenti più emozionanti da rivedere in streaming

La Finale dei Live di X Factor 2018 è terminata. L’ultima puntata di XF12 è arrivata giovedì 13 dicembre e, con essa, anche l’incoronazione del vincitore di questa edizione: Anastasio. Il rapper e cantautore di Mara Maionchi del team under uomini, ha trionfato al duello finale con Naomi dopo aver “sgominato” gli altri suoi avversari. La classifica è quindi composta dai Bowland, Luna Melis, Naomi e in testa ovviamente Anastasio. La Finale di X Factor 2018 è stata caratterizzata da molti momenti straordinari e noi di ScuolaZoo vi diciamo quelli più belli da rivedere in streaming per assaporare la vera essenza della finale del programma.

Qui trovi la diretta della Finale di X Factor 2018:

finale-xfactor-2018-momenti-migliori-streaming

Live X Factor 2018: i momenti più belli della Finale

Ecco i momenti migliori dell’ultimo Live di X-Factor 2018: gli istanti che ricorderemo per sempre di questa Finale di XF12:

  • Duetti con Marco Mengoni: la prima manche della gara tra i concorrenti di X Factor 2018 è stata caratterizzata dai duetti. I ragazzi hanno infatti cantato le canzoni più famose in coppia con Marco Mengoni che, più che un ospite, è stato un vero e proprio mentore dei concorrenti e un aiutante nella realizzazione di questa manche. Lo spettacolo nato da questi duetti è stato bellissimo.
  • Medley di Anastasio: la seconda manche era dedicata ad un medley delle tre canzoni migliori che i concorrenti hanno cantato in questa edizione di X Factor 2018. Inutile dire che le scelte del concorrente di Mara Maionchi degli under uomini sono state in assoluto le più belle e lo spettacolo creato merita di essere assolutamente rivisto in streaming.
  • Le lacrime di Luna Melis: la piccola concorrente di Manuel Agnelli si è classificata terza in questa Finale di X Factor 2018 e, una volta terminate le esibizioni, Alessandro Cattelan le ha mostrato i suoi momenti migliori in questo percorso ad XF12. Le lacrime hanno iniziato a sgorgare come da due rubinetti aperti e si è vista tutta l’umanità di questa sedicenne che ha letteralmente conquistato il pubblico nonostante la sua giovane età.
  • Mi è sfuggito tutto di mano: Anastasio quando è stato incoronato vincitore di X Factor 2018 ha avuto un momento in cui la sua lucida freddezza è sparita nel nulla. Il rapper doveva cantare la sua canzone, ma in realtà è stato preso d’assalto dai suoi amici e colleghi saliti sul palco, quindi invece di cantare abbiamo sentito le sue frasi e una di queste è stata: “Mi è sfuggito tutto di mano guagliò”. Come a dire che l’emozione di quel momento è stata fin troppo forte.
  • La scivolata di Tommaso Paradiso: tra gli ospiti della Finale di X Factor 2018 abbiamo visto i TheGiornalisti. La band capitanata da Tommaso Paradiso si è esibita sul palco del Mediolanum Forum e dopo la performance, Tommy ha deciso di fare una piccola gag con Alessandro Cattelan scivolandogli in mezzo alle gambe. A parte che ha rischiato di tranciare una gamba al presentatore, Tommaso Paradiso pensava di scivolare molto di più, invece è rimasto quasi appiccicato al pavimento!

(Fonte Immagini Facebook X Factor 2018)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica