Condividi
X-Factor 2018, Morgan giudice al posto di Asia Argento: verità o bufala?
Condividi su

X-Factor 2018, Morgan giudice al posto di Asia Argento: verità o bufala?

Di Selena
pubblicato il 03 ottobre

Morgan torna a X Factor 2018? È questa la bomba che gira da qualche ora: scopriamo insieme se è vero che Asia Argento non sarà ai Live e che a sostituirla sarà l’ex marito e giudice di X Factor!

X-Factor 2018, Morgan giudice al posto di Asia Argento: verità o bufala?

X-Factor 2018 Asia Argento non sarà ai Live: al suo posto arriva Morgan

Asia Argento non parteciperà ai Live di X-Factor 2018. Sembra essere questa l’ultima news inerente lo scandalo che ha coinvolto il giudice di XF12 con le accuse di violenza sessuale mosse nei suoi confronti dal giovane Jimmy Bennet, ma non solo. Circola in fatti in queste ore il nome di chi la sostituirà. Morgan. Almeno a detta di TvBlog che ha lanciato questa “bomba” alcune ore fa. Sta succedendo di tutto insomma a Sky, un “pasticciaccio brutto” come diceva Gadda, ma per fortuna senza morti solo qualche ferito nell’animo. Infatti tutti i fan di  Asia Argento che si erano esposti con enfasi per un suo ritorno anche ai Live di X-Factor 2018 dovranno rassegnarsi. Sembra evidente che Asia Argento non ci sarà. Ma vediamo di capire meglio perché e cosa succederà con Morgan come giudice a X-Factor 2018.

Sarà invece Lodo Guenzi a sostituire Asia Argento come giudice di X Factor 2018 ai Live? Ecco cosa sapere:

Se vuoi sapere quando cominciano i Bootcamp di X-Factor 2018 trovi tutto qui:

morgan-giudice-xfactor-2018-asia-argento-sostituita2

Live X-Factor 2018, Morgan nuovo giudice al posto di Asia Argento

La notizia del ritorno di Morgan nelle vesti di giudice a X-Factor 2018 sta destando non poco scandalo. Un po’ perchè Morgan aveva insultato i talent e i suoi rapporti con X-Factor non erano finiti nel miglior modo possibile. Un po’ perché questa soluzione di continuità volendo “rimanere in famiglia” e portando Marco Castoldi come giudice ai Live di X-Factor 2018 al posto dell’ex moglie Asia Argento è un po’ incasinata. Morgan non è nuovo alle dinamiche del talent. Ha partecipato per diversi anni e, oltre ad una evidente bravura e competenza in ambito artistico e musicale, il suo estro incontenibile ha senza dubbio regalato picchi di share a X-Factor. Non dimentichiamoci di quando aveva deciso di abbandonare il programma in diretta perché avevano eliminato uno dei suoi concorrenti preferiti. Allo stesso tempo la follia dell’ex leader dei Bluvertigo potrebbe, alla lunga, stufare. Un po’ come è successo con Arisa che con la sua “follia” iniziale aveva divertito tutti. Dopo qualche puntata, tuttavia, l’unica cosa che si voleva fare era cambiare canale. Sicuramente l’animo rock, cupo e un po’ controcorrente di Morgan è molto simile a quello di Asia Argento. Proprio in questo senso, potrebbe essere una buona soluzione di continuità. Certo è che dopo tutto quello che Morgan ha detto sui talent vederlo tornare nel banco della giuria di X-Factor 2018 sembra un po’ strano. Aspettiamo dunque. Vediamo se e quando arriverà la conferma ufficiale da parte della produzione Sky di XF12. Dopo potremo trarre tutte le nostre conclusioni del caso.

I giudici appoggiavano Asia Argento ai Live di X-Factor 2018, ecco le loro dichiarazioni:

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica