Condividi
X-Factor 2018, Asia Argento ufficialmente fuori: l’annuncio del nuovo giudice
Condividi su

X-Factor 2018, Asia Argento ufficialmente fuori: l’annuncio del nuovo giudice

Di Selena
pubblicato il 05 settembre

Quando scopriremo il nome del nuovo giudice di X-Factor 2018 che sostituirà Asia Argento? Ecco la data dell’annuncio ufficiale.

X-Factor 2018, Asia Argento ufficialmente fuori: l’annuncio del nuovo giudice

X-Factor 2018: quando Sky rivelerà il nuovo giudice al posto di Asia Argento

La situazione giudici a X-Factor 2018 è in stallo. La prima puntata delle audizioni l talent sarà messa in onda questo giovedì 6 settembre e Sky ha dichiarato che il nome del nuovo giudice sarà svelato solo prima dei Live. Il caso Asia Argento, accusata di aver molestato un attore all’epoca minorenne, da scandalo mondiale ha fatto prendere una decisione alla produzione di X-Factor 2018 che ha dichiarato di aver chiuso i rapporti lavorativi con l’attrice. La vicenda attorno al giudice Asia Argento, infatti, ha assunto dei connotati troppo estremi e la produzione del talent, come aveva annunciato con un comunicato stampa, si è vista costretta a sostituire Asia Argento. Ma chi prenderà il suo posto accanto a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi al banco della giuria di X-Factor 2018? Ma soprattutto, quando si saprà il nome del nuovo giudice?

Non perdere le novità sul caso Argento:

Nuovo giudice X-Factor 2018: il nome prima dei Live

La prima puntata di X-Factor 2018 è ormai alle porte. La data di inizio è prevista per giovedì 6 settembre 2018 e il 5 settembre, come da tradizione, verranno presentati ufficialmente i giudici di X-Factor 2018 e mostrata al pubblico la location dove si svolgerà il talent nella fase dei live. Il nome del nuovo giudice di X-Factor 2018 che andrà a sostituire Asia Argento alla conduzione dei gruppi però non è ancora stato reso noto e la produzione ha dichiarato che si saprà solo poco prima dei Live di XF12. Continuano così le supposizioni e tanti sono i nomi possibili. Fra tutti, era sbucato quello di Simona Ventura, ma essendo “nelle mani” di Mediaset, risulta difficile che venga ceduta a Sky per il programma. C’è ancora quindi molto mistero nell’aria attorno al nome del nuovo giudice che però vedremo soltanto nella fase dei Live di X-Factor 2018 visto che tutta la parte delle audizioni, bootcamp e home visit è già stata registrata ed è già stata svolta da Asia Argento. Domani scopriremo tutto.

Se vuoi sapere tutto sul caso Asia Argento a X-Factor 2018 e le novità del programma, leggi anche:

(Fonte Immagini: Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica