Condividi
Jova Beach Party, annullato concerto a Vasto: rimborso biglietti, nuova data o altra tappa?
Condividi su

Jova Beach Party, annullato concerto a Vasto: rimborso biglietti, nuova data o altra tappa?

Di Alice Giusti
pubblicato il 14 agosto

Purtroppo il concerto a Vasto del 17 agosto è stato annullato per problemi di sicurezza ambientale, ma è possibile che sia prevista una nuova data. Ecco cosa sapere!

Jova Beach Party, annullato concerto a Vasto: rimborso biglietti, nuova data o altra tappa?

Jova Beach Party: annullata la tappa di Vasto, cosa succede ora

Tutti coloro che non vedevano l’ora di vedere Jovanotti a Vasto, in occasione del Jova Beach Party, hanno subito una doccia fredda: la tappa abruzzese, prevista per il 17 agosto, è stata annullata. Le motivazioni sono legate a presunti problemi di tipo ambientale: il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Chieti ha deciso di far saltare il concerto dopo aver ricevuto diversi esposti che lamentavano pericoli per la sicurezza ambientale nel caso si fosse tenuto il live al Fosso Marino di Vasto. Mentre in corso sono le indagini per capire cosa è successo, i fan si chiedono se dovranno rinunciare a vedere Jovanotti: le ipotesi sul tavolo sono infatti nuova data in un’altra location oppure rimborso del biglietto. Vediamo insieme cosa sappiamo finora.

jova-beach-party-vasto

Jova Beach Party a Vasto: nuova data il 7 settembre?

La prima ipotesi è che venga creata un’altra data, con concerto da vicino a Vasto, magari in provincia di Chieti o poco lontano, per recuperare la data del 17 agosto. In questo caso, la data più probabile sembra il 7 settembre. Dovremmo avere una risposta in merito entro il 22 agosto. Accantonata, invece, la proposta di trasferire il concerto di Vasto a Pescara, anche in questo caso per problemi logistici e legati alla protezione del fratino, piccoli uccelli che vivono sulle spiagge adriatiche.

Concerto Jovanotti a Vasto: chi ha i biglietti può partecipare al concerto di Milano

Al momento, sembra che in ogni caso, chi aveva acquistato il biglietto per il concerto di Vasto, potrà utilizzarlo per partecipare al concerto previsto da Jovanotti per il 21 settembre a Milano Linate.  

Rimborso biglietti concerto Jovanotti a Vasto: cosa sapere

Se invece volete ottenere il rimborso biglietto perché non potrete partecipare a una nuova data del Jova Beach Party (o andare fino a Milano), TicketOne si occuperà dei rimborsi dal 22 agosto: in questa data, sarà inviato un messaggio a tutti i possessori dei biglietti in cui saranno indicate le scadenze e le modalità per chiedere il rimborso del biglietto.

(Foto Credits: LorenzoJova Instagram)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica