Condividi
X-Factor 2018: cinque momenti da rivedere della Semifinale dei Live
Condividi su

X-Factor 2018: cinque momenti da rivedere della Semifinale dei Live

Di Selena
pubblicato il 07 dicembre

I cinque momenti della Semifinale di X Factor 2018 da rivedere assolutamente: tra le frecciatine di Cattelan, le urla di Naomi e la dichiarazione di Mara Maionchi.

X-Factor 2018: cinque momenti da rivedere della Semifinale dei Live

X Factor 2018 Live Settima Puntata: i cinque momenti più emozionanti da rivedere in streaming

La Semifinale Live di X Factor 2018 è terminata con una doppia eliminazione e l’incoronamento dei quattro finalisti di XF12 che accederanno alla Finale del 13 dicembre 2018 al Mediolanum Forum. È stata una settima puntata intensa, caratterizzata da diversi momenti importanti che dovrebbero essere rivisti in streaming per godersi tutto al meglio. Del resto la Semifinale di X Factor 2018 è stata cruciale: Martina Attili e Leo Gassmann hanno detto addio al sogno della Finale, mentre Luna, Naomi, Bowland e Anastasio sono riusciti ad ottenere un posto per l’ultima puntata di XF12. Sarà un’esperienza incredibile, ma ora vediamo quali sono i momenti più emozionanti da rivedere assolutamente.

Finita la puntata Manuel Agnelli ha fatto un annuncio incredibile:

momenti-rivedere-semifinale-xfactor-2018-streaming2

Live X Factor 2018: i momenti più belli della sesta puntata

Ecco i momenti migliori del settimo Live di X-Factor 2018: gli istanti che ricorderemo per sempre di questa Semifinale di XF12:

  • Fru Ti Amo: Mara Maionchi, giudice degli under uomini di X Factor 2018 è stata oggetto di un gioco virtuale messo in atto dai The Jackal. Il gruppo di attori ha infatti girato dei video in cui si puntava proprio a far dichiarare amore tra Mara Maionchi e Fru, uno dei componenti dei The Jackal. Da diverse puntata Fedez punzecchiava la collega per farle dire queste paroline magiche, ma senza successo. Alla fine però anche Mara Maionchi ha ceduto e ha urlato in diretta “Fru ti Amo!”.
  • Le frecciatine di Alessandro Cattelan: la conduzione di X Factor 2018 è nelle sapienti mani di Alessandro Cattelan che è sempre rimasto imparziale. Fino alla Semifinale di XF12. Quando i giudici hanno chiamato il tilt durante l’ultima eliminazione, Cattelan non si è trattenuto: “Dovreste dare dei giudizi, ma ormai qui si è ribaltato tutto, andiamo al tilt, ormai sono preparatissimo”.
  • La dichiarazione di Manuel Agnelli: subito dopo la fine della puntata Manuel Agnelli, giudice di XF12 ha dichiarato che la sua avventura nel talent di Sky è terminata. Tutto ha una fine, non come la salsiccia (?) così avrebbe dichiarato Agnelli lasciando un po’ di mistero su questa metafora alimentare. Il succo del discorso è che Agnelli non farà più il giudice, proprio come Fedez.
  • L’esibizione di Salmo: se la prima parte della Semifinale di X Factor 2018 è andata via senza troppi colpi di scena, il ritmo è decisamente aumentato nella seconda. Ad aiutare il pubblico a risvegliarsi è arrivato Salmo che ha fatto una performance pazzesca sul palco di XF12 animando anche Manuel Agnelli che era rimasto come mummificato fino a quell’ora.
  • La gioia di Naomi: la concorrente di Fedez ha rischiato di essere eliminata diverse puntata fa. Il motivo? Ciò che noi dicevamo da tempo ossia l’assenza di quel suo stile rap e di quel groove che avevamo visto nelle audizioni e che ci piaceva. Il tentativo di lasciare spazio al bel canto provato da Fedez persino con l’inedito è stato un fallimento. L’importante è rendersi conto degli errori e quindi Naomi e il suo giudice hanno cambiato rotta, tornando su ciò che il pubblico voleva sentire e Naomi ruba un posto in Finale.
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica