Condividi
Alvaro Soler, Loca è il nuovo singolo: quando esce, testo e traduzione
Condividi su

Alvaro Soler, Loca è il nuovo singolo: quando esce, testo e traduzione

Di Ginger
pubblicato il 22 gennaio

Alvaro Soler arriverà presto con un nuovo singolo intitolato Loca, e per l’occasione ha pensato ad una speciale iniziativa con Babbel. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

Alvaro Soler, Loca è il nuovo singolo: quando esce, testo e traduzione

Loca, il nuovo singolo di Alvaro Soler: cosa c’è da sapere

Pronti a scatenarvi sulle note di un nuovo tormentaone firmato da Alvaro Soler? Il cantante spagnolo sta per lanciare sul mercato una nuova canzone intitolata Loca, e ha deciso di promuoverla con una speciale iniziativa. In attesa dell’uscita del brano, Alvaro darà la possibilità ai suoi fan di imparare il testo di Loca usando Babbel, una delle applicazioni per imparare le lingue più famose del mondo. Ma come funziona questa iniziativa? E quando sarà possibile ascoltare la nuova canzone di Alvaro Soler? Per i vostri interrogativi, come sempre, ci siamo noi di ScuolaZoo: vi sveliamo testo e traduzione di Loca e quando esce.

alvaro-soler-nuovo-album-tracklis-testi

iStock

Loca di Alvaro Soler: quando esce, testo e traduzione

Dopo la ballad romantica Ella, Alvaro Soler promette di farci ballare ancora sulle note di Loca: il singolo sarà disponibile dal prossimo venerdì 25 gennaio, ma in attesa della sua uscita potrete già mettervi alla prova con il testo. Alvaro, che pur essendo spagnolo parla benissimo anche altre lingue, ha infatti annunciato una partnership con l’app Babbel, molto usata per apprendere nuovi idiomi: “Ho preparato con #Babbel una lezione in cui potrete imparare il testo del mio nuovo singolo in anteprima! Spero vi divertiate come mi sono divertito io” ha scritto sui social. Insieme all’annuncio, il cantante ha pubblicato un video in cui potete ammirarlo mentre parla tedesco, lingua madre di suo padre. Non c’è che dire, con un professore così sarebbe davvero molto semplice imparare lo spagnolo.

(Credit foto: facebook di Alvaro Soler)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica