Condividi
X-Factor 2019: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel e Malika Ayane sono i nuovi giudici
Condividi su

X-Factor 2019: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel e Malika Ayane sono i nuovi giudici

Di Alice Giusti
pubblicato il 01 giugno

X Factor 13: sono stati svelati ufficialmente i nomi dei giudici della nuova edizione del talent musicale di Sky! Scopri tutto sulla loro partecipazione!

X-Factor 2019: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel e Malika Ayane sono i nuovi giudici

X Factor 2019: i giudici della nuova edizione sono Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel e Malika Ayane

Si era parlato tanto della nuova giuria di X Factor 2019, ed ecco che oggi, sabato 1 giugno, sono stati svelati i nomi dei quattro giudici dell’edizione n. 13 del programma: Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel dei Subsonica e Malika Ayane. Solo Mara Maionchi è stata confermata rispetto all’edizione precedente, cosa che non ci stupisce molto visto che l’addio di Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi era stato ufficiale. Volete saperne di più sulla nuova giuria di X Factor 2019? Scopriamo qualcosa in più su di loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@realmaramaionchi, @samuelufficiale, @damalikessa e @sferaebbasta sono i giudici di #XF13! 🚀🚀🚀🚀

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Giudici X Factor 2019: chi sono e cosa sapere

I nuovi giudici di X Factor sono stati annunciati alle 12 del 1° giugno sul canale Instagram di X Factor con tanto di foto e video. Non ci sono più dubbi quindi: niente Emma o Tommaso Paradiso come sospettato da alcuni, ma un nuovo quartetto che promette molto bene.

  • Mara Maionchi. È la grande conferma del programma. Mara è una discografica, si intende di musica, ma soprattutto non ha peli sulla lingua e dice sempre le cose come stanno. Impossibile perdere la sua energia e la sua carica ironica.
  • Sfera Ebbasta. Diciamolo: è un colpaccio almeno quando si parla di audience giovanile. Sfera sostituisce in qualche maniera Fedez: come qualche anno fa lo stile che si stava affermando in Italia era il rap, adesso è la trap a essere in voga tra i ragazzi. Inoltre, Sfera inizialmente doveva essere giudice a The Voice… e alla fine è approdato a Sky. Vi immaginate già le gag con Mara?
  • Samuel. Forse per alcuni il nome non dice niente, ma se vi diciamo Subsonica subito capirete di chi stiamo parlando. Avere Samuel dei Subsonica tra i giudici è una bellissima scommessa: a talento e conoscenza musicale, siamo sicuri che non farà rimpiangere Manuel Agnelli. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera.
  • Malika Ayane. La bravissima e sofisticata cantante è un’altra new-entry di X Factor. Nessuno può mettere in dubbio il suo talento e con Samuel potrebbero fare una bella accoppiata. Curiosi di vederla nei panni di giudice.

Voi che ne pensate di questa scelta dei giudici di X Factor 2019?

(Foto Credits: X Factor Italia Instagram)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica