Condividi
X-Factor 2018, anticipazioni Home Visit: chi passerà ai Live?
Condividi su

X-Factor 2018, anticipazioni Home Visit: chi passerà ai Live?

Di Selena
pubblicato il 18 ottobre

Gli Home Visit di X-Factor 2018 si avvicinano: chi passerà alla fase dei Live del programma? Tutte le news e le anticipazioni sui concorrenti scelti da giudici.

X-Factor 2018, anticipazioni Home Visit: chi passerà ai Live?

Home Visit X-Factor 2018anticipazioni, chi passa ai Live?

È tutto pronto per la puntata degli Home Visit di X-Factor 2018 che andrà in onda stasera, giovedì 18 ottobre. I giudici del talent – Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento – hanno selezionato i cinque talenti da portare agli Home Visit e, nel corso della serata, vedremo i tre cantanti che passeranno finalmente ai Live di X-Factor 2018. La selezione è durissima: i giudici di X-Factor 2018 condurranno i loro prescelti in alcune location importanti e, insieme a qualche ospite speciale, sceglieranno per i Live. Le anticipazioni degli Home Visit di X-Factor 2018 sono abbastanza scarse: non sappiamo molto su cosa succederà in questa puntata, ma possiamo fare delle ipotesi su quali concorrenti passeranno ai Live di X-Factor 2018 per ogni categoria!

Volete seguire con noi la diretta della settima puntata dedicata agli Home Visit di X-Factor 2018? La trovate qui:

Vuoi sapere chi sono i concorrenti che accederanno agli Home Visit di X-Factor 2018? Leggi qui:

anticipazioni-live-xfactor-2018(2)

Anticipazioni Home Visit: chi passa ai Live di X-Factor 2018

Come vi abbiamo detto, non ci sono notizie certe in merito a chi passerà ai Live di X-Factor 2018. Scopriremo tutto durante la puntata di giovedì 18 ottobre 2018, ma guardando ai concorrenti scelti dai giudici per ogni categoria possiamo farci una idea!

  • Manuel Agnelli, categoria Under Donna: guardando a quanto successo alle audizioni e ai Bootcamp, salvo gravi problemi o errori clamorosi siamo quasi certi che ai Live di X-Facto 2018 arriveranno  Sherol Dos Santos e Martina Attili. Dubbio invece tra Camilla Musso e Luna Melis, entrambe bravissime, ma meritano i Live? Stesso discorso per Ilaria Pieri. Cosa farà Manuel?
  • Mara Maionchi, categoria Under Uomini: chi porterà ai Live di X-Factor 2018? Siamo quasi certi che rivedremo Marco Anastasio, il rapper; Leo Gassman con la sua voce spettacolare. Dubbi invece su Emanuele Bertelli e Pier Francesco: chi meriterà un posto ai Live?
  • Fedez, categoria degli Over: Salvo sorprese negative Naomi Rivieccio, il soprano che ha “spettinato” tutti con le sue esibizioni, arriverà ai Live di X-Factor 2018. Matteo Costanzo, autore di brani di successo di artisti come Ultimo sta piacendo a tutti quindi potrebbe tranquillamente arrivare ai Live, ma a quel punto chi passerà tra Jennifer Milan e Renza Castelli?
  • Asia Argento, categoria gruppi (Ai live vedremo  Lodo Guenzi): i gruppi sono molto particolari, ma quasi sicuramente ai Live vedremo i Bow Land e i Seveso Casino Palace. Non sappiamo chi sceglierà Asia tra i Red Bricks Foundation, gli Inquietood e i Moka Store. A voi chi piace di più?

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica